Ho scopato con la mia dolcissima cuginetta
di
Foreveryoung
genere
incesti
Ho scopato con la mia dolcissima cuginetta.
Venerdì scorso mi chiama mia zia e mi domanda se sono disponibile ad aiutare Luana con un disegno per la scuola. Essendo molto bravo in disegno (a detta di molti), le rispondo.
Certo che si !
Luana è la mia dolcissima e bellissima cuginetta. Lei ha cinque in meno di me. Luana è un po strana. A volte sembra che cada dal mondo delle nuvole. Alcuni suoi compagni ogni tanto la prendono in giro dandogli della tonta, lei però è normalissima (Gli zii l'anno anche fatta visitare da specialisti, i quali, hanno accertato che è sana come un pesce), a parer mio solo molto ingenua.
Uscito da scuola invece di tornare a casa vado a casa degli zii. Luana è già a casa.
Subito dopo pranzo mi metto ad aiutare mia cugina in questo compito di educazione artistica. In effetti devo dire che il disegno da realizzare non è semplicissimo. Comunque con il mio aiuto riusciamo a terminare in un paio d'ore.
Finito il disegno, e rimasti da soli in casa, Luana ed io ci accomodiamo sul divano a guardare la televisione. Dopo una rapida carrellata ai canali disponibili Luana decide di fermarsi su un telefilm prettamente per bambini. Il sottoscritto, dovendo rimanere li con lei, non può far altro che farle compagnia.
Dopo circa un'ora comincio ad averne le palle piene, così cerco qualcosa da leggere all'interno del porta giornali. Improvvisamente ricevo un messaggio su WhatsUpp. Lo apro, e scopro che il mio grande amico Luca mi ha inviato uno dei suoi video porno. Avvio immediatamente il video (e zozzo da morire) ma i gemiti della ragazza che compare nelle immagini mi obbligano a stopparlo. Lo riguarderò questa sera penso tra me e me.
Mezz'ora dopo sono ancora seduto sul divano a guardare i suoi telefilm. Ne ho talmente piene le scatole che decido di andare in bagno per cambiare un po aria e, soprattutto, per vedermi in santa pancia il video che mi ha girato Luca.
Una volta in bagno mi siedo sulla tazza del cesso ed avvio il video. E' zozzo da morire, talmente zozzo che guardarlo (e a sentire i gemiti della ragazza protagonista) mi stimola a prendermi l'uccello in mano per spararmi una sega.
Sono li che mi sparo la sega quando ad un tratto ricevo un nuovo messaggio, audio, ancora da Luca su WhatsUpp. Avvio l'audio e porto il cellulare all'orecchio. Scopro immediatamente che anche l'audio è zozzo da morire. A quel punto chiudo gli gli occhi e ascoltando l'audio proseguo con la mia sega. Ad un certo punto sento la voce di mia cugina Luana che mi domanda.
Cosa stai facendo ?
Nulla ! Mi sto massaggiando !
Le dico cercando di nascondere la mia erezione con il palmo della mano.
Perché ti massaggi ?
Mi domanda Luana
Perché mi piace.
Mi fai vedere ancora come fai a massaggiarti ?
Imbarazzatissimo cerco di trovare le parole giuste per spiegarle che non è una cosa che posso mostrare a lei.
Perché ?
Mi domanda. Mi sento con le spalle al muro. A questo punto non trovo le parole giuste, anche perché Luana e li immobile davanti a me che mi guarda. Dopo qualche secondo trovo solo queste parole:
Veramente non è proprio un massaggio quello che stavo facendo, è più un gioco che ogni tanto mi piace fare ?
E come si gioca ?
Quella sua nuova domanda mi spiazza del tutto. La sua ingenuità è veramente imbarazzante. Mi rendo conto però che la sua presenza, e soprattutto il suo sguardo incuriosito rivolto alle mie parti intime, oltre ad imbarazzarmi mi fanno eccitare. Decido così di mostrare a mia cugina la mia erezione. Come sposto il palmo della mano dal mio uccello questo svetta prepotente davanti allo sguardo incuriosito di mia cugina. Un secondo dopo aver visto per la prima volta in vita sua l'erezione maschile, Luana fa un passo in avanti verso di me, appoggia entrambe le sue mani sulle mie ginocchia, e mi invita a mostrarle nuovamente il mio gioco.
