Daniela e Marco - Episodio Pilota

di
genere
dominazione

Episodio Pilota.
Se avrà buone recensioni e troverà un buon interesse di pubblico continuerò a raccontare questa storia
Per commenti , richieste e suggerimenti scrivete qui sotto o potete contattarmi a milleracconti@email.it

Daniela :
Stasera sono a cena con una mia amica , Clara. Tra un bicchiere di vino e della buona carne ovviamente si inizia a parlare di uomini.
Clara :
"Cioè tu è 6 mesi che non scopi? Ma non ci credo .."
Daniela :
"Zitta.. non raccontarlo al mondo. Comunque si , sono 6 mesi che non ho un uomo nel letto. Finita con Carlo non ho più avuto rapporti.Anche perché la mia vita sociale è al minimo , tra il lavoro e le faccende di casa che sono sempre troppe"
Clara :
"Non ci riuscirei mai , dai a 40 anni si ha ancora degli ormoni grandi come case. Se non scopo 3-4 volte a settimana impazzisco".
Daniela :
"Lo so ! Per fortuna ho un amico vibrante rosa che mi aiuta a tenerli buoni".
Clara :
"Ma no dai meriti di più sei mica una donna in decadenza. Il divertimento con un oggetto non è paragonabile ad un cazzo in carne dai... poi tu sei sempre stata una dominante a letto, me lo hai sempre raccontato , .. non puoi piegarti a giocare con un oggetto. Hai bisogno anche tu di un Giulio.."
Daniela :
"In che senso ?"
Clara:
"Ok ok ti svelo un segreto. Il ragazzo che ti ho presentato ( Giulio) non è un mio amico o trombamico normale. Lui è un mio "dipendente sessuale". Non pensare subito a cose perverse e sadomaso , cioè c'è le puoi fare ma non è questo il concetto.
Qui è diverso e non l'ho trovato su forum di depravati ,tranquilla.
Ho una mia conoscente che gestisce un giro "particolare", diciamo che se gli chiedi di trovarti un uomo che ti fa dei lavori, servizi e che con il quale ti puoi divertire lei ha un bel mercato.
Ci sono delle regole , qualche costo ma alla fine credimi è perfetto e certificato. Quando vuoi lo chiami , lui arriva , se serve lo mandi a fare la spesa, se no quando arriva ti fai soddisfare e poi prende e va a casa senza impegni particolari"

Daniela :

"Ma dai ! Non ci credo .. mi stai prendendo in giro"
Clara :

"Guarda che è vero. Secondo me è quello che serve a te. Lei ti propone dei contatti , verificati e sicuri , se ti piace qualcuno lo conosci e poi lo , usi se no amen. Facciamo così. Organizzo una serata per domani sera e ti presento la mia amica. Così anche solo per curiosità puoi chiedergli quello che vuoi"

Daniela :
"Ma no .. cioè ... "
Clara :
"Ore 21:30, organizziamo un post cena a casa mia che siamo più tranquille. Ti aspetto"

Il giorno dopo :

Daniela :
Ore 21:30 e sono sotto casa di Clara . Oggi giornata in ospedale frenetica( sono una neurologa) e quindi non ho avuto modo di pensare a quello che mi ha detto Clara ieri sera. Mi chiedo cosa ci faccio qui.. speriamo almeno ci sia del buon vino. Suono e salgo

Clara:
"Eccoti . Ben arrivata. Daniela ti presento la mia amica Arianna."

Arianna:
"Piacere di conoscerti Daniela"

Clara : "ok sediamoci qui sul divano. Vino rosso? Mentre ti aspettavamo ho parlato di te ad Arianna e delle cose che ci siamo detti ieri sera."

Arianna:
"Allora io so che ti sembrerà strano ma... io ti dico quello che posso fare per te e come funziona, poi tu decidi in autonomia.
Clara ti può confermare che lei è da 5 mesi che ha questa esperienza e che è realmente soddisfatta.
Diciamo che io ho dei contatti tramite altri amici. Contatti uomini e donne. Queste persone sono di tre categorie : attualmente senza lavoro e quindi alla disperata ricerca di soldi , persone che arrotondano oppure persone che lo fanno solo per il gusto di farlo , depravati insomma.
La terza categoria è quella che ti costerebbe meno , cioè paghi me solo per il contatto ed a loro non va dato nulla. Ma nel tuo caso te la sconsiglio vivamente perché non sei il tipo di donna per loro. Onestamente per te io vedrei bene un uomo che in questo momento è disoccupato e quindi accetterebbe di farti di tutto , dalle pulizie a casa , alle commissioni , a leccartela fino a che non vieni e senza chiedere altro.
Considera che tu a loro non devi per forza soddisfarli ne farci per forza del sesso:puoi usarli solo come maggiordomi , facchini o uomini delle pulizie. Dipende da te.
Il costo è un po più elevato : puoi decidere di ospitarlo a casa tua e dargli vitto , alloggio e una piccola somma che poi io girerò in parte a lui , oppure pagare di più e farlo vivere altrove e far arrivare a casa tua quando ti serve come fa Clara. Dipende dal controllo che vuoi avere e dall'uso che vuoi farne. Per questo tipo di contatto ovviamente c'è una parte che andrebbe data anche a me all'inizio ma per l'amicizia che ho con Clara potrei passarci sopra."

Daniela:
"Sono parecchio confusa.. cioè cosa ci guadagno rispetto a trovarne uno al bar?"

