Il fisting molto eccitante ma me ne pento

di
genere
fisting

un giorno eravamo io e una mia amica da sole a casa mia, stavamo parlando continuamente di sesso ridendo e cavolate varie mi descrivo alta 1.65 mora occhi verdi, ad un tratto siamo arrivati a parlare di fisting ovviamente una pratica sicuramente molto eccitante, la mia amica mi chiede se volessi provarla questa pratica io gli dissi si! allora lei mi dice allora togliti le mutante io dissi ma dai ma sei lesbica? lei disse no dai togliti le mutante sarà un nostro segreto proviamo questa pratica allora mi tolsi le mutande e mi misi in posizione missionaria contorta, lei inizia a leccarmela perche ovviamente deve essere ben lubrificata in tanto io godevo dopo si mise un pò di crema sulle mani e inizia pian piano a spingere la mano dentro la mia figa io inizio a godere come una maiala man mano diventava dolore misto al godimento allora pian pian entro tutta la mano.

inizio ad urlare di dolore e godimento lei inizia a fare molto forte toglieva la mano e la rimetteva dentro continuamente alla fine aveva la figa rossa rossa bruciava ed era allargata tantissimo io mi ero spaventata non pensavo potesse allargarsi così la mia amica mi disse che non c'era da preuccuparmi perchè la vagina è elastica e ritorna normale dopo un giorno.

erano passati 2 giorni ma la mia figa era rimasta troppo larga allora andai dal ginecologo e mi disse che avevo fatto male a fare la pratica del fisting perchè la figa è elastica ma non torna più normale se viene slabbrata al massimo.

mi ero pentita da quel giorno se mi eccito faccio solo fisting niente più sesso non entra nessun pene.
scritto il
2019-08-31
1 1 . 3 K
visite
1 6
voti
valutazione
3.6
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.