Improvvisamente il mio imbarazzo svanisce. La richiesta di mia cugina Luana ha aumentato a dismisura dentro di me l'eccitazione.
Facciamo così, Se tu mi prometti di non dirlo a nessuno io ti faccio giocare con me.
Le dico. Luana mi fa un cenno affermativo con la testa.
Me lo hai promesso ! Non devi dirlo a nessuno. Soprattutto non devi dire nulla ne alla mamma ne al papà di questo gioco. Ok ?
Promesso !
Luana incrocia le dita e le bacia. Subito dopo afferro la sua mano destra e la porto vicino al mio uccello.
Me l'hai promesso ricordi ?
Le dico ancora.
Si. Promesso.
Ok. All'ora adesso ti mostro come si gioca.
Spingo piano la mano di mia cugina sulla mia erezione e la invito ad afferrarla nel proprio pungo. Appena le sue piccole dita avvolgono con estrema delicatezza il mio uccello avverto dentro di me un brivido caldo che mi attraversa tutto il corpo.
Adesso devi fare così.
Le dico mostrandogli come si fa una sega. Ingenuamente mia cugina Luana si mette a segarmi senza opporre alcuna resistenza.
Sei bravissima !
Esclamo. Luana mi guarda dritta negli occhi e mi sorride. Qualche istante dopo mi domanda se va bene come sta giocando.
Benissimo ! Sei bravissima.
Quindi cercando di trattenere dentro di me i gemiti di piacere aggiungo.
A te piace questo gioco ?
Si !
Quel suo si mi spingono ad osare ancor di più.
Ora però tocca a me giocare così con te !
Le dico afferrando nuovamente la sua mano con cui mi stava segando.
Va bene. Ma io cosa devo fare ?
Faccio un lungo respiro e poi le dico.
Togliti la gonnellina e le mutandine che te lo mostro.
Va bene.
Mia cugina Luana afferra l'elastico della sua gonnellina e la abbassa fino in fondo ai piedi. In quel momento Luana indossa ancora una calzamaglia nera.
Ti aiuto !
Le dico.
Si.
Appoggio le mie mani sui suoi fianchi, afferro l'elastico della calzamaglia insieme a quello dei suoi slip e in un colpo solo porto tutto in fondo ai suoi piedi denudando mia cugina Luana dalla cintola in giù. Osservo qualche istante la patatina di mia cugina (sulla sua patatina sono presenti pochissimi peletti neri), quindi avvicino l'indice e il medio della mia mano destra alle su grandi labbra e comincio a toccarle. Mentre gli tocco la patatina rivolgo nuovamente il mio sguardo su Luana. Sul volto di mia cugina vedo un'espressione divertita.
Ti piace se ti tocco così ?
Si ! Mi fai un po il solletico. Però mi piace.
Mi risponde sorridendomi. A quel punto decido di osare di più. Spingo con maggior forza le mie dita sulle pieghe di pelle che formano le sue grandi labbra facendole scivolare in maniera decisa dentro la fighetta di mia cugina. In pochi istanti Luana comincia a bagnarsi.
Ti piace così ?
Le domando di nuovo.
Si così mi piace di più !
Insisto in quel modo con movimenti sempre più decisi, e vado avanti così fino a quando Luana comincia a gemere di piacere. A quel punto afferro la sua mano destra con la mia mano sinistra e la invito a tornare a segarmi. Luana è troppo presa a provare piacere per opporsi a questa mia richiesta. A fatica trattengo i miei gemiti, gemiti che invece lascia fuoriuscire tranquillamente dalla sua bocca la mia dolcissima cuginetta.
Dopo qualche istante mi rendo conto di essere vicino al momento del non ritorno. Tolgo così le dita della mia mano destra dalla fighetta completamente fradicia di mia cugina Luana, quindi la prendo per i fianchi e la sollevo facendola poi accomodare sulle mia ginocchia. Luana mi guarda divertita, non dice nulla e mi lascia fare.
Una volta fatta sedere mia cugina sulle mie ginocchia appoggio le mie mani sul suo sedere e la tiro verso di me. Un secondo dopo la mia erezione si appoggia sulle pieghe di pelle delle sue grandi labbra. Senza attendere un solo istante spingo con forza la mia erezione contro la fighetta di Luana e inizio a strusciarmi sopra di lei. Luana comincia a ridere ed io riprendo a gemere.
