Addestramento

di
genere
dominazione

ADDESTRAMENTO….per lettera

Considerato che per ora,il nostro rapporto è solo epistolare,mi auguro che esegui ugualmente i miei ordini che ti verranno dati di volta in volta,gli ordini saranno corredati da foto,disegni vari per farti apprendere meglio,eseguendo l’ordine nel miglior modo possibile.
La prima cosa da fare è la spersonalizzazione,passando dall’uomo che sei,in un femminello,il tuo nome sarà da ora e per sempre SISSY,sapendo che hai già un fornito guardaroba femminile, sarebbe opportuno che tutte le sere ti trasformi in Sissy,avendo molta cura nei dettagli( autoreggenti, mutandine ecc.),ricordati sempre di legare le palle con dei nastri e legarle dietro in modo che non si vedano.
Una volta terminata la vestizione, inizia a camminare su una riga un piede davanti l’altro, noterai che il tuo culo ondeggerà proprio come fanno le vere troie in cerca di cazzo,se ipoteticamente avessi delle scale,ti ordino di farle scendendo e ondeggiando quel culo.
Già ti vedo sculettare come una vera femminuccia,con il rossetto rosso sulle labbra,sulla tua faccia mascolina,dovresti essere molto buffa e ridicola così,ma solo al pensiero di vederti conciata in quel modo, già ho il cazzo duro come un marmo,mentre stò scrivendo e immaginando la scena.
Io non vedo l’ora di vederti ,tutta vestita come una troietta, farti fare la sfilata e sculettare come una vacca in calore, ispezionare il tuo bel culone e possederti come una puttana davanti allo specchio.
******
Questa è la preparazione alla Spersonalizzazione, come puoi notare dal disegno si prepara il viso per renderlo più femminile possibile,nota la matita l’ombretto
le ciglia allungate per fare la civetta,le labbra di colore rosso proprio da troia,nota anche la persona che osserva molto attentamente tutta l’operazione di rito,immagina che ci sia io a controllare e a deriderti.
Come puoi notare dalle quattro foto che puoi vedere sopra,è la spersonalizzazione completa,nella prima foto in alto al centro,è una fase importante per la preparazione del viso,che deve essere il più femminile possibile,nella seconda foto( intimo ),puoi notare il completo femminile che una femminella come te deve indossare,nella terza foto indossa le scarpe,nella prima foto la vestizione è ultimata,viene ammirata da diverse persone che apprezzano soddisfatti il prodotto finito,nella quarta foto è il comportamento necessario di una femminella come te,di essere sempre in ordine per il padrone di appartenenza( in questo caso IO ),ogni indumento che indossi deve essere sempre perfetto,ipoteticamente se una calza dovesse scivolare,devi essere pronta a rimetterla in ordine subito in qualunque posto ti trovi in quel momento guarda disegno. Queste sono delle foto molto significative sul tuo portamento femminile,anche quando andrai in bagno,la posizione deve essere accovacciata,proprio come una donna,desidero che ti senti veramente donna dentro,nell’animo e ti decida finalmente di fare una scelta vera,di diventare una schiava totale in tutto e per tutto sottomessa a me.
Logicamente tenendo sempre presente che sei sposata, hai un lavoro, una reputazione da salvaguardare, io altrettanto, perciò il nostro rapporto sarà come ho detto, prima epistolare e se ci sarà qualche occasione per vederci ben venga; nel frattempo proverò ad addestrarti tramite lettere, che saranno molto più frequenti, in modo tale che il tuo servire diventi meccanico; facciamo un esempio: se inizi da subito a comportarti da donna, prendiamo il bagno, quando devi andare ti accovacci sul water,dopo un po’ di tempo diventa un’azione normale quella di accovacciarti in qualunque bagno ti trovi; prova e vedrai che sarà proprio come ti stò dicendo IO.
Come vedi ci sono varie forme per fare un pompino al tuo PADRONE,l a bocca deve essere bella calda,l abbra di colore rosso fuoco, mi eccita molto immaginare mentre ti stò scopando con forza in bocca come una troia quale sei, chiamarti con nomi volgari( cornuto,troia,puttana,cesso ecc.ecc. ).
Ora un esercizio facile facile: per il “GIORNO della PAPERELLA”....raccogliere abilmente l’uovo di Pasqua allargando le natiche e, dopo averlo accolto nella tua “fica-ano” deporlo nel vassoio per la “cova”…comincia con un uovo sodo, dopo averlo sbucciato…poi passa alle uova fresche bada che NON siano troppo calde….fotografati come ti ho insegnato davanti allo specchio, e con uno specchietto tra le cosce….se si rompe qualcuno ti ordino di non interrompere e contina anche se il buchetto di far un po male…starai più attento al prox uovo…d’altra parte devi imparare, no?
Io non vedo l’ora di vederti, tutta vestita come una troietta, farti fare la sfilata e sculettare come una vacca in calore,ispezionare il tuo bel culone e possederti come una puttana.
Abbigliamento
Questo è un bel corpetto,sarà molto eccitante vederlo su di te, sarebbe bello se aI acci dietro,in modo da poter tirare e stringere forte,lasciando che il culo risalti molto…il tuo culo roseo e sodo…E ti faccia sentire più troia di quello che già sei, poi diventerebbe molto più appetitoso. E morbido,liscio come il culetto di un femminello quale sei, sempre pronta per il suo…….Unico e solo Signore
Desideri ed Ordini
Sono contento che ti stai allenando per la sfilata che farai davanti a me, già ti vedo sculettare con quel tuo bel culo. E ti monto come una cagna davanti alle foto di quella scrofa di tua moglie. Guarda quanto è scrofa, sarà bello quando tu sei al lavoro io la vado a trovare e me la monto davanti e gli sfondo il culo,mi pace chiamarti cornuto e raccontarti tutti i dettagli,da come era vestita e come godeva quella vacca mentre la sbattevo,te lo racconto mentre il mio cazzo è dentro il tuo culetto da troia. Questi sono i tuoi compiti da schiava,tenere sempre pulita la casa,lavare stirare e fare la cameriera e servire sempre il tuo padrone. Fai delle foto a quella scrofa di tua moglie,sempre se puoi,mi piacerebbe vedere come è diventata,mi piace ammirare quel suo culone e quelle tette grosse e calanti,umiliarti davanti a quelle foto di quella scrofa e possederti insultandoti e deriderti come meriti.
Addestramento tramite immagini …
1) La preparazione
La sissy vien preparata dalle schiave-froce del PADRONE: calze autoreggenti, seni finti, grossa cintura ai fianche stretta che regge la cintura di castità e dietro un grosso fallo che la pentra nel culo ormai dilatato …su scarpine col tacco sissy è pronta a ricevere i CLIENTI della Meson du plasire DELLE FROCE INCONSAPEVOLI
2) SENZA INIBIZIONI
La pima cosa che devono imparare le sissy è la TOTALE MANCANZA di PUDORE….nella foto 2 sissy si baciano in bocca mentre strofinano i sessi provando ciascuna il piacere FROCESCO ..la SCHIAVA-ADDESTRATRICE osserva attentamente che non ci sia alcun dubbio, tentennamento da parte delle FROCE
3) La CINTURA di CASTITA’
Applicazione della cintura di castità ad una sissy già addestratta allas PRESA nel CULO…deve dare alla sissy la sensazione di una TOTALE inibizione della parte maschile…
4) SISSY TRAINING: La FROCIA legata mani e piedi in ginocchio si addestra all’arte del pompin0
La locandina dice:
tutti i maschietti da addestrare alla sissificazione devono:
Vestire in abitini femminili succinti
Apparire ed agire in modo molto femminile
Essere totalmemte sottomessi agli uomini
Essere sempre disponibili e pronti alle loro voglie
Mostrarsi fieri di essere considerati la loro miglior pompinara
5) Il clistere
Mi piacerebbe metterti in questa posizione,con qualche piccolo cambiamento.
Ti faccio un clistere bello grande,devi avere la pancia piena come se fossi incinta,un cuneo nel culetto per non fare uscire l’acqua,cip e ciop legate e tirate indietro,scarpe con tacco molto più basse,così posso darti dei colpi sul culo con il frustino,poi cambieremo posizione,ti farò camminare sculettando,fino a quando non resisti più e devi liberarti,così ti tolgo il cuneo e seduta sulla tazza del cesso ti liberi davanti a me,logicamente puzzerai da fare schifo e mi divertirò nel vederti arrossire per la vergogna.