Arianna:
"Intanto che questo farebbe tutto quello che vuoi . A casa e non solo. Lo puoi usare come vuoi. Clara mi diceva che a letto ti piace comandare... cosa meglio di uno a cui quando ti va puoi fargli quello che vuoi ? Ovviamente tutti i contatti sono verificati , hanno fatto degli esami clinici di controllo e sono stati da me sottoposti a controlli scrupolosi sulla fedina penale e reputazione . Zero rischi insomma. Nel caso accetterai anche tu dovrai mandarmi alcuni tuoi esami che di certo essendo una dottoressa avrai di già , giusto per sicurezza di tutti."

Clara :
"Scusa se mi sono permessa di dirgli del tuo essere dominante ... ma dimmi che non farebbe la differenza uno che si fa fare tutto rispetto ad uno che fa il suo compito 10 minuti e va a casa"

Daniela:
"No dai ... non fa per me..."

Arianna:
"Ascolta... non voglio convincerti per forza ma ti faccio un ultima proposta.Lo dicevo prima a Clara ,io avrei un profilo da proporti che è arrivato 3 giorni fa e ancora non ho fatto in tempo a far girare la voce. Se faccio girare questo profilo trovo subito a chi piazzarlo. Si chiama Marco ha 37 anni , non è ne Brad Pitt ne Rocco Siffredi sia chiaro. Però è un novello , è alla prima selezione cosa che rende il soggetto prezioso perché vuol dire che non è stato ancora in commercio. Faceva il cuoco ed il sommelier fino ad un mese fa poi il ristorante per il quale lavorava è fallito e lui si è trovato senza lavoro ed ha l'affitto da pagare. E' verificato ed è una persona cristallina , esiti delle visite perfetti , poi sei dottoressa e se vuoi ti giro la sua cartella clinica.
E' il tipico bravo "ragazzo" nonostante l'età ..Credimi nel giro è una perla rara come lo era Giulio.
E sotto non è messo male come sa anche Clara noi abbiamo nelle foto del catalogo dei soggetti anche foto delle parti intime in tiro con tanto di righello a fianco come a scuola , perché insomma fa parte della selezione no?" ,rido

Clara :
"Beh ovvio !"

Arianna:
"Ovviamente va testato a letto .. ma questo solitamente lo lasciamo a chi lo compra se lo vuole fare. O se preferisci possiamo testare noi e darti una recensione." Rido ancor più forte.
"La prima settimana te lo daremmo in prova e poi si fa un contratto più lungo di almeno 6 mesi. Come se fosse una colf o nel suo caso un cuoco, solo che oltre a quello ti regala degli orgasmi e ci fai quello che vuoi e lui non può reclamare. AL massimo ti trovi la cena pronta e la casa in ordine per una settimana e poi lo scarichi.
Ovviamente ci sono dei contratti che firmerete entrambi e delle restrizioni che saranno imposte soprattutto a lui e tu potrai stilare un regolamento vostro con delle regole che faremo firmare a lui e dovrà rispettare. Se non le rispetterà ti basterà chiamarmi e lui sarà fuori dal giro. Se quando ci sarà un contratto tu vorrai interrompere prima per altri tuoi motivi avrai una penale da pagare"

Clara:
"Dai dai Arianna facci vedere le foto"
Daniela :
" io nel frattempo bevo..."

Arianna:
"Guarda le ho qui sul cellulare , tieni Daniela è questa cartella qui , sfoglia pure"

Clara :
"Vediamo insieme .. bhe beh .. questo è carino .. qualche muscoletto ... che bel sederino .. e guarda che bel cazzo , non è lunghissimo ma è bello grosso. Meglio quasi di Giulio. Qui o lo prendi tu o inizio a farci un pensierino io"

Arianna :
"Ricordati che puoi averne uno solo e Giulio ha un contratto .. quindi avresti una bella penale da pagare . Vi conviene nel caso scambiarveli ogni tanto ..."

Daniela :
"Ehi Ehi quanto correte. Beh , di certo non è brutto .. però ..."

Clara :
"Niente però , devi almeno conoscerlo di persona adesso."

Arianna :
"Ascolta come ti dicevo se lo metto sul mercato per le caratteristiche che ti ho raccontato mi viene richiesto subito. Te lo "congelo" 24 , massimo 48 ore. Se mi dai una mail stasera appena arrivo a casa ti mando la sua scheda senza contatti cosi ti fai un idea, la cartella clinica , queste foto e qualche regolamento dal quale prendere spunto. Più il contratto che tu dovrai firmare e la copia di quello che firmerà Marco.
Poi se vuoi per questo puoi chiedere sia a me che a Clara che ne ha fatto uno solo 3 mesi fa.
Se hai delle domande per lui me le giri e io le giro a lui e ti faccio rispondere. Se no potrai fargliele di persona
Io ti fisso quando vuoi una cena con me e lui. Li potrai conoscerlo e se ti piace firmiamo i contratti e te lo porti a casa se vuoi la sera stessa."

Daniela :
Bevo un altro bicchiere.
"O mio dio .. cioè .. ma davvero? Sembra di prendere una colf."

Clara:
"Ascolta .. meglio uno cosi e con il cazzo che funziona o il tuo giochino di plastica? "

Daniela:
"Sarà il vino ...ma... ok domani mandami le foto e fissiamo già per domani sera . Così lo liquido subito ma vi ho accontentato"

Arianna:
"Ok , ora brindiamo e vedrai che domani andrà tutto alla grande !"
scritto il
2019-08-19
5 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.