L'isola del piacere
di
alessio&valeria
genere
voyeur
Quest’anno,con mia moglie,decidemmo di trascorrere le nostre vacanze in un villaggio consigliatoci da una coppia di amici particolari. Vi divertirete un mondo,ci dicevano, vi farete una vacanza che non dimenticherete facilmente !
Organizzammo il tutto e ci dirigemmo in questa isola armati di zaini e tovaglie………….avremmo trascorso un fine settimana lungo in questo villaggio composto da villette a schiera, che davano sulla spiaggia, circondati da palme e alberi coprenti che regalavano parecchie zone d’ombra, Almeno cosi sembrava dalle foto viste via internet.
Arrivati all’aeroporto trovammo un pulmino ad attenderci, era un vecchio wolsvaghen tipo ippi di colore viola col tetto bianco, molto carino e originale, alla guida una fanciulla che indossava un pareo semi trasparente, che lascia intravedere il costume di sotto, un perizzomino in tinta al pareo, ed il pezzo di sopra a fascia!
Entusiasmati dall’accoglienza e la gentilezza della ragazza salimmo sul pulmino, ci fecimo un viaggetto di una ventina di minuti abbondanti percorrendo il litorale di questa fantastica isola, per tutto il tempo la ragazza ci riempi di complimenti, che siete carini……..ma siete sposati da poco………siete giovanissimi……..ecc…..!
Sorridenti ed ancora più entusiasmati dagli elogi della ragazza, arrivammo al villaggio, notammo che il perimetro era costernato da grossi cespugli che non permettevano la visione dell’interno, perplessi ed incuriositi entrati ci incominciammo a guardare intorno, era proprio come nelle foto, palme dappertutto giardinetti all’inglese riempivano gli spazzi tra una palme e l’altra sino ad interrompersi per dare spazio ad una spiaggia bianchissima ed un mare cristallino.
Stupendo, disse mia moglie, speriamo che la villetta lo sia altrettanto, dissi io, la tipa rispose a tono, la villetta è anche più bella di quanto non immaginiate!
Prima di arrivare al nostro alloggio notammo che quasi tutte le donne, che gironzolavano nelle stradine perimetrali, erano in topless o addirittura nude e altrettanto alcuni uomini!
Chiedemmo spiegazioni alla tipa e ci disse che questo villaggio permetteva questo e altro, a nostra discrezione, nessuno avrebbe disprezzato qualsiasi tipo di abbigliamento!
Ancora più entusiasmati, era tempo che vo levavamo un posticino dalle vedute larghe, arrivammo in un contesto di villette a schiera di due piani, ingresso indipendente e terrazzo!
Scesimo dal pulmino ed ,insieme alla ragazza con la quale fecimo subito amicizia, entrammo nella villetta.
Si entrava subito in un saloncino molto accogliente pari a un due vani con, in un angolo, un piano cottura ed una porticina che dava in un bagnetto con doccia, e un’altra porticina trasparente che conduceva in uno spazio, comune ad altre villette, interno. Una scala a chiocciola portava nel piano di sopra dove trovammo subito a giorno un mega letto pari a due piazze e mezzo ed un’altra porta tutta di colore rosso. E quella? disse mia moglie, dove porta?
Be ragazzi, esclamo la ragazza con un sorrisino convincente, quella è la porta per un po di trasgressione!
Io e mia moglie ci guardammo negli occhi e spinti dalla curiosità ci dirigemmo di gran premura ad aprirla, dava in un terrazzo ampio con i muretti perimetrali in vetro trasparente, un gran divano rivolto verso essi ed una doccetta nell’angolo.
Notammo pure che le villette vicine, in totale cinque, formavano un cerchio e tutti i terrazzini erano in bella vista l’uno con l’altro, al centro di questo piccolo contesto un giardinetto con un paio di palme basse e una piscinetta minuscola……………strepitoso esclamammo, quasi contemporaneamente, io e mia moglie.
Non capimmo la trasgressione dove stava ma ci è piaciuto subito sia il villaggio che il contesto residenziale!
Dopo averci augurato un buon soggiorno ed un buon divertimento la nostra amica…………ci abbracciò entrambi , con notevole entusiasmo, e se ne andò !
Dopo qualche minuto di entusiasmo infantile, con mia moglie ,decidemmo di prepararci e scendere subito in spiaggia per un bel bagno rinfrescante.
Indossammo i costumi e con le infradito ai piedi ci dirigemmo verso la spiaggia, stradine alberate e panchine imbottite in mezzo a prati verdi riempivano il paesaggio. Trascorremmo un fantastico pomeriggio tra sole cocente topless e tanta bella compagnia, conoscemmo un’altra coppia che ci spiegò come funzionava in quel paradiso terrestre.
