Mia cugina Valeria 3/3

di
genere
incesti

Sì contrae cerca di spostarmi dicendo:"basta è troppo sensibile adesso"
Io insisto " dai ti faccio venire ancora!!"
Ricomincio a leccarla bloccandogli le mani, all'inizio vuole spostarmi ma subito dopo riparte il suo piacere e arriva immediatamente ad un nuovo orgarsmo ora sono io a spostarmi mentre lei è in estasi...Mi metto in ginocchio in mezzo le sue gambe, la prendo per le braccia la tiro verso di me e incomincio a baciarla mentre ci baciamo mi abbasso i boxer finito il bacio le si trova il mio pene duro davanti alla sua faccia senza esitare prende in bocca il mio uccello mentre la sua mano sinistra mi accarezza il culo e la sua destra prende in mano i miei testicoli... Sono così eccitato che sto per venire.. La fermo e gli chiedo:" se prendo un preservativo nella borsa vuoi farlo?" La sua risposta:" si ho voglia e' tanto che non scopo"
Mi alzo mi sfilo i boxer prendo il preservativo mi avvicino ai piedi del letto infilo il guanto e mi sdraio su di lei punto la cappella sulla sua figa così bagnata che il mio cazzo sembra risucchiato dentro lei, incomincio a scoparla piano ma entrando tutto dentro lei... gode, ansima, stringo il suo culetto con le mani stantuffandola con vigore le sue mani appoggiate sul mio petto ogni tanto mi spingono come per allontanarmi, forse la sto scopando con troppa forza... Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro:"te la spacco adesso" lei con un gemito mi dice di si!! aumento il ritmo sempre più deciso sento il mio cazzo quasi pronto per venire allora mi fermo e cambio posizione la metto a pecora e la riprendo ancora, lei gode mentre stringe con le mani le lenzuola, rimane con il culetto alzato mentre il resto del suo corpo è sdraiato sul letto esausto... Sul suo viso esprime solo piacere... Sono al limite devo venire.. esco da lei la giro e mi faccio cavalcare dal lei dicendogli:"fammi venire!!!"
Lei prende il mio pene e se lo infila dentro tutto!! si struscia... poi incomincia a scoparmi... bellissima quel fisichino che si muove sul mio cazzo.. Gli chiedo di venire ancora così veniamo insieme,allora si concentra sul suo piacere muovendosi sempre più intensamente dicendomi "ci sono! ci sono! vengo cazzo!!!" allora anch'io finalmente vengo con lei!! Un piacere inteso! Lei crolla su di me rimaniamo abbracciati così per un po... poi lei mi bacia e si sposta dicendomi ti raccomando tutto rimanga un segreto tra di noi..
di
scritto il
2019-05-04
1 3 . 9 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Mia cugina Valeria 2/3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.