Rugbisti cazzuti

di
genere
voyeur

Forse avrete letto i miei racconti sapore di figa , questo è il racconto di cosa mi è successo circa 10 anni dopo


Dopo aver divorziato da quel rozzo che mi picchiava solo per aver pensato a un cazzo che non fosse il suo ma non mi scopava.
Inizio a girare vari club e durante le vacanze estive mi reco in un club di Viareggio dove conosco un uomo che ha circa 20 anni più di me ,
Si siede davanti a me e chiacchieriamo mentre io sono alla pecorina e lo sto prendendolo nel culo.
Mi invita a cena , è affascinante , mi libero , mi do una pulita e 10 minuti dopo siamo a braccetto sul lungomare dirigendoci ad un ristorante sulla spiaggia.
Inizia così la nostra storia , ma lui non mi tocca gli piace segarsi mentre giovani cazzuti mi montano in tutti i modi e piace anche a me.
È ricco e tra le sue proprietà c’è una squadra di rugby di serie B.
Alla fine di una partita mi porta con se negli spogliatoi dello stadio e mi dice che ha perso una scommessa e la posta ero io, ci aspettano 4 ragazzotti nudi con il cazzo svettante , mi bagno solo a vederli,
Lui si siede in un angolo e mi dice divertitevi, lascio scivolare a terra il vestito e mi dirigo verso di loro solo con le scarpe , calze e reggicalze , sbuffano come tori e in un minuto mi sono addosso sono eccitatissimi , il più grosso mi prende in braccio e mi impala con un solo colpo , l’altro da dietro si fa strada nel mio culo , mi strizzano le tette , questi 4 sono insaziabili mi usano in tutti i modi per un paio di ore , il mio lui è in un angolo è venuto due volte .
Credo di avere trovato la mia anima gemella , a me piace essere Troia e a lui offrirmi e guardarmi
I giocatori della squadra di rugby sono tanti e lui mi promette che potrò averli tutti , chissà che non mi prepari una bella festa per il mio prossimo compleanno
scritto il
2019-09-29
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.