In metropolitana

di
genere
gay

Prendo la metro,è super affollata,si fatica a muoversi,dietro di me un bel ragazzo di colore,mi è così appiccicato che sento il calore del suo corpo! Mi prende una forte erezione?inizio ad appoggiare il culo su di lui , il movimento della metro ci mette del suo......tra frenate brusche e ripartenze veloci i nostri corpi sono a contatto e sento il suo
Cazzo duro premere ,ad ogni fermata lo sentivo sempre più in culo! Scendo alla mia fermata e vado verso le scale mobili quando sento una voce maschile chiamare.......ehi fermati! Era il ragazzo di colore....... adesso che faccio con il cazzo duro? Dai fammi sborrare! E dove gli chiedo! Usciamo e vediamo. Fuori ci rendiamo conto che siamo in centro città e non esiste modo di appartarci . Decidiamo quindi di entrare in un bar a prendere un caffè,il bar è affollato e in fondo a destra vediamo le toilette, entriamo e ci accorgiamo che sono molto grandi e comode! Il nero tira fuori un cazzo esagerato e mi invita a prendere in bocca, fu molto veloce il mio pompino,venne subito sborrando nella mia bocca, un mare di sperma dolce e buono che ingoio come una Troia impazzita,usciamo e ci prendiamo il nostro caffè,vado a pagare, il cassiere mi domanda se avessi preso anche una brioche, no rispondo! Strano dice il cassiere,vedo ancora della crema sulla sua faccia!!!!! Spero di incontrare il mio negrone e magari di farmi sfondare il culo con il suo cazzone!
scritto il
2019-03-06
7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il culo e mia moglie

racconto sucessivo

Appuntamento in sauna
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.