Immagina che sei vestita così da cameriera schiava al mio totale servizio,così vestita ti farò pulire la tua casa mentre cammini devi sculettare, ogni volta che ti ordino qualcosa devi rispondere con la voce da femminillo mie mani tasteranno sempre il tuo bel culo e si diverte ad accarezzarti le gambe e tu sempre impassibile devi seguitare quello che stai facendo come se niente fosse come quando ti faccio mettere in ginocchio e passi il panno e io dietro che mi diverto a spostarti il tanga e ti prendo facendoti mia,senti il mio cazzo che si fa larg tra le tue chiappe e si fa strada entrando tutto dentroi l tuo bel culone e ti sbatto come una vera troia e uniamo i nostri corpi per sempre e diventeremo una cosa sola e unica,diventando la mia schiava.
Io ho già una idea da come iniziare il nostro primo incontro vero:
per prima cosa ti ordinerò di metterti completamente nuda e in ginocchio leggerai il contratto di schiavitù che ti legherà per sempre a me.
Una volta fatto il giuramento di schiava e offerto tutta te stessa al tuo unico e solo padrone( IO),con il mio consenso inizi la tua trasformazione da schiava-frocetto.
Il contratto di schiavitù (vedi Cap. 3













di
scritto il
2019-03-28
5 . 7 K
visite
2
voti
valutazione
1.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La presa di coscienza

racconto sucessivo

Addestramento...in versi
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.