In poche parole era un villaggio per esibizionismo e trasgressione non per forza dovuta, con sola gente selezionata tramite un’adeguata e scrupolosa selezione……………ci spigammo il motivo delle domande private e delle foto richieste alla prenotazione. Solo coppie di livello culturale medio alto, di bella presenza e under 45 !
Incuriositi e un po impauriti ritornammo in casa, erano le 18:30 circa e l’atmosfera stava cambiando. Nella strada di ritorno notammo che alcune panchine ,vuote all’andata, erano occupate da alcune coppie in amore, che in totale libertà pomiciavano carezzandosi vistosamente, ma senza strafare.
Ci piaceva, e si vedeva dal fatto che entrambi arrivammo a casa con un sorriso malizioso ed una voglia particolare…………….ma quella porta rossa………….perke?...........come funzionava?.......................!
Salimmo sopra e ci andammo a sedere sul divano che dava all’interno del contesto, di fronte a noi una giovanissima ragazza faceva la doccia nel suo terrazzino, distava si e no una decina di metri il nostro terrazzo dal suo, e vi posso garantire che si notavano parecchi particolari. Era completamente nuda e totalmente depilata, un gran bel vedere, si insaponava con una sensualità che avrebbe fatto rizzare qualsiasi cosa.
Ci notò ma non si fermo, anzi intensifico la sensualità dei movimenti, vidimo pure che un’altra coppia, che si trovava all’interno della piscinetta privata del contesto, ammirava i movimenti delle mani della giovane che scendevano salivano e scrutavano le sue intimità, con classe ed eleganza come un se danzassero!
La scena eccitò sia me che mia moglie e di comune accordo decidemmo di restare un po li a vedere come si evolveva la situazione.
La ragazza dopo qualche minuto, dopo essersi ripulita della schiuma che la copriva, si sedette di fronte una delle vetrate che delimitavano il suo terrazzino e con le gambe semi aperte incomincio un gioco di masturbazione soft alternata ad una serie di massaggi del corpo.
La coppia che era in piscina non si mosse di li per tutto il tempo, l’eccitazione mi cresceva vistosamente sotto il costume, mia moglie se ne accorse e decise, forse perche la scena aveva eccitato anche lei, di cacciarmi fuori il sesso e incominciarci a giocare!
Fummo notati dalla coppia che alternava lo sguardo nei due balconcini, i giochi si fecero più intensi e alla fine ci ritrovammo a scopare su quel divano e ci accorsimo che ormai eravamo noi quelli al centro dell’attenzione di tutti.
La tipa aveva tirato fuori un giocattolo e ci dava sotto senza levarci gli occhi di dosso, e la coppia di sotto ci ammirava con uno sguardo attento e scrupoloso per non perdersi i dettagli, tutti quegli occhi a dosso accesero in noi una eccitazione entusiasmante e gli regalammo una scopata da paura, facendo attenzione a mostrare per bene ogni nostra mossa ed intimità.
Ci divertimmo molto quel pomeriggio……………..capimmo che guardare ed essere guardati ci piaceva ed eravamo certi che lo avremmo rifatto.
Ci preparammo per la cena e decidemmo usufruire dei servizi del villaggio, andammo al ristorante che si trovava nella struttura centrale.
La serata era a tema quella sera, ovviamente erotica…..ma con classe, a servire ai tavoli si alternavano maschioni ben messi, con costumini attillatissimi, e donne in topless con perizzoma e velo trasparente.
Fu molto simpatica la serata, tra scenette divertenti e balletti sensuali sia di uomini che di donne, notai che mia moglie era parecchio distratta da uno dei camerieri in particolare, un ragazzo affascinate, non bello ma con un’espressione da vero maschio, aveva un pacco notevole e tutte le volte che ci passava di fianco, mia moglie, non stacca gli occhi da quel rigonfiamento messo ben in vista.
Decisi di fargli un regalo, e visto il contesto erotico del villaggio, fermai il cameriere al tavolo e dopo qualche battuta provocante gli chiesi se voleva aver toccato il pacco da mia moglie, che a sua volta mi guardo con occhi sgranati ma compiaciuti………….il tipo si fece una risatina e rispose : ma certo …..non ci sono problemi……. E si scopri completamente le intimità, mia moglie con un sorriso a 36denti mise entrambe le mani su quel bel pacco e con un WUAW prolungato riempi le sue mani accogliendo il grosso cazzo depilato e tutto quello che ne circondava.