Premo ancora più forte la mia erezione sulla fighetta di mia cugina. Adesso anche Luana riprende a gemere. Mentre geme di piacere Luana comincia a muovere il suo busto su e giù provocando in me un fortissimo senso di piacere.
Sono quasi vicino al massimo del piacere. Allora afferro con entrambe le mani il lembo inferiore della sua maglietta e gliela sollevo mettendola sopra la sua testa. Facendo così le nascondo la faccia. Sono vicinissimo al punto di non ritorno. Non capisco più nulla. Infilo la mia mano sinistra sotto il sedere di mia cugina, allungo il mio dito indice e la penetro. Pensavo di averle infilato il dito nel suo bellissimo culetto, invece il mio dito entra nella sua fighetta bagnata. Penetro così Luana fino in fondo, fino a toccarle il collo dell'utero.
Ancora una manciata di secondi e vengo su di lei. Insieme a me raggiunge l'orgasmo pure mia cugina Luana. Subito dopo aver raggiunto l'orgasmo Luana mi abbraccia e mi stringe forte a se.
Circa un minuto dopo quell'abbraccio allontano da me mia cugina Luana. Sulla sua pancia c'è tutto il mio seme fuoriuscito dal mio uccello dopo l'orgasmo. Afferro con una mano il rotolo di carta igienica, ne strappo una lunga striscia e ripulisco velocemente la sua pancia. Fatto questo tolgo la maglietta di Luana dalla sua faccia e le domando:
Ti è piaciuto questo gioco ?
Tantissimo ! Lo facciamo ancora ?
Mi domanda divertita.
Vediamo. Se fai la brava magari la prossima volta che siamo da soli. L'importante però è che non racconti nulla a nessuno di questo nostro gioco. Promesso ?
Promesso !
Dopo cena vengo invitato da mia zia a dormire da loro. Spinto anche dall'insistenza della mia bellissima cuginetta Luana accetto l'invito. Gli zii vanno a dormire verso le ventire lasciandomi così da solo con mia cugina a guardare la televisione.
Alle ventitre e trenta precise dico a mia cugina che anche io ho sonno e voglio andare a dormire. Cinque minuti dopo siamo a letto. Luana si corica nel suo letto mentre io mi sdraio nel lettino da campeggio posto accanto al letto di Luana, che la zia aveva preparato per me po prima di andare a dormire.
E' circa l'una di notte quando improvviso scoppia un temporale. Luana ha una paura fottuta dei temporali. Mentre sto già dormendo vengo risvegliato improvvisamente dalla sua vocina che mi sussurra ad un orecchio.
Posso dormire con te ?
Non faccio nemmeno in tempo ad aprir bocca che mi ritrovo mia cugina nel mio letto.
Ad ogni tuono Luana si stringe sempre più forte a me, e mentre si stringe strofina (involontariamente ?) la sua patatina sul mio uccello.
Cuginetta se vai avanti così finiamo per fare lo stesso gioco di oggi pomeriggio !
Le dico sottovoce. Luana avvicina la sua bocca al mio orecchio destro e mi sussurra.
Giochiamo ancora !
A quella sua esclamazione mi scappa una risatina. Luana però insiste dicendo:
Si dai giochiamo, giochiamo ancora come abbiamo fatto oggi pomeriggio.
Detto questo Luana allunga la sua mano verso il comodino ed accende la Abat Jour.. La stanza si riempie improvvisamente di una luce fioca. A quel punto mia cugina mi costringe a mettermi schiena a terra, quindi strusciando sopra di me mi si mette a cavalcioni.
Allora ti è proprio piaciuto il gioco che abbiamo fatto oggi pomeriggio.
Si mi è piaciuto tanto scopare con te !
Scopare ? Perché tu sai cosa vuol dire scopare ?
Certo che lo so ! Scopare è quando un maschio mette infila il suo pisello nella farfallina di una femmina.
Bravissima. Non mi immaginavo che tu sapessi questo.
Due secondi dopo mia cugina Luana sposta da un lato la coperta che ricopriva entrambi, quindi senza scendere dal letto si rimette in piedi, si sfila la camicia da notte dalla testa e Ualà. Sorpresa. La mia bellissima e dolcissima cuginetta Luana rimane completamente nuda davanti ai miei occhi.
Uau !
Esclamo.
Non immaginavo che sotto la camicia da notte fossi completamente nuda !
Un secondo dopo Luana si mette a cavalcioni sul mio petto e mi dice:
Giochiamo ?
