Io e il mio papà

di
genere
incesti

Sono alice ed ho 18anni, sono una bella ragazza, mora occhi verdì ed un fisico molto atletico. A detta di molti uomini ho il viso da angioletto ma si vede che sono una Troia! Non ho mai avuto tabù nel sesso, credo che ogni persona abbia delle perversioni e cosa c’è di più bello se si riescono ad esaudire?
Avevo solamente 12 anni quando nacque la mia ed oggetto del mio desiderio fu il mio papà.
Ricordo che eravamo in vacanza e quel pomeriggio faceva molto caldo, così i miei genitori decisero di fare un riposino prima di andare in spiaggia. Faceva veramente caldo e non riuscivo a prendere sonno, sentii dei movimenti e mi girai dalla parte del lettone matrimoniale dei miei genitori e nella penombra della stanza riuscii a vedere mio padre rivolto verso il mio lettino con i boxer abbassati ed il membro duro in una mano, era immobile. Era la prima volta che vedevo un cazzo e dall imbarazzo chiusi subito gli occhi facendo finta di dormire, alcuni secondi dopo mio papà riprese a masturbarsi. Non resistetti alla curiosità perciò ogni tanto aprivo gli occhi per cercare di vedere il più possibile.
Ricordo che quella fu la prima volta che sentii la mia fighetta bagnata.
Nel tardo pomeriggio andammo in spiaggia ed io mi sentivo in imbarazzo perché avevo spiato una cosa riservata... mia mamma volle rimanere sul lettino ma mio papà mi obbligo ad andare con lui alla boa ... arrivammo a nuoto in completo silenzio e quando fu il momento di salire mi mise una mano sul sedere ed una sulla fighetta aiutandomi a salire ... diventai subito rossa perché sentii subito pulsare la mia parte bassa ... papà mi guardò e mi disse: “ti è piaciuto lo spettacolo di oggi pomeriggio ? “ Io risposi con un semplice si e lui si limitò a dire che un giorno avrei sicuramente potuto vedere di più. Da quel giorno non feci altro che desiderare di avere il cazzo del mio papà ovunque.
Gli anni passarono e non successe mai nulla di particolarmente spinto mi limitavo a spiarlo mentre faceva la doccia con banali scuse entravo in bagno e lui non si è mai nascosto anzi la maggior parte delle volte mi metteva bene in mostra il suo cazzo ed io non mi risparmiavo dal guardare ... alcune sere capitava di trovarci sul divano a guardare la tv ma c’era sempre mia mamma, io chiedevo le coccole e lui me le faceva sotto la coperta...le sue carezze non hanno mai superato L inguine ... ed io ogni volta rimanevo bagnata fradicia e al rientro in camera dovevo per forza masturbarmi per calmare le mie voglie.
Tutto successe 2 mesi fa ... mia mamma doveva andare a mangiare una pizza con delle amiche di vecchia data e mio padre mi propose di rimanere con lui a guardare la tv... nel tono di voce percepii che c’era qualcosa in più, perciò mandai un messaggio alle mie amiche e restai a casa ...
Alle 9 mamma uscì e noi ci mettemmo sul divano ... come sempre poggia i miei piedi sulle sue gambe e mentre guardavamo la tv inizia a muovere leggermente il piede sul cavallo dei suoi pantaloni ... mentre lui me li massaggiava.... si fece più vicino e le carezze arrivarono a salire sulle gambe ... le aprii leggermente ...perché mi sentivo bagnatissima avevo un pantaloncino chiaro e il perizoma sotto ... lui mi guardò e mi disse: “ti piacciono proprio le carezze che ti faccio,hai la patatina bella bagnata perché sei riuscita a bagnare un pantalone”. Capii che quello era il momento giusto dovevo essere più audace perciò gli chiesi: “perché non tocchi con le tue mani papi?” Lui non se lo fece ripetere dopo 2 secondi mi aveva già spostato pantaloncino e perizoma e aveva due dita al centro della mia figa ... rimase sorpreso ero tutta liscia e fradicia ... mi spogli immediatamente e lui si fiondò con la lingua sulla mia figa ... leccava e succhiava il mio clitoride ... e io lo spingevo sempre di più dovevo godere ...mi riempiva di commenti sconci su quanto avesse voluto farlo prima ... che ero la sua bambina Troia, che avevo una figa perfetta e veniii urlando come mai prima ... L attimo dopo ero già in ginocchio con il suo cazzo in bocca ... succhiavo e leccavo dalla cappella alle palle ... lui mugolava e imprecava ed io mi sentivo eccitata a mille ... mi venne in bocca dopo pochissimo ... ci guardammo e capimmo che quello sarebbe stato solo L inizio di grandi scopate ... non riuscimmo a fare altro perché poco dopo torno’ mia mamma ... ma per la prima volta mi sentii appagata e soddisfatta come mai prima .
Se mi volete contattare per confronti figlie o padri la mia email è aliceserramia@gmail.com
scritto il
2019-08-27
3 0 . 4 K
visite
6
voti
valutazione
2.7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Io e il mio papà (Parte 2)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.