COMPLIMETI disse lei compiaciuta, e con la stessa normalità con cui il tipo si levò gli slip se ne andò, lasciando mia moglie a bocca aperta e con lo sguardo che esprimeva compiacimento.
Gran bel coso mi disse, seguito da un GRAZIE AMORE ed un’occhiolino provocante, finimmo la cena tra risate e ottimo cibo, e andammo verso la casetta.
Le stradine era illuminate da lampioncini con luce soffusa e le panchine, che si vedevano a mala pena visto l’intensità dell’illuminazione, erano tutte occupate da coppie o trietti attenti a giochi amorosi e altrettanti, ma non troppi, guardoni maschi e femmine, intenti alla masturbazione.
Sarà stato per la cena erotica o per il regalo improvvisato che ho fatto a mia moglie, arrivammo davanti la casa con un’eccitazione ed una voglia incontrollata……..mi guardò intensamente e mi disse : vieni con me, ho una voglia che ti piacerà.
Attraversammo il saloncino e uscimmo dalla porticina che dava sull’atrio interno, mia moglie gurdò subito di fronte, proprio dove oggi pomeriggio la tipa si esibiva, ma non c’era nessuno. Ci sedemmo a bordo piscina e come per incanto si apri la porta della vicina esibizionista, indossava un vestitino azzurrino velato che lasciava intravedere tutta la mercanzia, era proprio quello che voleva mia moglie, ci fisso e ci fece cenno di entrare, guardai mia moglie che sorridendo mi disse:
ora il regalo te lo faccio io ……… si alzò lasciandomi li seduto nel bordo della piscinetta e si dirisse verso la tipa, dopo due parole all’orecchio entrarono dentro casa facendomi cenno di entrare,
le seguii a ruota.
Entrando trovai il vestitino di lei per terra e le ragazze che salivano le scale dirigendosi su in cameretta, notai pure che mia moglie, che indossava una gonnellina corta ma larga, non portava più le mutandine, mi guardava in maniera provocante ed eccitata e mi face cenno di salire tenuta per mano dalla ragazza ormai nuda.
Salii, trovai mia moglie ad attendermi alla fine delle scale e la tipa coricata nel letto in una posizione molto provocante……..mi levò la maglia mi prese per il cinto dei gins e con un piccolo spintone mi fece sedere in una sedia che si trovava proprio davanti il lettone…….ora ci penso io per te , mi disse……….gattonando nel letto con andamento provocante, lasciando salire la gonna in maniera da mettere in mostra quella fighetta ormai umida, si getto in fusioni amorose con una passione che non avevo mai visto.
Il cazzo mi divento d’acciaio e decisi di metterlo in mostra, cercando di accendere ancora di più la loro eccitazione. Non mi calcolarono per una decina di minuti, ma a me stava pure bene visto la situazione, fino a che mi guardarono e mi invitarono ad unirmi a loro……….fu una libidine di lingue e effusioni in tre .
Decisi di prendere l’iniziativa e portai le due donne in terrazzo, ci accomodammo sul divano e continuiamo giocare in maniera soft………..da un cassone del divano la ragazza tirò fuori un giochino per le loro fighe, e si dimenarono tra loro dividendosi il mio cazzo passandoselo da bocca in bocca, nel frattempo la piscinetta si era popolata di smanettoni la quale, eccitati dalla nostra effusione in tre, sfogarono la loro passione con una ragazza, che passò dall’osservare dal balconcino ad una gegbang in piscina.
Incomincia a scoparmi mia moglie,lei mi tirava dai fianchi facendomi spingere il cazzo dentro con violenza contemporaneamente si slinguava con la tipa che era intenta a ficcarsi quel grosso fallo dentro la figa! Esplosi in una eiaculazione che invase il petto di mia moglie…….mi accostai un attimo e le due ragazze continuarono, col giocattolo, quanto basta per raggiungere anch’esse un’orgasmo multiplo.
Un sospiro prolungato evidenziò il compiacimento di mia moglie che col sorriso stampato in faccia esclamo: strepitoso ragazzi.
Dopo una bella doccia ,proprio di fianco al divano, nudi tornammo nella nostra casetta attraversando la piscina, ci buttammo per come eravamo sul letto e ci fecimo una dormita come era tempo che non facevamo!.
L’indomani ci alzammo con nostro comodo, soddisfatti della giornata precedente. Andammo a pranzo al ristorante del villaggio e il cameriere della sera prima era in servizio, appena si accorse della nostra presenza in sala si diresse subito da noi
- Buon giorno, non vi ho visto questa mattina a colazione, ho dedotto che ieri sera avete fatto tardi-
Noi sorridemmo maliziosamente annuendo,
- vi siete divertiti??