Con la figa di mia cugina Luana a poco più di venti centimetri dalla mia bocca non posso far null'altro che accettare il suo invito.
Afferro con entrambe le mani le sue natiche e me la avvicino di quel tanto che basta per avere davanti alla mia bocca la sua figa, quindi inizio a leccargliela. Appena sente la mia lingua intrufolarsi dentro la sua patatina Luana comincia a ridere e muovere il sedere avanti e indietro. Tutto il suo peso ricade sul mio petto.
Dopo una manciata di secondi no c'è la faccio più. Luana sembra intuire la mi difficoltà, così con un colpo a sorpresa scivola con il sedere verso il mio pisello, che nel frattempo era già diventato duro come il ferro. Quando la mia cuginetta sente il suo sedere entrare in contatto con il mio uccello, vedo Luana portare la propria mano sinistra dietro di se, quindi avverto il pugno della sua mano stringere forte la mia erezione. La mia dolcissima cuginetta stringe il mio uccello nel proprio pugno con talmente vigore che provoca in me una piacevole sensazione di dolore mai avvertita prima.
Mi fai male così !
Le dico.
Detto questo un secondo dopo mia cugina solleva leggermente il sedere, scavalca la mia erezione e ci si siede sopra. Ci si impala sopra non con il sedere, ci si impala sopra utilizzando la sua bellissima fighetta. Rimango piacevolmente sorpreso da quella sua mossa.
Stai attenta, potresti farti male !
Esclamo. Luana però non mi risponde. Si limita a sorridermi.
Una manciata di secondi dopo la mia dolcissima e bellissima cuginetta appoggia entrambi i pugni chiusi sul mio addome, quindi comincia un sali e scendi pazzesco mantenendo la mia erezione dentro di lei. In un batter di ciglia avverto nuove fortissime piacevoli sensazioni.
Ma sei matta fermati !
Esclamo. Ma lei niente. Continua con questo sali e scendi pazzesco,
Luana ! Luana adesso fermati altrimenti rischiamo di farci male !
Luana sembra essere caduta in trans. Imperterrita continua a scoparmi. Afferrandola per i fianchi tento di spostarla, ma lei a quel punto arpiona i miei fianchi infilandomi le unghie nella pelle. Il dolore delle sue unghie nella mia pelle non fanno altro che accrescere in piacere di quella scopata inattesa.
Ad un tratto Luana chiude gli occhi, apre la bocca ed emette un gemito pazzesco. Fortunatamente la porta della sua camera è chiusa, così come quella dei nostri zii. Un istante dopo, avvertendo dentro di me di essere prossimo al punto del non ritorno, afferrando i suoi polsi con entrambi le mani mi do una spinta e mi rimetto seduto. Così facendo obbligo mia cugina Luana a molare la presa. Ma lei è molto più lesta di me. Portando entrambe le braccia dietro la mia schiena mi stringe in una morsa pazzesca. Rimango stupito non solo per quella sua mossa, ma sopratutto da quanta forza riesce ad imprimere con quelle sue piccole braccia su di me.
Fermati !
Esclamo di nuovo. Ma ormai è tutto inutile. Due secondi dopo scarico dentro la figa di mia cugina Luana tutto il mio orgasmo. Luana raggiunge il suo orgasmo due secondi dopo. Avverto le contrazioni della sua vagina lunga tutta la mia erezione.
Quando l'effetto orgasmico si è ormai volatilizzato dentro di me, afferro con prepotenza i fianchi di Luana e la sollevo facendo scivolare fuori dalla sua figa il mio uccello ancora duro, quindi la spingo ai piedi del letto.
Cazzo ! Cazzo !
Esclamo stringendo forte i polsi di Luana. Nonostante avverta dolore dalla mia stretta sui suoi polsi, mia cugina mi guarda e sogghigna.
Ti rendi conto di quello che abbiamo fatto ?
Abbiamo scopato !
Si abbiamo scopato cazzo ! Però non so se ti sei accorta ma io sborrato nella tua figa.
Girando i polsi quasi in maniera innaturale Luana riesce a liberarsi. Poi ridendo mi dice:
E all'ora ?
Ma sei scema o ci fai ? Cazzo lo sai cosa ti può succedere adesso ?
Cosa ?
Puoi rimanere incinta ! Sai cosa vuol dire questo.
Io non posso rimanere incinta perché la mamma mi fa prendere la pastiglia.
