Farmacia 7

di
genere
saffico

Settimo
Uscite dalla ginecologa devo tenere il soprabito solo accostato e ad ogni passo si vede che sono nuda , entriamo in macchina e mi tocca mentre guida , sono eccitata e ho un orgasmo dato dal piacere delle sua mano e dalla vergogna di essere vista , ripenso alla estetista e alla ginecologa e che impressione ho fatto a loro .
Sono una puttana e silvia mi tratta come tale .
“ e se questa sera ti porto al club e fai uno spettacolo con Irina , magari ti riconosce qualcuno?, ti piacerebbe ?”
“ no ti prego oggi penso che sia già abbastanza quello che mi hai fatto fare , non possiamo stare un po’ sole noi due a casa “
“vuoi che ti faccia godere ?”
“ si e se vuoi puoi anche sverginarmi dietro “
Mi ha preso la mano e l’ha baciata , senza dire altro si è diretta verso casa , entrate io ero nuda e l’ho spogliata e siamo salite in camera dove mi ha buttata sul letto , ho allargato le gambe masturbandomi e facendo vedere la mia figa aperta e eccitata , mi bacia le gambe e arriva al mio sesso che attende con trepidazione la sua lingua .
Mi lecca , mi succhia il clitoride , non capisco più niente sono un burattino nelle sue mani , si gira e mette il suo sesso sopra la mia bocca avidamente la bacio la penetro con la lingua , mi toglie il plug ora anche il mio culetto è alla merce della sua lingua , è eccitata mi cola in bocca il suo piacere che bevo avidamente sono assetata mordo il suo clitoride .
Urla e viene rumorosamente squirtando nella mia bocca , ora è accasciata su di me sento il suo peso la sposto e vedo se sta bene si riprende e mi bacia “ ti amo sei stata fantastica” , appena si riprende mi metto col culo per aria e le dico “ prendimi sono tua “.
Si alza e prende da un cassetto un vibratore con le cinghie poi si posiziona davanti a me e devo simulare una fellatio , quando è bello insalivato viene dietro e lo punta nel mio pertugio .
Penetra piano entra la cappella , mi fa male , poi esce , rientra un poco di più continua cosi dentro e fuori ora mi piace , sono io che spingo per farmi penetrare è a quel punto che lo spinge dentro tutto urlo , mi sembra di essere aperta in due , ora lei mi scopa piano poi aumenta il ritmo sto godendo vengo con un urlo la incito ancora di più .
Le gambe mi cedono sono sdraiata sul letto Silvia si slaccia il vibratore che rimane nel mio culo tutto dentro, mi bacia mi fa le coccole , sono felice anche se so che sono sua .
Rtatreibero.it per osservazioni e richieste
scritto il
2019-03-25
1 0 K
visite
2
voti
valutazione
10
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Farmacia 6

racconto sucessivo

Farmacia ottavo
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.