- questo posto regala sorprese continue- risposi io continuando a guardarlo con aria maliziosa
- peccato che oggi voi camerieri non avete la stessa divisa di ieri sera….ti donava molto-
mi girai a guardare mio marito che aveva già capito dove volevo arrivare
- cosa desiderate?- cercò di ricomporsi il cameriere
- mia moglie gradirebbe te- disse mio marito lasciandomi sorpresa da tanta schiettezza, sorpresa ed eccitata…..- bè in effetti gradirei-
Lui rimase un attimo impietrito – io stacco tra mezzora, potremmo vederci in piscina…e comunque mi chiamo Carlo-
-perfetto Carlo, ci vediamo in piscina tra un ora.- accordò Alessio.
Finimmo il pranzo e una bottiglia di vino bianco ghiacciato, andammo a cambiarci in stanza.
Non sapevo che costume mettere ero eccitata da morire all’idea che tra poco sarebbe arrivato Carlo.
Alessio se ne accorse e mi venne ad abbracciare da dietro facendomi sentire che anche lui era eccitato da quella situazione – non sai cosa mettere?….metti questo!!- e mi diede un sotto di costume a perizoma molto ristretto uno di quelli che lascia davvero poco all’immaginazione
Ordinammo una bottiglia di vino bianco in camera, e ci andammo ad accomodare in piscina in attesa del nostro ospite.
Alessio era in acqua a guastarsi l’immagine di me che sdraiata sul lettino spalmavo l’olio solare senza tralasciare nessuna parte del mio corpo, lentamente, spostando di tanto in tanto un po’ il costume facendo intravede quel poco che era coperto.
Arrivo Carlo, con uno slip bianco che evidenziava le sue generose forme, abbronzato con un fisico pazzesco
- Arrivi giusto in tempo, mi dai una mano a spalmare l’olio dietro che non ci arrivo??- diedi un occhiata ad Alessio e gli schiacciai l’occhio
Mi sdraia di schiene, e lui iniziò a spalmarmi, iniziando dai polpacci, salendo lentamente verso le cosce e perdendosi sul mio culo, accarezzandolo e stringendolo, inarcai la schiena facendomi vedere bene dai due uomini Alessio continuava a guardare da dentro la piscina, aveva iniziato a masturbarsi, e Carlo iniziava a fare la stessa cosa con me, con delicatezza strofinava le sue dite sulla mia figa calda e bagnata, il vino il caldo e l’eccitazione stavano per farmi perdere il controllo, Alessio uscì fuori dall’acqua venne verso di me e mi mise il suo enorme cazzo in bocca, mi teneva forte dai capelli e mi guidava alla velocità che voleva lui facendomi cambiare ritmo di continuo, a lui piaceva da morire farmelo prendere in bocca ed io ero diventata davvero
brava, mi girai verso Carlo, presi anche il suo in bocca alternandolo a quello di mio marito, erano eccitati da morire entrambi, ma ora toccava a me godermi un po’ il gioco.
Mi distesi con le gambe aperte e tirai Carlo giù verso la mia figa, lui inizio a leccarmi mentre io continuavo a prendermi cura del mio maritino che mi diceva – ti piace il mio regalo??…lo so che ti piace lo sento-
Ero completamente sopraffatta dall’eccitazione volevo essere scopata, Alessio lo capì al volo e si sdraiò sul lettino accanto, io mi alzai mi misi sopra di lui e lo feci scivolare dentro di me, come una mano dentro un guanto, un incastro perfetto, su e giu’ con il mio cameriere che mi abbracciava da dietro toccandomi il seno, mettendomi le sue dita che sapevano di me in bocca, il mio sguardo si posò sul terrazzino della ragazza della sera prima, che si godeva la scena giocando con il suo vibratore, mi guardava con invidia e io la guardai come a dire…oggi accontentati di guardare questi 2 sono tutti miei, ma la cosa mi eccitava ulteriormente, aumentai il ritmo e l’intensità Alessio stava per venire e anche io, Carlo accanto a noi si toccava, anche lui quasi al limite….un altro paio di secondi e io e Alessio godemmo contemporaneamente, mi scappò un urlo che non lasciava dubbi sul mio orgasmo, Carlo venne sulle mia schiena, mentre io ero crollata sul petto di mio marito.
Ci alzammo e tutti nudi ci buttammo in acqua io presi i bicchieri col vino per brindare a quell’esperienza. Quella vacanza fu la più trasgressiva mai fatta! Segnata dall’eleganza l’educazione e il rispetto dei ruoli……….proprio come speravamo che fosse.