Venerdì scorso mi chiama mia zia e mi domanda se sono disponibile ad aiutare Luana con un disegno per la scuola. Essendo molto bravo in disegno (a detta di molti), le rispondo.
Certo che si !
Luana è la mia dolcissima e bellissima cuginetta. Lei ha cinque in meno di me. Luana è un po strana. A volte sembra che cada dal mondo delle nuvole. Alcuni suoi compagni ogni tanto la prendono in giro dandogli della tonta, lei però è normalissima (Gli zii l'anno anche fatta visitare da specialisti, i quali, hanno accertato che è sana come un pesce), a parer mio solo molto ingenua.
Uscito da scuola invece di tornare a casa vado a casa degli zii. Luana è già a casa.
Subito dopo pranzo mi metto ad aiutare mia cugina in questo compito di educazione artistica. In effetti devo dire che il disegno da realizzare non è semplicissimo. Comunque con il mio aiuto riusciamo a terminare in un paio d'ore.
Finito il disegno, e rimasti da soli in casa, Luana ed io ci accomodiamo sul divano a guardare la televisione. Dopo una rapida carrellata ai canali disponibili Luana decide di fermarsi su un telefilm prettamente per bambini. Il sottoscritto, dovendo rimanere li con lei, non può far altro che farle compagnia.
Dopo circa un'ora comincio ad averne le palle piene, così cerco qualcosa da leggere all'interno del porta giornali. Improvvisamente ricevo un messaggio su WhatsUpp. Lo apro, e scopro che il mio grande amico Luca mi ha inviato uno dei suoi video porno. Avvio immediatamente il video (e zozzo da morire) ma i gemiti della ragazza che compare nelle immagini mi obbligano a stopparlo. Lo riguarderò questa sera penso tra me e me.
Mezz'ora dopo sono ancora seduto sul divano a guardare i suoi telefilm. Ne ho talmente piene le scatole che decido di andare in bagno per cambiare un po aria e, soprattutto, per vedermi in santa pancia il video che mi ha girato Luca.
Una volta in bagno mi siedo sulla tazza del cesso ed avvio il video. E' zozzo da morire, talmente zozzo che guardarlo (e a sentire i gemiti della ragazza protagonista) mi stimola a prendermi l'uccello in mano per spararmi una sega.
Sono li che mi sparo la sega quando ad un tratto ricevo un nuovo messaggio, audio, ancora da Luca su WhatsUpp. Avvio l'audio e porto il cellulare all'orecchio. Scopro immediatamente che anche l'audio è zozzo da morire. A quel punto chiudo gli gli occhi e ascoltando l'audio proseguo con la mia sega. Ad un certo punto sento la voce di mia cugina Luana che mi domanda.
Cosa stai facendo ?
Nulla ! Mi sto massaggiando !
Le dico cercando di nascondere la mia erezione con il palmo della mano.
Perché ti massaggi ?
Mi domanda Luana
Perché mi piace.
Mi fai vedere ancora come fai a massaggiarti ?
Imbarazzatissimo cerco di trovare le parole giuste per spiegarle che non è una cosa che posso mostrare a lei.
Perché ?
Mi domanda. Mi sento con le spalle al muro. A questo punto non trovo le parole giuste, anche perché Luana e li immobile davanti a me che mi guarda. Dopo qualche secondo trovo solo queste parole:
Veramente non è proprio un massaggio quello che stavo facendo, è più un gioco che ogni tanto mi piace fare ?
E come si gioca ?
Quella sua nuova domanda mi spiazza del tutto. La sua ingenuità è veramente imbarazzante. Mi rendo conto però che la sua presenza, e soprattutto il suo sguardo incuriosito rivolto alle mie parti intime, oltre ad imbarazzarmi mi fanno eccitare. Decido così di mostrare a mia cugina la mia erezione. Come sposto il palmo della mano dal mio uccello questo svetta prepotente davanti allo sguardo incuriosito di mia cugina. Un secondo dopo aver visto per la prima volta in vita sua l'erezione maschile, Luana fa un passo in avanti verso di me, appoggia entrambe le sue mani sulle mie ginocchia, e mi invita a mostrarle nuovamente il mio gioco.
Improvvisamente il mio imbarazzo svanisce. La richiesta di mia cugina Luana ha aumentato a dismisura dentro di me l'eccitazione.
Facciamo così, Se tu mi prometti di non dirlo a nessuno io ti faccio giocare con me.
