Suocera super

di
genere
incesti

Sono un ragazzo di 22 anni e questo e quanto sucesse poco prima del mio matrimonio di un anno fà!
Ero tornato a casa dopo il lavoro, e mi sono trovato a casa la madre della mia futura moglie che insieme a lei mi aspettavano per parlare dei preparativi della cerimonia.Si fà sera e Robberta dice di dover andare con le amiche a festeggeare l'imminente matrimonio.
Mia suocera Stefania continua a parlarmi mentre la figlia esce velocemete da casa.
Il discorso cambia velocemente e passa da i preparativi alla sua vita coniugale.
Mi raconta dei primi anni del suo matrimonio come difficili e duri per via della violenza che lui le faceva quando tornava a casa e gli insulti per ogni suo minimo errore.Si augura che queste cose non capitino anche a noi, e che lei mi vuole molto bene.
Si offre di cucinare per mè la cena, tanto suo marito è fuori con i suoi amici. Così si toglie la maglia di lana e resta con un camicete leggera, e inizzia a preparare.Durante la preparazione si macchia e mi chiede qualcosa per cambiarsi, io le mostro la camera da letto e il cassetto dove sua figlia tiene i suoi vestiti. Esco dalla stanza e chiudo la porta, ma non sò perchè mi viene la strana idea di spiarla.
La vedo dal buco della serratura mentre si toglie la camicetta macchiata e vedo che per essere una donna di 64 anni si mantiene ancora bene il suo corpo, in carne ma piacevole.Troa nel cassetto una tuta e si toglie anche la gonna e l'intimo per indossarla.Il cuore mi batte a mille non credevo che avesse un seno così gosso e ben tirato su! Il cuolo poi è uno spettacolo, grosso con qualche picoola pieghetta dovuta a la sua età. Mi allontano subbito prima che esca e la spetto nel salotto.Mi sorride e dice che forse vesita così potrebbe assomigliare alla figlia. Sorridendo annuisco e noto che dopo tutto non è tanto falso ciò che ha detto.Certo i capelli sono corti a caschetto le rughe sul viso si vedono, ma se si tolie gli occhiali e si mette i tacchi alti potrebbe assomigliargli dipiù.
Ceniamo e cerziamo davanti alla televisone che guadiamo alla fine della cena sul divano.
Inizzia il film della sera, c'è il bollino rosso e questo vuol dire che potrebbe esserci qualche scena piccante.Come previsto ecco un paio di scene niene male che mi fanno tornare in mente il corpo di mia suocera. Lei commenta dicendo che ormai si vedono in ogni film queste cose, io ribatto chiedendo se la disturbava questo, e lei mi risponde dicendo di no ma che se ci fossero state queste cose 30 anni fà serebbe state meno tristi le sere sensa il marito.La guardo stupito e lei mi chiede cosa mi scovolge tanto, dopo tutto è anche lei e una donna, e che se avesse 30 anni di meno forse anche suo marito la degnerebbe di qualche attenzione. Non ci credo! Il cuore inizzia a battere, cerco di calmarmi e le dico che dopotutto non è da buttare via una donna come lei. Lei ribatte dicendo che nessuno potrebbe essere attratto da lei e mi dopo un attimo di silenzio mi domanda se io potessi essere atrato da una donna della sua età. Le rispodo gentilmete che l'età non importa e che la trovo attraente. Lei sorride e mi dà del buggiardo proprio mentre una scena molto piccante del film si presanta davanti ai nostri occhi. Balbetto qualcosa e ci ritroviamo più vicini l'uno a l'altra, lei mi ringrazzia dei complimenti e mi da un bacio sulla guancia dicendo che suo marito non le ha mai fatto questi complimenti, mi abbraccia e il suo seno si schiaccia sul mio braccio, non resisto e un erezione arriva in un lampo. Sposto il mio braccio intorno a lei e ricambio l'abbraccio. Inprovvisamente mi ritrvo a un centimetro dal suo viso, lei va ber baciami e io non pongo resistenza. Inizzia così un mulinare di lingue e schiocchi di labbra, la mia mano si finda sul seno e l'altra sulla coscia sciovanodo lentamente fino alla chiappasinistra. Lei mi infila una mano sotto la maglia e mi succhia il collo. Ormai non c'è più controlo e ci spogliamo a vicenda camminado verso la camera da letto. lei si side sul letto e io le stò accanto inpiedi mi prende con una mano il cazzo duro e lo massaggia decisa, poi con la mano libera afferra la mia chiappa destra e mi avvicina a lei, prende nella sua bocca il mio membro e succhia intensamente mentre vortica la lingua su la capella. Quando si stacca la spingo dolcemente giu sul letto e le salgo su.