Organizzammo il tutto e ci dirigemmo in questa isola armati di zaini e tovaglie………….avremmo trascorso un fine settimana lungo in questo villaggio composto da villette a schiera, che davano sulla spiaggia, circondati da palme e alberi coprenti che regalavano parecchie zone d’ombra, Almeno cosi sembrava dalle foto viste via internet.
Arrivati all’aeroporto trovammo un pulmino ad attenderci, era un vecchio wolsvaghen tipo ippi di colore viola col tetto bianco, molto carino e originale, alla guida una fanciulla che indossava un pareo semi trasparente, che lascia intravedere il costume di sotto, un perizzomino in tinta al pareo, ed il pezzo di sopra a fascia!
Entusiasmati dall’accoglienza e la gentilezza della ragazza salimmo sul pulmino, ci fecimo un viaggetto di una ventina di minuti abbondanti percorrendo il litorale di questa fantastica isola, per tutto il tempo la ragazza ci riempi di complimenti, che siete carini……..ma siete sposati da poco………siete giovanissimi……..ecc…..!
Sorridenti ed ancora più entusiasmati dagli elogi della ragazza, arrivammo al villaggio, notammo che il perimetro era costernato da grossi cespugli che non permettevano la visione dell’interno, perplessi ed incuriositi entrati ci incominciammo a guardare intorno, era proprio come nelle foto, palme dappertutto giardinetti all’inglese riempivano gli spazzi tra una palme e l’altra sino ad interrompersi per dare spazio ad una spiaggia bianchissima ed un mare cristallino.
Stupendo, disse mia moglie, speriamo che la villetta lo sia altrettanto, dissi io, la tipa rispose a tono, la villetta è anche più bella di quanto non immaginiate!
Prima di arrivare al nostro alloggio notammo che quasi tutte le donne, che gironzolavano nelle stradine perimetrali, erano in topless o addirittura nude e altrettanto alcuni uomini!
Chiedemmo spiegazioni alla tipa e ci disse che questo villaggio permetteva questo e altro, a nostra discrezione, nessuno avrebbe disprezzato qualsiasi tipo di abbigliamento!
Ancora più entusiasmati, era tempo che vo levavamo un posticino dalle vedute larghe, arrivammo in un contesto di villette a schiera di due piani, ingresso indipendente e terrazzo!
Scesimo dal pulmino ed ,insieme alla ragazza con la quale fecimo subito amicizia, entrammo nella villetta.
Si entrava subito in un saloncino molto accogliente pari a un due vani con, in un angolo, un piano cottura ed una porticina che dava in un bagnetto con doccia, e un’altra porticina trasparente che conduceva in uno spazio, comune ad altre villette, interno. Una scala a chiocciola portava nel piano di sopra dove trovammo subito a giorno un mega letto pari a due piazze e mezzo ed un’altra porta tutta di colore rosso. E quella? disse mia moglie, dove porta?
Be ragazzi, esclamo la ragazza con un sorrisino convincente, quella è la porta per un po di trasgressione!
Io e mia moglie ci guardammo negli occhi e spinti dalla curiosità ci dirigemmo di gran premura ad aprirla, dava in un terrazzo ampio con i muretti perimetrali in vetro trasparente, un gran divano rivolto verso essi ed una doccetta nell’angolo.
Notammo pure che le villette vicine, in totale cinque, formavano un cerchio e tutti i terrazzini erano in bella vista l’uno con l’altro, al centro di questo piccolo contesto un giardinetto con un paio di palme basse e una piscinetta minuscola……………strepitoso esclamammo, quasi contemporaneamente, io e mia moglie.
Non capimmo la trasgressione dove stava ma ci è piaciuto subito sia il villaggio che il contesto residenziale!
Dopo averci augurato un buon soggiorno ed un buon divertimento la nostra amica…………ci abbracciò entrambi , con notevole entusiasmo, e se ne andò !
Dopo qualche minuto di entusiasmo infantile, con mia moglie ,decidemmo di prepararci e scendere subito in spiaggia per un bel bagno rinfrescante.
Indossammo i costumi e con le infradito ai piedi ci dirigemmo verso la spiaggia, stradine alberate e panchine imbottite in mezzo a prati verdi riempivano il paesaggio. Trascorremmo un fantastico pomeriggio tra sole cocente topless e tanta bella compagnia, conoscemmo un’altra coppia che ci spiegò come funzionava in quel paradiso terrestre.