Le dico. Luana mi fa un cenno affermativo con la testa.
Me lo hai promesso ! Non devi dirlo a nessuno. Soprattutto non devi dire nulla ne alla mamma ne al papà di questo gioco. Ok ?
Promesso !
Luana incrocia le dita e le bacia. Subito dopo afferro la sua mano destra e la porto vicino al mio uccello.
Me l'hai promesso ricordi ?
Le dico ancora.
Si. Promesso.
Ok. All'ora adesso ti mostro come si gioca.
Spingo piano la mano di mia cugina sulla mia erezione e la invito ad afferrarla nel proprio pungo. Appena le sue piccole dita avvolgono con estrema delicatezza il mio uccello avverto dentro di me un brivido caldo che mi attraversa tutto il corpo.
Adesso devi fare così.
Le dico mostrandogli come si fa una sega. Ingenuamente mia cugina Luana si mette a segarmi senza opporre alcuna resistenza.
Sei bravissima !
Esclamo. Luana mi guarda dritta negli occhi e mi sorride. Qualche istante dopo mi domanda se va bene come sta giocando.
Benissimo ! Sei bravissima.
Quindi cercando di trattenere dentro di me i gemiti di piacere aggiungo.
A te piace questo gioco ?
Si !
Quel suo si mi spingono ad osare ancor di più.
Ora però tocca a me giocare così con te !
Le dico afferrando nuovamente la sua mano con cui mi stava segando.
Va bene. Ma io cosa devo fare ?
Faccio un lungo respiro e poi le dico.
Togliti la gonnellina e le mutandine che te lo mostro.
Va bene.
Mia cugina Luana afferra l'elastico della sua gonnellina e la abbassa fino in fondo ai piedi. In quel momento Luana indossa ancora una calzamaglia nera.
Ti aiuto !
Le dico.
Si.
Appoggio le mie mani sui suoi fianchi, afferro l'elastico della calzamaglia insieme a quello dei suoi slip e in un colpo solo porto tutto in fondo ai suoi piedi denudando mia cugina Luana dalla cintola in giù. Osservo qualche istante la patatina di mia cugina (sulla sua patatina sono presenti pochissimi peletti neri), quindi avvicino l'indice e il medio della mia mano destra alle su grandi labbra e comincio a toccarle. Mentre gli tocco la patatina rivolgo nuovamente il mio sguardo su Luana. Sul volto di mia cugina vedo un'espressione divertita.
Ti piace se ti tocco così ?
Si ! Mi fai un po il solletico. Però mi piace.
Mi risponde sorridendomi. A quel punto decido di osare di più. Spingo con maggior forza le mie dita sulle pieghe di pelle che formano le sue grandi labbra facendole scivolare in maniera decisa dentro la fighetta di mia cugina. In pochi istanti Luana comincia a bagnarsi.
Ti piace così ?
Le domando di nuovo.
Si così mi piace di più !
Insisto in quel modo con movimenti sempre più decisi, e vado avanti così fino a quando Luana comincia a gemere di piacere. A quel punto afferro la sua mano destra con la mia mano sinistra e la invito a tornare a segarmi. Luana è troppo presa a provare piacere per opporsi a questa mia richiesta. A fatica trattengo i miei gemiti, gemiti che invece lascia fuoriuscire tranquillamente dalla sua bocca la mia dolcissima cuginetta.
Dopo qualche istante mi rendo conto di essere vicino al momento del non ritorno. Tolgo così le dita della mia mano destra dalla fighetta completamente fradicia di mia cugina Luana, quindi la prendo per i fianchi e la sollevo facendola poi accomodare sulle mia ginocchia. Luana mi guarda divertita, non dice nulla e mi lascia fare.
Una volta fatta sedere mia cugina sulle mie ginocchia appoggio le mie mani sul suo sedere e la tiro verso di me. Un secondo dopo la mia erezione si appoggia sulle pieghe di pelle delle sue grandi labbra. Senza attendere un solo istante spingo con forza la mia erezione contro la fighetta di Luana e inizio a strusciarmi sopra di lei. Luana comincia a ridere ed io riprendo a gemere.
Premo ancora più forte la mia erezione sulla fighetta di mia cugina. Adesso anche Luana riprende a gemere. Mentre geme di piacere Luana comincia a muovere il suo busto su e giù provocando in me un fortissimo senso di piacere.