Lei mi chiede con voce affannata di succhiarle le tette e nel mentre mi accingo mi attanaglia con le gambe. I suoi sospiri mi eccitano da morire e le allargo le grandi labra con le dita per infilargli il cazzo dendro. Lei porta la testa indietro mentra la penetro dolcemente, no è difficile anche se trovo un pò di resisitenza, saranno anni che non scopa! Lei è bagniatissima e così inizzio a stantuffare, lei mi guarda negli occhi e asima di piacere le palpo la tetta come se fosse un anti stres, è morbidissima!
sento il piacere dentro di lei e le sue frasi mi incitano a spingere più forte o più velocemente.Con le sue mani mi abbraccia forte a se e sento il suo seno comprimersi con forza sul mio petto, la sua mano destra scende dolcemente su la schiena e arriva sul mio culo, mi affera con forza la natica e mi impone il suo ritmo, ricambio afferandola anche io per il culo e assecondo il suo ritmo.Mi lecca il collo salendo su per l'orecchi e succhiando il lobo con delicatezza, mi sussura dentro l'orecchio di volere che le venga dentro rinependola tutta, la sento sotto di me arrivare e io arrivo insieme a lei, l'orgasmo dura più del solito e sento schizzare una cifra di sperma dentro la sua fica bagnatissima. Rimango a guardala contorcesi sotto di me, la sua testa si muove a brevi scatti avanti e indietro con la bocca spalancata producendo un verso di piacere che piano piano si spegne le accarezzo i capelli e il viso le mi guada con i suoi occhi azzurri e con le maini mi potra a se per baciarmi. Mi tolgo da lei e lei si appoggia con il viso su di me. Mi dice che era tanto che non lo faceva e che non ricorda di essere stata più felice dopo l'anplesso. Poi mi chiede se questo rovinerà il matrimonio imminente. Le ripodo dopo un attimo di pausa che questo era solo un atto d'amore verso di lei, lei mi sorride e mi da un bacio sulle labbra.
Continua a parlare e fa commenti su come lo faceva suo marito e come sono bravo e dolce io, suo a marito non impotra molto se lei arriva all'orgasmo o meno, le impone di stere ferma sotto di lui con le cosce ben aperte. Mi viene spuntanio chiederle se avesse provato alte posizzioni, e lei mi risponde di no. Il tempo morto e passato e a sentire questo la verga si indurisce nuovamente. Le dico di salirmi sopra e lei un pò confusa si mette a cavalconi su me, le metto dentro il membro tosto e quando e ben piantato dentro le ico di muoversi. Inizzia una spece di danza con i suoi occhi chiusi e il suo bacino che và avanti e dietro le sue maini reggo i grossi seni e poi salgono per infilarsi tra i capelli la sento mugugnare in maniera diversa da prima, più lunghi i sospiri e più lievi. Poi puntella le mai sul'letto e il suo movimento diventa su e giu con movimenti secchi, quando il cazzo e nella massima penetrazzione sento come se lei stringesse con forza. Le aferro le chiappe e le sento dure come le pietre ora. Caccia la sua lingua e io caccio la mia, inizzia mo a vorticarle insieme fuori dalle bocche. I capelli a caschetto le scendono giù sulle guance rosse dal piacere, smette di vorticare la lingua con la mia solo per mordresi il labbro e facendo un verso come se succhiasse qualcosa.
Decido che ora le dò io il ritmo e muovo velocissimo il bacino su e giu mentre lei a tirato su il culo.
I versi del piacere inizziano a diventare piccole grida, le chiedo se le piace e lei rispode più volte di si! Grida il suo arrivvo all'orgasmo e si stende su di me esausta, ma io non sono ancora arrivato.
Si toglie da me e io le dico che ora si fà come piace a mè! Stordita annuisce e io mi psiziono dietro di lei, le tiro su il bacino e le dico di tenersi su con il busto piantando le mani giu. Mi metto al centro delle gambe le divarico le chiappe e metto il randello ancora duro nella sua fica ancora grodante di piacere.
Spingo dentro di lei la mazza del piacere inizziando piano piano e crescendo sempre di più velocemente il ritmo tenendo afferrate mani su i sui glutei. Incredibile! Sento un piacere mai provato a sbattere i miei fianchi su quel culo enorme, il rumore che ne esce sembra quello di uno schiffo! La sento metre grida ad ogni colpo e le chedo se anche questo le piace
e lei risone con un solo si intenso po torna a gridare di piacere. Mi fermo un attimo per avvicinami al suo viso, facciamo guancia e guancia, caccio la lingua e le ricambia, poi ricomincio il lavoro di anche. Sento sulla cappella una strana sensazione come se ci versassi sopra una gelatina calda, non capisco più nulla e vengo nuovamente dentro di lei.
Mentre provo tale delizzia le lecco il collo e scendo giu sulla schiena, mente le mai affrerrano le tettone morbide, sento nel palmo i capezzoli duri come noci e il suoi gridi si spengono poco dopo iprovvisamente.
La lascio lì sul letto stesa a pancia sotto mentre vado a lavarmi, penso che una porcata come quella di scoparre con la suocera sia una gran figata.
In questo primo anno di matrimonio mi stò divertendo molto quando mia mogli va via (specialmente se si allontana per qualche giorno) mia suocera si fionda subito da me e scopiamo in ogni stanza con posizioni sempre nuove e anche sotto la doccia.
Penso di essere molto fortunato ad avere un amante così, non parlerà mai del nostro rapporto, nessuno sosspetterà mai che quella donna bassina e e tondetta, possa essere la mia amante!
scritto il
2011-08-05
3 8 . 4 K
visite
2
voti
valutazione
7
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.