In poche parole era un villaggio per esibizionismo e trasgressione non per forza dovuta, con sola gente selezionata tramite un’adeguata e scrupolosa selezione……………ci spigammo il motivo delle domande private e delle foto richieste alla prenotazione. Solo coppie di livello culturale medio alto, di bella presenza e under 45 !
Incuriositi e un po impauriti ritornammo in casa, erano le 18:30 circa e l’atmosfera stava cambiando. Nella strada di ritorno notammo che alcune panchine ,vuote all’andata, erano occupate da alcune coppie in amore, che in totale libertà pomiciavano carezzandosi vistosamente, ma senza strafare.
Ci piaceva, e si vedeva dal fatto che entrambi arrivammo a casa con un sorriso malizioso ed una voglia particolare…………….ma quella porta rossa………….perke?...........come funzionava?.......................!
Salimmo sopra e ci andammo a sedere sul divano che dava all’interno del contesto, di fronte a noi una giovanissima ragazza faceva la doccia nel suo terrazzino, distava si e no una decina di metri il nostro terrazzo dal suo, e vi posso garantire che si notavano parecchi particolari. Era completamente nuda e totalmente depilata, un gran bel vedere, si insaponava con una sensualità che avrebbe fatto rizzare qualsiasi cosa.
Ci notò ma non si fermo, anzi intensifico la sensualità dei movimenti, vidimo pure che un’altra coppia, che si trovava all’interno della piscinetta privata del contesto, ammirava i movimenti delle mani della giovane che scendevano salivano e scrutavano le sue intimità, con classe ed eleganza come un se danzassero!
La scena eccitò sia me che mia moglie e di comune accordo decidemmo di restare un po li a vedere come si evolveva la situazione.
La ragazza dopo qualche minuto, dopo essersi ripulita della schiuma che la copriva, si sedette di fronte una delle vetrate che delimitavano il suo terrazzino e con le gambe semi aperte incomincio un gioco di masturbazione soft alternata ad una serie di massaggi del corpo.
La coppia che era in piscina non si mosse di li per tutto il tempo, l’eccitazione mi cresceva vistosamente sotto il costume, mia moglie se ne accorse e decise, forse perche la scena aveva eccitato anche lei, di cacciarmi fuori il sesso e incominciarci a giocare!
Fummo notati dalla coppia che alternava lo sguardo nei due balconcini, i giochi si fecero più intensi e alla fine ci ritrovammo a scopare su quel divano e ci accorsimo che ormai eravamo noi quelli al centro dell’attenzione di tutti.
La tipa aveva tirato fuori un giocattolo e ci dava sotto senza levarci gli occhi di dosso, e la coppia di sotto ci ammirava con uno sguardo attento e scrupoloso per non perdersi i dettagli, tutti quegli occhi a dosso accesero in noi una eccitazione entusiasmante e gli regalammo una scopata da paura, facendo attenzione a mostrare per bene ogni nostra mossa ed intimità.
Ci divertimmo molto quel pomeriggio……………..capimmo che guardare ed essere guardati ci piaceva ed eravamo certi che lo avremmo rifatto.
Ci preparammo per la cena e decidemmo usufruire dei servizi del villaggio, andammo al ristorante che si trovava nella struttura centrale.
La serata era a tema quella sera, ovviamente erotica…..ma con classe, a servire ai tavoli si alternavano maschioni ben messi, con costumini attillatissimi, e donne in topless con perizzoma e velo trasparente.
Fu molto simpatica la serata, tra scenette divertenti e balletti sensuali sia di uomini che di donne, notai che mia moglie era parecchio distratta da uno dei camerieri in particolare, un ragazzo affascinate, non bello ma con un’espressione da vero maschio, aveva un pacco notevole e tutte le volte che ci passava di fianco, mia moglie, non stacca gli occhi da quel rigonfiamento messo ben in vista.
Decisi di fargli un regalo, e visto il contesto erotico del villaggio, fermai il cameriere al tavolo e dopo qualche battuta provocante gli chiesi se voleva aver toccato il pacco da mia moglie, che a sua volta mi guardo con occhi sgranati ma compiaciuti………….il tipo si fece una risatina e rispose : ma certo …..non ci sono problemi……. E si scopri completamente le intimità, mia moglie con un sorriso a 36denti mise entrambe le mani su quel bel pacco e con un WUAW prolungato riempi le sue mani accogliendo il grosso cazzo depilato e tutto quello che ne circondava.
COMPLIMETI disse lei compiaciuta, e con la stessa normalità con cui il tipo si levò gli slip se ne andò, lasciando mia moglie a bocca aperta e con lo sguardo che esprimeva compiacimento.
