Sapore di figa

di
genere
saffico

Massimo ultimamente guardava le partite di calcio , e quando io di fianco sul divano mi masturbavo mi diceva di non disturbare al massimo a fine partita mi chiedeva un pompino.
Questa settimana sono sola Lui è a Napoli per lavoro e io mi voglio divertire.
Non sono mai stata in un club prive ( colpa della gelosia di Massimo)
E questa settimana voglio provarlo.
Ore 23 Massimo mi telefona come tutte le sere per la buonanotte poi spengo il cellulare e vado al Capriccio un club che ho trovato su internet e che è a soli 800 metri da casa mia ( un ingresso anonimo no lo avevo mai notato) sandalo tacco 12 , minigonna di lame’ nera e un top sempre nero che lascia poco all’immagiNazione, e per essere porca fino in fondo non metto ne reggiseno ne mutandine.
All’ingresso un bel ragazzo tutto muscoli mi chiede se sono sola, allora entri mi dice non c’è bisogno che passi alla cassa, wow.
Sembra una normalissima discoteca , mi butto subito in pista , adoro ballare.
Una ragazza si mette davanti e balliamo insieme, qualcuno mi palpa il culo ma lascio fare, cambia la musica e dalla disco si passa ai lenti
La stessa ragazza mi abbraccia e mi chiede balliamo? Certo
Si struscia su di me e poco dopo mi bacia ficcandomi la lingua in bocca( non ho mai fatto niente con una donna , sono sempre stata devota al cazzo) andiamo ai divanetti mi sussurra all’Orecchio.
Sedute ci baciamo e le sue mani mi esplorano , un po’ di persone ci guardano ma non mi interessa, il top scivola verso il basso e la mia terza di tette si mette in bella mostra, le sue dita invece iniziano a entrare e uscire dalla mia fica , una , due , tre, non voglio che mi infili il pugno lo dico e lei scivola in ginocchio e inizia a leccarmela , mmmm come è brava la lingua entra e esce in poco tempo vengo per la prima volta , poi un ‘altra , voglio leccargliela anche io , voglio sapere il sapore della fica.
Un bel 69 sul divanetto , sento delle mani che mi accarezzano il culo ma ormai sono infoiata possono farmi qualsiasi cosa.
Sento un cazzo che si fa strada nel mio ano , e con un colpo secco è dentro tutto , bello, ormai sono in balia di chi mi vuole la ragazza si sposta è un gruppetto di uomini mi propone una gang , ci spostiamo su di un bel lettone e i cazzi si affollano su di me , uno in figa, uno in culo , uno in bocca e un quarto che sego con la mano, non mi sono mai sentita così donna , soddisfò tutti e dopo più di un ora esco e mi dirigo verso casa, sono distrutta ma soddisfatta, appena a letto mi addormento subito.
Alle 8 del mattino chiama Massimo per il buongiorno, ciao come stai mi sussurra, benissimo gli rispondo ho sognato il tuo cazzo tutta la notte, appena vengo a casa ti sfondo mi dice poi mi saluta e appende. Mi alzo e vado in bagno per una doccia , ho ancora tracce di sperma tra i capelli , dopotutto non ho fatto le corna a Massimo gli ho detto che ho sognato cazzi tutta la notte , ma che sogno veritiero
scritto il
2019-09-18
8 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
7
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Mi scopo mia suocera
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.