Il mio primo Cosplay

di
genere
etero

il tema del racconto è il cosplay, dò per scontato che chi lo leggerà sappia cosa sia... per chi lo ignora il cosplayer è una persona che durante fiere o altri eventi indossa vestiti ineerenti ad un persoanggio di un anime o videogioco, il racconto cita un anime in particolare (userò i nomi dei personaggi dell'anime per identificare i protagonisti della mia storia in parte vera e li uso proprio per mantenere la loro privacy) che potrebbe non essere apprezzato per chi non lo conoscesse ma questo non vuol dire che non siate liberi di leggerlo, ma ora basta con le ciance e buona lettura!

Era la prima volta che la nostra Grelle partecipava ad un Comix portando un cosplay, era nervosa ma non avrebbe rinunciato per nulla al mondo al contest mandando all'aria mesi di lavoro nel confezionare il suo costume e corse a passo spedito nel camerino riservato ai cosplayer.
Il camerino era pieno di ragazze, altre concorrenti al contest, che indossavano i cosplay più disparati, molte di loro erano molto belle e sexy, mentre si spogliava si rimirò ad uno specchio lì vicino.. in fondo anche lei non era niente male, tettte belle sode magari non era molto snella ma non era di certo grassa... forse solo il sedere leggermente largo ma risaltava molto con il tatuaggio degli HIM tatuato proprio sopra le natiche e molti ragazzi le avevano fatto più di una volta i complimenti per il suo culo, ma stava perdendo tempo e indosso subito il costume di Grelle Sutcliff: un paio di scarpe nere col tacco, una camicia bianca, pantaloni e gilet anchessi neri, una parrucca cremisi con annessi degli occhiali rossi infine si infilò dei guanti neri.
C'era ancora molto tempo prima dell'inizio del contest quindi fece un giro per la fiera, visitò vari stand che vendevano gadget, action figures ed un vario assortimento tra manga e GDR, scambiò qualche foto con ragazzi che avevano riconosciuto il suo cosplay e fece quattro chiacchere con le amiche e gli amici che erano passati ad incoraggiarla (i ragazzi la squadrarono in modo malizioso)uno di loro le parlò in privato
"hai confezionato un bel costume... ascolta manca ancora un pò prima del contest... ti và di ingannare l'attesa in modo piacevole?"
Lei sorrdendo gli rispose "Guarda... no! non è il posto adatto per queste cose, non sono quel genere di ragazza e non voglio rovinare il mio costume!!" lui provò a convinceral ma lei non demorse finchè il ragazzo non si arrese.
continuò a girare fra gli stand e senza rendersene conto si divise dalla compagnia, ma si sarebbero ritrovati al contest quindi non se ne fece pensiero e continuò con tutta tranquillità!
"Oh, allora non sono l'unico ad aver portato Kuroshitsuji!" Grelle si girò e si ritrovo davanti ad un ragazzo altovestito da maggiordomo, Sebastian
"Sebaschan!" sogghigno lei "non pensavo di trovarti qui
scritto il
2019-05-24
3 . 2 K
visite
1
voti
valutazione
8
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

La mia Amica Nerd parte 3

racconto sucessivo

Il mio primo Cosplay parte 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.