Gran bel coso mi disse, seguito da un GRAZIE AMORE ed un’occhiolino provocante, finimmo la cena tra risate e ottimo cibo, e andammo verso la casetta.
Le stradine era illuminate da lampioncini con luce soffusa e le panchine, che si vedevano a mala pena visto l’intensità dell’illuminazione, erano tutte occupate da coppie o trietti attenti a giochi amorosi e altrettanti, ma non troppi, guardoni maschi e femmine, intenti alla masturbazione.
Sarà stato per la cena erotica o per il regalo improvvisato che ho fatto a mia moglie, arrivammo davanti la casa con un’eccitazione ed una voglia incontrollata……..mi guardò intensamente e mi disse : vieni con me, ho una voglia che ti piacerà.
Attraversammo il saloncino e uscimmo dalla porticina che dava sull’atrio interno, mia moglie gurdò subito di fronte, proprio dove oggi pomeriggio la tipa si esibiva, ma non c’era nessuno. Ci sedemmo a bordo piscina e come per incanto si apri la porta della vicina esibizionista, indossava un vestitino azzurrino velato che lasciava intravedere tutta la mercanzia, era proprio quello che voleva mia moglie, ci fisso e ci fece cenno di entrare, guardai mia moglie che sorridendo mi disse:
ora il regalo te lo faccio io ……… si alzò lasciandomi li seduto nel bordo della piscinetta e si dirisse verso la tipa, dopo due parole all’orecchio entrarono dentro casa facendomi cenno di entrare,
le seguii a ruota.
Entrando trovai il vestitino di lei per terra e le ragazze che salivano le scale dirigendosi su in cameretta, notai pure che mia moglie, che indossava una gonnellina corta ma larga, non portava più le mutandine, mi guardava in maniera provocante ed eccitata e mi face cenno di salire tenuta per mano dalla ragazza ormai nuda.
Salii, trovai mia moglie ad attendermi alla fine delle scale e la tipa coricata nel letto in una posizione molto provocante……..mi levò la maglia mi prese per il cinto dei gins e con un piccolo spintone mi fece sedere in una sedia che si trovava proprio davanti il lettone…….ora ci penso io per te , mi disse……….gattonando nel letto con andamento provocante, lasciando salire la gonna in maniera da mettere in mostra quella fighetta ormai umida, si getto in fusioni amorose con una passione che non avevo mai visto.
Il cazzo mi divento d’acciaio e decisi di metterlo in mostra, cercando di accendere ancora di più la loro eccitazione. Non mi calcolarono per una decina di minuti, ma a me stava pure bene visto la situazione, fino a che mi guardarono e mi invitarono ad unirmi a loro……….fu una libidine di lingue e effusioni in tre .
Decisi di prendere l’iniziativa e portai le due donne in terrazzo, ci accomodammo sul divano e continuiamo giocare in maniera soft………..da un cassone del divano la ragazza tirò fuori un giochino per le loro fighe, e si dimenarono tra loro dividendosi il mio cazzo passandoselo da bocca in bocca, nel frattempo la piscinetta si era popolata di smanettoni la quale, eccitati dalla nostra effusione in tre, sfogarono la loro passione con una ragazza, che passò dall’osservare dal balconcino ad una gegbang in piscina.
Incomincia a scoparmi mia moglie,lei mi tirava dai fianchi facendomi spingere il cazzo dentro con violenza contemporaneamente si slinguava con la tipa che era intenta a ficcarsi quel grosso fallo dentro la figa! Esplosi in una eiaculazione che invase il petto di mia moglie…….mi accostai un attimo e le due ragazze continuarono, col giocattolo, quanto basta per raggiungere anch’esse un’orgasmo multiplo.
Un sospiro prolungato evidenziò il compiacimento di mia moglie che col sorriso stampato in faccia esclamo: strepitoso ragazzi.
Dopo una bella doccia ,proprio di fianco al divano, nudi tornammo nella nostra casetta attraversando la piscina, ci buttammo per come eravamo sul letto e ci fecimo una dormita come era tempo che non facevamo!.
L’indomani ci alzammo con nostro comodo, soddisfatti della giornata precedente. Andammo a pranzo al ristorante del villaggio e il cameriere della sera prima era in servizio, appena si accorse della nostra presenza in sala si diresse subito da noi
- Buon giorno, non vi ho visto questa mattina a colazione, ho dedotto che ieri sera avete fatto tardi-
Noi sorridemmo maliziosamente annuendo,
- vi siete divertiti??
