Io e mia sorella Chiara 1° parte

di
genere
incesti

Salve a tutti. Questo è il mio primo racconto ed è tratto da una storia tra me e mia sorella realmente accaduta qualche anno fa. Spero che il racconto bi piaccia e se avete dei consigli da darmi sarò ben disposto a leggerli e metterli in pratica nei prossimi racconti.
Suddividero la storia in capitoli.

È iniziato tutto un paio di anni fa, all'ora avevo da poco compiuto 19 anni. Mi presento mi chiamo Marco alto 1,80 capelli castano chiaro e occhi azzurri. Fisicamente sono definito grazid ai miei 5 anni di palestra.
Mia sorella Chiara 21 anni invece è alta 1,76 capelli biondi e occhi verdi, fisicamente anche lei è messa bene anzi benissimo con una 3° di seno e un bel culetto formoso.
La nostra è una famiglia per bene in totale siamo in 4. Nostra madre e nostro padre lavoravano entrambi ma nostro padre lavora una settimana di giorno e la successiva di notte.
È successo tutto durante un giorno d'estate, in casa c'ero solo io i nostri genitori erano a lavoro mentre mia sorella era uscita per il paese con delle amiche, e io che avevo l'abitudine di prendere le mutandine di mia sorella per farmi una sega non appena ne avevo l'occasione ( quel giorno era perfetto) cosi presi le mutandine dalla biancheria sporca di Chiara e cominciai a segarmi nella mia camera ma Chiara rientrò abbastanza presto e appena la sentii passare per il corridoio mi riconmposi e buttai le sua mutande sotto il mio comodino vicino al letto, a quel punto sentii Chiara " Marco sei in casa "
" Si sono in camaera mia perchè? "
" Ok io mi faccio la doccia mi faresti il piacere di prendermi il mio accappatoio che è nella mia camera?"
" certo ora te lo prendo "
Presi il suo accappatoio e glielo portai in bagno e la vidi solo con gli slip e una conottiera un po scollata ( è un vero spettacolo per il mio cazzo che cominciava a crescere nei pantaloni ) " ecco tieni io torno in camera" "grazie Marco sei un tesoro". Invece io rimasi dietro la porta del bagno e la spiai mentre si spogliava e nel frattempo avevo ricominciato a segarmi ma d'altra parte era inevitabile con uno spettacolo cosi. Da quel momento mi cominciarono a venire in mente pensieri con mia sorella, volevo farmi fare almeno una sega, cosi cominciai a pensare a come potessi fare. Qualche giorno dopo io e Chiara eravamo di nuovo soli a casa e Chiara girava sempre in slip e canottiera. Stavamo sul divano a guardare una serie TV che piaceva a entrambi poi Chiara si alzo e ando a prendere un succo all'arancia dal frigo, io la seguii e mi misi affianco a lei " ne vuoi un po anche tu? "
" No prendo solo un bicchiere d'acqua" che poi poggiai sul tavolo e mi misi dietro mia sorella e pian piano mi avvicinai a lei facendole sentire il mio cazzo sul suo culo
" Hey ma che fai? " successivamente misi le mie mani sui suoi fianchi e la tirai contro il mio cazzo " Marco la smetti? Cosa stai facendo" A quel punto le conffessai i miei pensiere e lei disse " Marco ma siamo fratelli non possiamo " " lo so ma non posso fare ammeno di pensarti, senti fammi solo una sega non ti costa nulla "
" una sega... non lo so... "
" avanti chià soltanto una sega"
" mhm... e va bene ma soltanto una sega"
" va bene andiamo sul divano "
Cazzo l'avevo convinta ora dovevo soltanto giocare bene le mie carte per poterla scopare del tutto.
Appena seduti sul divano Chiara si mise davanti a me, si inginocchio e tirando giu i pantaloni comiciò a segarmi lentamente.
" Ti piace eh zozzone "
" Cazzo se mi piace sei fantastica "
Continuò a segarmi per un po di tempo poi Chiara coninciò ad avvicinare la bocca sul cazzo e qualche volta scappava un bacetto sulla cappella, cosi misi una mano dietro la sua testa e la feci avvicinare piano sul cazzo
" Perche non provi a metterlo in bocca? "
" vabene tanto ormai ti sto già segando"
Cosi cominciò prima a leccarlo per bene per poi metterlo in bocca e succhiarlo in modo pazzesco. Con il bocchino di Chiara arrivai presto al limite e ke dissi che stavo per venire cosi smise di succhiare e si tolse la conottiera, riprese a segarmi e si fece venire sulle sue tette.
" Per fortuna che non volevi neanche segarmi "
" Beh si mi solo lasciats un po andare, ma che rimanga tra noi mi raccomando. "
" certo stai tranquilla "
Cosi Chiara ando a lavarsi per poi andare in canera sua. Sapevo che era scattato qualcosa tra me e mia sorella e sapevo anche che non sarebbe stato il primo e ultimo rapporto con lei dovevo solo cogliere il momento adatto.

Questo è la prima parte di una grande storia con mia sorella Chiara spero che vi piaccia e che sia di vostro gradimento.
scritto il
2018-12-26
1 8 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.