La limousine della perversione

di
genere
scambio di coppia

Sono una ragazza di 21 anni, mi chiamo Serena.
Io e la mia amica del cuore, Elena, ci siamo messe insieme con 2 ragazzi amici tra di loro, che ci hanno abbordate in un locale... hanno qualche anno in più di noi, sono tutti e 2 dei bei ragazzi, anche abbastanza simili fisicamente, sinceramente entrambe eravamo attratte da tutti e 2, abbiamo solamente lasciato che loro scegliessero con chi provarci, probabilmente si saranno messi daccordo ancora prima di venire a parlarci, si saranno detti "io punto quella, tu buttati sull'altra...", ci scommetto che è andata così!
Entrambe inizialmente ci eravamo espresse l'un l'altra sul fatto che se si fossero invertiti nel provarci, ci saremmo state comunque, poi più passavano le settimane e più ognuna di noi si stava attaccando al proprio ragazzo, lasciando perdere anche solo i commenti su quello dell'altra...
Era ormai poco più di un mese che ci frequentavamo, e i ragazzi ci invitano per una serata speciale tutti insieme.
Una volta arrivate, ecco la sorpresa... Una limousine! Non vi dico che figata, eravamo stra gasate! Sì insomma avevano noleggiato una limousine per la serata, avremmo girato di qua e di là a bordo di questa auto di lusso... Sì diciamo che erano entrambi benestanti economicamente, quello di Elena magari un po di più, e poi ci hanno spiegato che chi guida è un loro ex collega di lavoro quindi magari con questa conoscenza avevano avuto un po di sconto.
Beh comunque, pronti via parte la serata, cena, locali, ecc ecc, tutto nella norma insomma. Una serata come le altre solo molto più chic. Pensavamo chessò di finire in discoteca, e invece ci propongono di fare l'ultima parte di serata a bordo, tanto musica e alcol erano comunque disponibili, e a noi l'idea piaceva eccome.
Eravamo seduti a coppie, un po distanti l'uno dall'altra. A un certo punto il mio tipo prende e mette una musica rilassante tranquilla, abbassa le luci e le mette rosse (figata!!), insomma aveva trasformato la limousine in na specie di privè! Vabbè volevano diciamo un po di attenzioni da parte nostra evidentemente, e gliele abbiamo iniziate a dare...
Mentre mi sto limonando duro con il mio tipo e mentre io gli sto palpando il cazzo da sopra i pantaloni, mi dice di tirarglielo fuori... Io mi fermo di colpo e gli faccio capire di essere fuori di testa... Lui insiste insiste insiste, quasi inizia a tirarselo fuori da solo, insomma non vuole sentir ragioni, non so con che coraggio ma lo accontento, probabilmente un coraggio che si chiama anche "alcol bevuto durante la serata"... Mentre glielo esco guardo gli altri 2, stanno pomiciando appassionatamente e non si accorgono di noi, poi tra l'altro le luci basse e rosse sono giusto quel che serve per vedersi da vicino ma non molto da lontano... Glielo meno un po, e sto iniziando a bagnarmi seriamente, per tutto, per lui per il suo bel cazzo per la situazione per gli altri 2 che erano lì vicino... Mi dice di prederglielo in bocca, stavolta faccio meno resistenza di prima, mi lascio più andare, ora che mi annebbia la mente c'è alcol + figa bagnata... Mi piaceva da morire il suo cazzo. Ogni tanto buttavo un occhio agli altri 2, vedevo poco ma, mi sembrava proprio che fossero arrivati allo stesso punto nostro, forse loro per spirito di emulazione, lei poi mi ha raccontato di essere stata spinta a farlo vedendo noi...
Il mio lui a un certo punto mi sussurra nell'orecchio, "vai là anche tu...", stavolta davvero mi sono bloccata e gridavo pur sussurrando a lui di essere impazzito, non volevo disturbare gli altri 2 piccioncini... Non so quanto ci ha messo a convincermi, forse non è neanche stato lui a convincermi, mi sono convinta da sola, mentre discutevamo a suon di parolacce ogni tanto davo un occhio agli altri 2, vedevo poco ma era quello il punto, volevo vedere di più, anche il tipo della mia amica mi attirava molto come vi raccontavo all'inizio, cresceva dentro di me la voglia di andare la a vedere come era messo anche la sotto, l'unica cosa che mi frenava era Elena, che non so come l'avrebbe presa, ma non ci pensavo molto in realtà.