- questo posto regala sorprese continue- risposi io continuando a guardarlo con aria maliziosa
- peccato che oggi voi camerieri non avete la stessa divisa di ieri sera….ti donava molto-
mi girai a guardare mio marito che aveva già capito dove volevo arrivare
- cosa desiderate?- cercò di ricomporsi il cameriere
- mia moglie gradirebbe te- disse mio marito lasciandomi sorpresa da tanta schiettezza, sorpresa ed eccitata…..- bè in effetti gradirei-
Lui rimase un attimo impietrito – io stacco tra mezzora, potremmo vederci in piscina…e comunque mi chiamo Carlo-
-perfetto Carlo, ci vediamo in piscina tra un ora.- accordò Alessio.
Finimmo il pranzo e una bottiglia di vino bianco ghiacciato, andammo a cambiarci in stanza.
Non sapevo che costume mettere ero eccitata da morire all’idea che tra poco sarebbe arrivato Carlo.
Alessio se ne accorse e mi venne ad abbracciare da dietro facendomi sentire che anche lui era eccitato da quella situazione – non sai cosa mettere?….metti questo!!- e mi diede un sotto di costume a perizoma molto ristretto uno di quelli che lascia davvero poco all’immaginazione
Ordinammo una bottiglia di vino bianco in camera, e ci andammo ad accomodare in piscina in attesa del nostro ospite.
Alessio era in acqua a guastarsi l’immagine di me che sdraiata sul lettino spalmavo l’olio solare senza tralasciare nessuna parte del mio corpo, lentamente, spostando di tanto in tanto un po’ il costume facendo intravede quel poco che era coperto.
Arrivo Carlo, con uno slip bianco che evidenziava le sue generose forme, abbronzato con un fisico pazzesco
- Arrivi giusto in tempo, mi dai una mano a spalmare l’olio dietro che non ci arrivo??- diedi un occhiata ad Alessio e gli schiacciai l’occhio
Mi sdraia di schiene, e lui iniziò a spalmarmi, iniziando dai polpacci, salendo lentamente verso le cosce e perdendosi sul mio culo, accarezzandolo e stringendolo, inarcai la schiena facendomi vedere bene dai due uomini Alessio continuava a guardare da dentro la piscina, aveva iniziato a masturbarsi, e Carlo iniziava a fare la stessa cosa con me, con delicatezza strofinava le sue dite sulla mia figa calda e bagnata, il vino il caldo e l’eccitazione stavano per farmi perdere il controllo, Alessio uscì fuori dall’acqua venne verso di me e mi mise il suo enorme cazzo in bocca, mi teneva forte dai capelli e mi guidava alla velocità che voleva lui facendomi cambiare ritmo di continuo, a lui piaceva da morire farmelo prendere in bocca ed io ero diventata davvero
brava, mi girai verso Carlo, presi anche il suo in bocca alternandolo a quello di mio marito, erano eccitati da morire entrambi, ma ora toccava a me godermi un po’ il gioco.
Mi distesi con le gambe aperte e tirai Carlo giù verso la mia figa, lui inizio a leccarmi mentre io continuavo a prendermi cura del mio maritino che mi diceva – ti piace il mio regalo??…lo so che ti piace lo sento-
Ero completamente sopraffatta dall’eccitazione volevo essere scopata, Alessio lo capì al volo e si sdraiò sul lettino accanto, io mi alzai mi misi sopra di lui e lo feci scivolare dentro di me, come una mano dentro un guanto, un incastro perfetto, su e giu’ con il mio cameriere che mi abbracciava da dietro toccandomi il seno, mettendomi le sue dita che sapevano di me in bocca, il mio sguardo si posò sul terrazzino della ragazza della sera prima, che si godeva la scena giocando con il suo vibratore, mi guardava con invidia e io la guardai come a dire…oggi accontentati di guardare questi 2 sono tutti miei, ma la cosa mi eccitava ulteriormente, aumentai il ritmo e l’intensità Alessio stava per venire e anche io, Carlo accanto a noi si toccava, anche lui quasi al limite….un altro paio di secondi e io e Alessio godemmo contemporaneamente, mi scappò un urlo che non lasciava dubbi sul mio orgasmo, Carlo venne sulle mia schiena, mentre io ero crollata sul petto di mio marito.
Ci alzammo e tutti nudi ci buttammo in acqua io presi i bicchieri col vino per brindare a quell’esperienza. Quella vacanza fu la più trasgressiva mai fatta! Segnata dall’eleganza l’educazione e il rispetto dei ruoli……….proprio come speravamo che fosse.
0
voti
voti
valutazione
0
0
Continua a leggere racconti dello stesso autore
racconto sucessivo
Spettacolo per soli adulti
Commenti dei lettori al racconto erotico