La professoressa di artistica

di
genere
feticismo

Un giorno mentre ero in giro per delle commissioni incontrai, la mia vecchia insegnante di artistica delle medie , nonostante avesse 65 anni mi faceva impazzire e sognavo di scopare con lei .
Un giorno seduto al bar mi vide che le osservai i piedi , e lei mi disse " ti piacciono ? Perché me li guardi?. Io presi il coraggio di dirgli ciò che pensavo avrei tanto voluto baciare annusare i suoi piedi.
Lei rimase senza parole e mi invitò a casa sua, si sedette sul divano e mi disse che avrebbe esaudito il mio sogno, subito presi i suoi piedi e misi il mio naso tra le sue dita , che meraviglia sentire il suo odore , il mio cazzo era già duro e pronto.
Lo tirai fuori e mostrai il mio cazzo duro e pronto lei disse che era da anni che non scopava , ad un tratto mi ritrovo col cazzo nella sua bocca e lei che mi succhiava come non mai , un sogno si era realizzato scopare la mia insegnante preferita , facemmo sesso, le mi confidò che erano anni che non scopava , da allora ci frequentiamo e scopiamo obbligando a sentire il meraviglioso profumo dei suoi piedi , a volte annuso anche il suo culo favoloso
scritto il
2019-03-20
7 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.