Sono quasi vicino al massimo del piacere. Allora afferro con entrambe le mani il lembo inferiore della sua maglietta e gliela sollevo mettendola sopra la sua testa. Facendo così le nascondo la faccia. Sono vicinissimo al punto di non ritorno. Non capisco più nulla. Infilo la mia mano sinistra sotto il sedere di mia cugina, allungo il mio dito indice e la penetro. Pensavo di averle infilato il dito nel suo bellissimo culetto, invece il mio dito entra nella sua fighetta bagnata. Penetro così Luana fino in fondo, fino a toccarle il collo dell'utero.
Ancora una manciata di secondi e vengo su di lei. Insieme a me raggiunge l'orgasmo pure mia cugina Luana. Subito dopo aver raggiunto l'orgasmo Luana mi abbraccia e mi stringe forte a se.
Circa un minuto dopo quell'abbraccio allontano da me mia cugina Luana. Sulla sua pancia c'è tutto il mio seme fuoriuscito dal mio uccello dopo l'orgasmo. Afferro con una mano il rotolo di carta igienica, ne strappo una lunga striscia e ripulisco velocemente la sua pancia. Fatto questo tolgo la maglietta di Luana dalla sua faccia e le domando:
Ti è piaciuto questo gioco ?
Tantissimo ! Lo facciamo ancora ?
Mi domanda divertita.
Vediamo. Se fai la brava magari la prossima volta che siamo da soli. L'importante però è che non racconti nulla a nessuno di questo nostro gioco. Promesso ?
Promesso !
Dopo cena vengo invitato da mia zia a dormire da loro. Spinto anche dall'insistenza della mia bellissima cuginetta Luana accetto l'invito. Gli zii vanno a dormire verso le ventire lasciandomi così da solo con mia cugina a guardare la televisione.
Alle ventitre e trenta precise dico a mia cugina che anche io ho sonno e voglio andare a dormire. Cinque minuti dopo siamo a letto. Luana si corica nel suo letto mentre io mi sdraio nel lettino da campeggio posto accanto al letto di Luana, che la zia aveva preparato per me po prima di andare a dormire.
E' circa l'una di notte quando improvviso scoppia un temporale. Luana ha una paura fottuta dei temporali. Mentre sto già dormendo vengo risvegliato improvvisamente dalla sua vocina che mi sussurra ad un orecchio.
Posso dormire con te ?
Non faccio nemmeno in tempo ad aprir bocca che mi ritrovo mia cugina nel mio letto.
Ad ogni tuono Luana si stringe sempre più forte a me, e mentre si stringe strofina (involontariamente ?) la sua patatina sul mio uccello.
Cuginetta se vai avanti così finiamo per fare lo stesso gioco di oggi pomeriggio !
Le dico sottovoce. Luana avvicina la sua bocca al mio orecchio destro e mi sussurra.
Giochiamo ancora !
A quella sua esclamazione mi scappa una risatina. Luana però insiste dicendo:
Si dai giochiamo, giochiamo ancora come abbiamo fatto oggi pomeriggio.
Detto questo Luana allunga la sua mano verso il comodino ed accende la Abat Jour.. La stanza si riempie improvvisamente di una luce fioca. A quel punto mia cugina mi costringe a mettermi schiena a terra, quindi strusciando sopra di me mi si mette a cavalcioni.
Allora ti è proprio piaciuto il gioco che abbiamo fatto oggi pomeriggio.
Si mi è piaciuto tanto scopare con te !
Scopare ? Perché tu sai cosa vuol dire scopare ?
Certo che lo so ! Scopare è quando un maschio mette infila il suo pisello nella farfallina di una femmina.
Bravissima. Non mi immaginavo che tu sapessi questo.
Due secondi dopo mia cugina Luana sposta da un lato la coperta che ricopriva entrambi, quindi senza scendere dal letto si rimette in piedi, si sfila la camicia da notte dalla testa e Ualà. Sorpresa. La mia bellissima e dolcissima cuginetta Luana rimane completamente nuda davanti ai miei occhi.
Uau !
Esclamo.
Non immaginavo che sotto la camicia da notte fossi completamente nuda !
Un secondo dopo Luana si mette a cavalcioni sul mio petto e mi dice:
Giochiamo ?
Con la figa di mia cugina Luana a poco più di venti centimetri dalla mia bocca non posso far null'altro che accettare il suo invito.