Spinta dal mio lui, prendo coraggio e mi avvicino gattonando a loro, insomma come una vera predatrice, dio mio che scema sono!! Lui mi vede arrivare, è lei che inizialmente non si accorge, solo poco dopo lo fa... Si è fermata un po di succhiare guardandomi, mi aspettavo una reazione che non c'è stata, mi ha raccontato poi che quando mi ha vista era sbigottita ma troppo eccitata per ragionare e fare discorsi moralisti in quel momento... Riprende a sbocchinarlo, ma pochi secondi dopo lui diciamo glielo toglie delicatamente di bocca e lo direziona verso di me, e mi guarda. Devo dire che il mio ragazzo sinceramente non sapevo nemmeno che fine avesse fatto, sarà stato là dietro seduto a guardare divertito la situazione. Io guardo Elena negli occhi, non vedo scorgo nulla nella sua espressione che mi dica di No, capisco solo che è molto eccitata e basta. Mi faccio coraggio, ma neanche poi tanto, e mi fiondo su quel bel cazzo, altrettanto dotato pure lui, non so dire chi dei 2 sia messo meglio, ma siamo lì... E questa era il secondo cazzo che stavo prendendo in bocca nel giro di neanche mezz'ora, ero un fiume in mezzo alle gambe. Mi lascia succhiare un po in solitaria, poi lui tipo invita con la mano sulla testa di Elena a partecipare insieme. Lei non si fa pregare e si unisce al pompino. Cosa diavolo stavamo facendo, mai ci siamo nemmeno parlate o fate una battuta in passato su una situazione del genere, porche sì ma ognuna per i cazzi suoi... E fu così che ci ritrovammo sullo stesso cazzo a intrecciare labbra e lingue.
A un certo punto sento finalmente muoversi il mio ragazzo, mi sta passando dietro, raggiunge Elena, col cazzo di fuori ovviamente... Eravamo entrambe a pecora, tutte e 2 vestite sexy, minigonna lei, vestito corto io... Continuo a fare il mio lavoretto ma guardo che sta combinando, vedo che si mette in posizione dietro di lei, le alza la minigonna, le afferra i fianchi, lei mi lascia per un po in solitaria a succhiare perchè si gira a guardare senza fare resistenza... Un po mi rodeva ma giusto quel poco, infondo io che stavo facendo in quel momento... Lui inizia a scoparsela. Lei mi accompagna ogni tanto di nuovo nel pompino ma spesso mi lascia da sola restando lì con la testa e ansimando come un vacca... Poco dopo faccio io stavolta la prima mossa, mi alzo per sedermi sopra il suo ragazzo, lui sembrava non aspettasse altro, se non l'avessi fatto io probabilmente mi avrebbe invitato lui a farlo poco dopo. Mi metto a cavalcioni su di lui, mi alza un po il vestito, e via me lo fa scivolare dentro, ormai era aperta come non so cosa... Io che faccio la cavallina sopra il ragazzo di Elena, e il mio ragazzo che si sbatte a pecorina lei... Quella piccola seppure grande limousine era diventata un concentrato ormonale praticamente. Elena era rimasta con in viso molto vicino alla nostra zona d'azione, e a un certo punto l'ho sentita venire a leccare tipo le palle del suo ragazzo, un po leccava anche me, eravamo in estasi. Probabilmente dovuto al fatto che nel complesso era stato stimolato molto di più durante questa orgetta, il suo ragazzo venne per primo. Me lo disse, io non esitai a scendere mettermi di nuovo nella posizione di prima e succhiarglielo da gran maiala fino a farlo venire tra bocca e viso pochi secondi dopo... La sborra mi piace e già che c'ero sapevo di potermi prendere anche quella del mio ragazzo. Lei mentre si faceva sbattere si rituffò sul cazzo di suo moroso ancora abbastanza duro e un po gocciolante, io mi posizionai col viso sopra in fondo schiena di Elena aspettando che il mio ragazzo tirasse fuori la sua roba...
Non so se lo eccitò molto questa cosa sta di fatto che non ci mise molto anche lui a venire, lo ha tirato fuori e le ha coperto il culo di schizzi, qualcosa è arrivato anche a me, poi ho provveduto a raccogliere... sì lo so sono una golosona. Concludo anch'io come Elena dedicando un po di attenzioni all'uccello del MIO, stavolta, ragazzo...
Nel frattempo la limousine deve aver girato girato e girato ancora, la sentivamo muoversi, ma noi eravamo presi da altro... Tutto questo che è successo si sarà svolto in un'ora, minuto più minuto meno.
Ci siamo ricomposti, ripuliti, quasi in silenzio, ma non un silenzio imbarazzato, un silenzio appagato, che non necessita di parole in più.
Non era così tardi, e non eravamo così stanchi infondo, ma forse ci siamo resi conto che meglio di così non poteva andare quella serata, e quindi abbiamo deciso serenamente di chiuderla rientrando, lasciando quel ricordo come l'ultimo.
Vi starete chiedendo ma sono ancora amici? Sono ancora insieme? Scopano insieme? Fanno orge?
La risposta è: siamo ancora insieme, ognuno al suo, ma ogni tanto "giochiamo" tra di noi esattamente come quella sera, così in modo spontaneo ma sempre con quel po di malizia come fosse la prima volta... quanto durerà? Non ne ho idea
di
scritto il
2019-06-21
8 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.