Il weekend più bello della mia vita Parte prima

di
genere
etero

Fin quando non ho iniziato a lavorare passavo spessissimo l'estate con il mio amico di infanzia, Paolo . Molto spesso capitava che andassi a stare da lui per i weekend in modo da poter andare a mare la mattina, tornare a casa, docciarci per poi andare in giro la sera sempre insieme. Lui vive con la madre,Alessia una signora davvero "vivace" con un seno molto generoso e un culetto abbondante, il padre che lavora come un cane e la sorella, Giulia che è molto magra e ha un sederino pazzesco. In più come ciliegina sulla torta spesso capitava che ci trovassimo in casa oltre a me e alla famiglia del mio amico anche un'amica della sorella, Gloria. Gloria è davvero stupenda, lunghi capelli biondi fino al sedere, occhi celesti, un seno per proporzionato e un culo che ragazzi vi giuro mi sogno la notte.
Il weekend più bello della mia vita inizio proprio da un situazione imbarazzante con Gloria. Una sera tornati dal mare dopo la Giulia e gloria io e Paolo ci andiamo a fare la doccia, Paolo va a farsela al piano di sotto e io decido di farmela al piano di sopra, la porta del bagno era socchiusa, la luce accesa ma l'acqua spenta. Decido di entrare e mi trovo davanti Gloria completamente nuda che si masturba a gambe spalancate, io rimango impietrito alla porta con il cazzo duro come mattone e passa un po prima che lei si accorga della mia presenza e si copre alla meglio per non farsi vedere. In quel preciso istante Paolo saliva le scale e allora Gloria per non farsi vedere anche da lui mi tira nel bagno e chiude la porta. Bussa Alessio chiedendomi se poteva entrare e io gli dissi che ero nudo, lui mi rispose che ciò non lo disturbava visto che eravamo soliti farci la doccia con la porta aperta e io allora vedendo gloria inginocchiata e supplichevole gli dissi che non poteva entrare e in modo anche un po burbero lo cacciai. Nel frattempo gloria aveva notato il rigonfiamento dei miei slip e appena Paolo iniziò a scendere le scale lei mi abbasso le mutande e prese tutto in bocca il mio membro iniziando a spompinarlo alla grandissima. Dopo poco uscì fuori gli diede un'ultima slinguazzata e si poggio al lavandino chinandosi in avanti. Io accettai l'invito a cena e con un movimento decido lo infilo tutto dentro facendola sussultare. Che gran troia! Dopo poco che la scopavo si inizia a contorcere sconquassata dal primo orgasmo pregandomi di continuare ancora più forte e veloce io forte del suo orgasmi allora continuai con più violenza conducendola al secondo potente orgasmo, a quel punto mi tiro il cazzo fuori dalla sua topa fradicia e lei capendo si gira e iniziai a segarmi velocissima mentre stavo per venire apre la porta Giulia e ammira io che vengo dritto in faccia alla sua migliore amica. Giulia resta lì attonita a guardare e infine se ne va richiudendo la porta. Il sabato sera era iniziato benissimo.
scritto il
2019-05-10
6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia prima "milf"
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.