Le farfalline
di
Anonimoo
genere
saffico
Sono Giulia ho 18 anni e da qualche periodo esco con Francesca una ragazza nuova stabilitasi nel mio paese da qualche mese... È molto simpatica, estroversa e questo aiuta anche me essendo abbastanza timida.
A volte penso che lei sia la copia opposta di me , lei indossa capì scollati io solo maglie abbastanza coprenti..ma nonostante ciò in poco tempo è nato un legame molto profondo ci raccontiamo di tutto (ma non proprio tutto.) Un pomeriggio andai a casa sua per chiederle di uscire e lei disse che doveva prima farsi la doccia così aspettai in camera che finisse di lavarsi... Quel pomeriggio ero veramente molto eccitata così iniziai a toccarmi,a stringermi i seni ,misi un dito in bocca e poi lo entrai nella mia figa ormai fradicia , chiusi gli occhi e volai con la fantasia nei porno più oscuri ed immaginabili ad un tratto senti qualcosa di Bagnato nel mio clitoride aprì gli occhi e mi ritrovai di fronte Francesca nuda bagnata ed inginocchiata alla mia figa... A quel punto non sapevo che fare restai di pietra e lei mi disse"tranquilla Giulia non aver timore di me ti farò godere come una maiala, la mia."
Iniziò a muovere la sua lingua calda contro le mie labbra poi passò al clitoride lo succhio lo bacio ... Mi Leccò la figa come mai nessuno aveva fatto e quando venni assaporò tutti i miei umori.
Da quel pomeriggio d'estate ogni giorno scopiamo di brutto io la Lecco a lei e lei la lecca a me, adoro leccare la figa e sentire i gemiti del piacere .
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico