La tortura

di
genere
zoofilia

Era estate ed ero in vacanza coi miei genitori. Abbiamo un camper e andiamo ovunque, quell'estate ero single e non avevo nessuno da scoparmi e dopo un mese di astinenza iniziavo a impazzire, le mie dita non bastavano piu.
Una mattina i miei parcheggiano il camper e vanno a fare la spesa, sapevo di avrebbero messo un po', io intanto sarei rimasta sul camper con il mio cane, una femmina di 3 anni e mezzo, un alano.
Controllai che i miei si fossero allontanati poi iniziai a massaggiarmi la figa... Avevo voglia di qualcosa da porche, avevo voglia che mi scopassero forte ma mi sarei dovuto accontentare...
Ero sui sedili davanti, l idea che qualcuno passante per quel parcheggio mezzo vuoto potesse vedermi toccare, mi eccitava di più.
Tiro giù le mutandine e apro le gambe.
Come abitudine chiamai la mia "cagnolina" tif e lei inizio a leccarmi i capezzoli con foga, ormai erano durissimi e io mi stavo iniziando a bagnare.
Decisi di spostarmi nel retro dato che temevo arrivassero i miei.
Mentre sto per sedermi sul letto sento una porta aprirsi, pensai fossero i miei ma quando mi girai vidi un ragazzo di colore che mi fece segno di stare zitta...
Un brivido mi percosse, ma a tempo istesso ero eccitata all idea che un uomo mi vedesse nuda in quel momento...
Mi disse "ora stai zitta e ci divertiamo" , porto me e tif in un furgone nero parcheggiato accanto, scesi dal camper nuda e bagnata.. mi fece sdraiare su un materasso e mi legó i polsi e le gambe.
Poi mi disse "ho visto come ti lecca le tette quel cane, ora ci divertiamo assieme troietta" e mi tiro uno schiaffo sulla figa umida e accortosi di ciò mi mise dentro tre dita e sponde fino in fondo muovendole...gemetti ma le tolse senza che potessi venire...
Poi porto tif verso la mia faccia e mi fece tirare fuori la lingua e mi fece limonare con tif che dopo mezza leccata si spostò, allora mi spalancò la bocca e mi mise del cioccolato nulla lingua poi spinse la testa di tif contro le mie labbra e lei diete qualche leccata con foga, dopo di che inizio a scendere leccandomi le ascelle, il collo, l orecchio e arrivo alle tette, il tipo ci mise così tanto cioccolato che tif mi stava consumando i capezzoli, lui tirò fuori il cazzo e poi lo mise vicino la bocca di tif che lascio i miei capezzoli doloranti e inizio a leccargli la cappella.. era un cazzo enorme, lungo ma anche spesso e aveva due palle piene e dure... Il tipo porse a tif i suoi testicoli neri ed enormi che lei Lecco golosa, poi mi guardo e disse "ora vedi troia vogliosa " e porta la testa di tif in mezzo le mie gambe ..lei annusa il mio clitoride e si allontana, allora lui con delle pinzette con legato un filo mi spalanca la figa , la apro tanto che mi fa un po' male ma sono così eccitata che senza che mi tocca rischio di venire... Ho voglia di godere ora
A quel punto prende altro cioccolato e lo spalma bene in ogni fessura..prima cosparge il clitoride poi i lati e alla fine arriva sotto al clitoride e sul buchino della pipì, poi prende una moringa con del cioccolato sciolto e mi penetra facendomi entrare dentro la figa del cioccolato... A questo punto tif impazzisce e inizia a leccarmi come una folle la vagina, la sua lingua mi lecca come se volesse forarmi, il mio clitoride impazzisce, la sua lingua passa prima da un lato poi dall' altro e in poco tempo sono pulita dal cioccolato.. a quel punto scende e prova a leccarmi il buco ma le piccole labbra non agevolano allora il tipo prende altre pinzette e mi tira le labbra piccole, gemo un po' per dolore un po' per goduria. Tif inizia a leccare con più forza sotto al clitoride la sua lingua enorme tocca anche la punta del clitoride, mi dà un po' di fastidio ma godo tantissimo, la sua lingua continua a leccarmi fino a ripulirmi quando arriva al buco e cerca di entrarmi.. il tipo allora si mette a cavalcioni su di me e con due dita mi spalanca il buco.. il suo cazzo ora è sopra al mio clitoride.. sto impazzendo dal piacere, tif spinge il muso sulla mia figa e sento la sua lingua che entra ed esce.. il tipo mi dice "spingi fuori il cioccolato" allora con forza faccio ciò che posso e sento che tif di ferma un istante mentre i miei umori e i cioccolato escono, poi riinizia a leccare... Sto per venire.
Il tipo infila le mani ancora più dentro e mi apre di più così che la lingua di tif possa raggiungere una profondità maggiore dentro di me.
Il tipo inizia a segarsi e mi viene sulla figa .il suo liquido caldo mi eccita ancora di più e tif esce dalla mia lingua e lecca il mio clitoride col cazzo sopra e la sborra ...raggiungo l orgasmo e urlo.
Tif si sposta e il tipo allora mi fa "adesso ti faccio finire io l' orgasmo gallina" e con una spinta mi entra dentro e mi toglie il fiato, poi inizia a fare pipì... Sento il suo liquido caldo che mi arriva quasi fino in fondo, finché non spinge più forte e sento il suo liquido avvolgermi l utero. Finita la pisciata mi mette un dildo enorme per evitare che mi uscisse subito la sua urina e mi fa mettere e pancia in giu...
Mentre tif mi lecca il buco del culo lui col cazzo eretto di riavvicina a tif, al suo posteriore e la penetra. Probabilmente la sua figa era strettissima e calda... Lui spingeva fino alle palle... Poi si fermò e le venne dentro tra un suo ululato e l altro. Il mio buco era ormai dilatato il tipo di toglie da dentro tif e si avvicina a me. Mi toglie il dildo che mi otturava ed esce tutta la sua pipì, tif mi lecca e assopora il piscio
scritto il
2019-08-18
4 3 . 3 K
visite
8
voti
valutazione
3.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Papà mi scopa forte

racconto sucessivo

Cagnolino birichino
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.