Weekend con la cugina

di
genere
incesti

Era una bella serata di fine estate, Alex e sua cugina Ilaria si trovavano a casa insieme per passare un weekend rilassante dopo la settimana di lavoro.
Alex era un piacente uomo sulla quarantina, sempre curato e distinto, Ilaria non era da meno, fisico slanciato, prossima ai 30 anni, capelli castani alle spalle e la bellezza delle giovani donne che si stava trasformando in un fascino più maturo, abbandonando i caratteri e la bellezza adolescenziale.
I due avevano sempre avuto un feeling particolare ed il fatto della differenza di età non era stato mai un problema, anzi entrambi si sentivano stimolati uno dal' altra nel condividere esperienze e passioni comuni.
" Ehi ma che mangiamo questa sera, ho una fame incredibile" chiede Ilaria rivolgendosi ad Alex, con la sua voce squillante "Non temere, non ti faccio morire di fame, tu mettiti comoda, rilassati che alla cena ci penso io" risponde Alex con sicurezza.
Ilaria, seguendo il consiglio del cugino, si mette in pantaloncini corti, T-shirt e scalza si dirige sul lettino in terrazza, dove si stende e si gode il paesaggio marino, nonché la palla infuocata del Sole che ormai rosso sangue si sta gettando quasi completamente nel mare.
Alex dal canto suo, armeggia ai fornelli nei preparativi della cena, ma non può far a meno di seguire con lo sguardo i movimenti sinuosi della cugina che si dirige in terrazza. Da sempre ha provato una fortissima attrazione per lei, ma pò per timidezza, pò per codardia non è mai riuscito né a dichiararsi, né tantomeno a fare un qualsiasi passo.
"Eccoti servita signorina" dice Alex ad Ilaria, portando in tavola sulla terrazza, un piatto con una ricca insalata di mare ed un bel pesce arrosto... "grazie, sei sempre bravissimo", squittisce Ilaria, saltando in un istante dal lettino alla sedia per iniziare a mangiare...
La cena scorre piacevolmente, tra una risata ed un bicchier di vino, fino a che Ilaria dice ad Alex" Che ne pensi di questo mio nuovo smalto che mi sono messa ai piedi questa mattina..?" e dicendo questo appoggia il piedino ben fatto e curato sulla gamba del cigno, mostrando uno smalto color celeste pastello.. Alex pò sorpreso replica "Beh molto bello in effetti e sul tuo 38 di piede ti sta veramente bene".. " Non è vero"replica "Ilaria l' estetista non ha fatto un bel lavoro secondo me, ha lasciato diverse sfumature e parti non ben curate", Alex sempre più sorpreso, avvicina il viso al piede per cercare di vendere se quanto affermato dalla cugina sia vero, nel fare ciò nota che le gambe della ragazza, sono leggermente divaricate e lo slip a causa dei continui movimenti di Ilaria è pò spostato, facendo intravedere una parte delle grandi labbra della vagina perfettamente depilata. La visione del piedino cosi ravvicinato, oltre, lo slip spostato, fanno prendere coraggio ad Alex, quel coraggio che non ha mai avuto fino ad ora, tira fuori la lingua e passa una leggera leccata al piedino della ragazza.. "Ehi ma che fai" dice Ilaria..con un sorriso malizioso sulle labbra... "Beh volevo vedere e provare allo stesso tempo il lavoro dell'estetista" risponde Alex. "E che ne pensi?" dice Ilaria..."A me sembra ben fatto, ma dovrei capire meglio" afferma Alex, nell'affermare questo prende anche l'altro piede e se lo appoggia sulla gamba, mentre il primo lo avvicina alla sua bocca ed inizia a leccarlo e baciarlo avidamente.."MMMH, che bravo che sei..hai tante doti nascoste vedo, nessuno me li aveva mai leccati" dice Ilaria, che nel mentre non può non notare il boxer del cugino che si è gonfiato causa una improvvisa erezione.
Poggia il piede"libero" sull' inguine i lex ed inizia a massaggiarlo, mentre Alex sorpreso ed incoraggiato da questo comportamento, continua a leccare più avidamente."bravo schiavetto"afferma Ilaria, "continua e non ti fermare finche non te lo dico io" e nel frattempo tira giù il boxer del cugino, liberando il cazzo dell' uomo ormai in erezione completa.." ah bene bene, guarda qui cosa abbiamo, sei un maiale lo sai... e io che pensavo fossi un ragazzo serio".. sogghigna Ilaria, "ora ridammi anche l' altro piede e vediamo quanto resisti".... Alex, smette di leccare il piede "imprigionato" ed Ilaria scende anche con quest'ultimo verso l' inguine del cugino e afferra il cazzo dell' uomo con entrambi i piedi iniziando a massaggiarlo lentamente.."Ma guarda che cuginetta proietta che ho e non me ne ero mai accorto" afferma Alex con voce strozzata poiché la masturbazione con i piedi prosegue senza sosta e lo rendono sempre più prossimo alla eiaculazione.. "E non hai visto ancora nulla" risponde sempre più sfrontata Ilaria.. nel momento stesso che un fiotto di liquido bianco e caldo gli inizia a colare sui piedi.." Ora si che la pedicure è perfetta!!!" dice Alex sorridendo.
di
scritto il
2019-02-18
1 0 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.