Afferro con entrambe le mani le sue natiche e me la avvicino di quel tanto che basta per avere davanti alla mia bocca la sua figa, quindi inizio a leccargliela. Appena sente la mia lingua intrufolarsi dentro la sua patatina Luana comincia a ridere e muovere il sedere avanti e indietro. Tutto il suo peso ricade sul mio petto.
Dopo una manciata di secondi no c'è la faccio più. Luana sembra intuire la mi difficoltà, così con un colpo a sorpresa scivola con il sedere verso il mio pisello, che nel frattempo era già diventato duro come il ferro. Quando la mia cuginetta sente il suo sedere entrare in contatto con il mio uccello, vedo Luana portare la propria mano sinistra dietro di se, quindi avverto il pugno della sua mano stringere forte la mia erezione. La mia dolcissima cuginetta stringe il mio uccello nel proprio pugno con talmente vigore che provoca in me una piacevole sensazione di dolore mai avvertita prima.
Mi fai male così !
Le dico.
Detto questo un secondo dopo mia cugina solleva leggermente il sedere, scavalca la mia erezione e ci si siede sopra. Ci si impala sopra non con il sedere, ci si impala sopra utilizzando la sua bellissima fighetta. Rimango piacevolmente sorpreso da quella sua mossa.
Stai attenta, potresti farti male !
Esclamo. Luana però non mi risponde. Si limita a sorridermi.
Una manciata di secondi dopo la mia dolcissima e bellissima cuginetta appoggia entrambi i pugni chiusi sul mio addome, quindi comincia un sali e scendi pazzesco mantenendo la mia erezione dentro di lei. In un batter di ciglia avverto nuove fortissime piacevoli sensazioni.
Ma sei matta fermati !
Esclamo. Ma lei niente. Continua con questo sali e scendi pazzesco,
Luana ! Luana adesso fermati altrimenti rischiamo di farci male !
Luana sembra essere caduta in trans. Imperterrita continua a scoparmi. Afferrandola per i fianchi tento di spostarla, ma lei a quel punto arpiona i miei fianchi infilandomi le unghie nella pelle. Il dolore delle sue unghie nella mia pelle non fanno altro che accrescere in piacere di quella scopata inattesa.
Ad un tratto Luana chiude gli occhi, apre la bocca ed emette un gemito pazzesco. Fortunatamente la porta della sua camera è chiusa, così come quella dei nostri zii. Un istante dopo, avvertendo dentro di me di essere prossimo al punto del non ritorno, afferrando i suoi polsi con entrambi le mani mi do una spinta e mi rimetto seduto. Così facendo obbligo mia cugina Luana a molare la presa. Ma lei è molto più lesta di me. Portando entrambe le braccia dietro la mia schiena mi stringe in una morsa pazzesca. Rimango stupito non solo per quella sua mossa, ma sopratutto da quanta forza riesce ad imprimere con quelle sue piccole braccia su di me.
Fermati !
Esclamo di nuovo. Ma ormai è tutto inutile. Due secondi dopo scarico dentro la figa di mia cugina Luana tutto il mio orgasmo. Luana raggiunge il suo orgasmo due secondi dopo. Avverto le contrazioni della sua vagina lunga tutta la mia erezione.
Quando l'effetto orgasmico si è ormai volatilizzato dentro di me, afferro con prepotenza i fianchi di Luana e la sollevo facendo scivolare fuori dalla sua figa il mio uccello ancora duro, quindi la spingo ai piedi del letto.
Cazzo ! Cazzo !
Esclamo stringendo forte i polsi di Luana. Nonostante avverta dolore dalla mia stretta sui suoi polsi, mia cugina mi guarda e sogghigna.
Ti rendi conto di quello che abbiamo fatto ?
Abbiamo scopato !
Si abbiamo scopato cazzo ! Però non so se ti sei accorta ma io sborrato nella tua figa.
Girando i polsi quasi in maniera innaturale Luana riesce a liberarsi. Poi ridendo mi dice:
E all'ora ?
Ma sei scema o ci fai ? Cazzo lo sai cosa ti può succedere adesso ?
Cosa ?
Puoi rimanere incinta ! Sai cosa vuol dire questo.
Io non posso rimanere incinta perché la mamma mi fa prendere la pastiglia.
5
voti
voti
valutazione
1.8
1.8
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto precedente
La vicina di casa che non ti aspetti
Commenti dei lettori al racconto erotico