Mamma e i 2 ragazzi

di
genere
voyeur

Era un giorno di Estate di qualche anno fa, all'epoca ero 16enne e mi recavo ogni mattina al mare con mia madre Alessia (43 anni al tempo). Mamma nonostante l'età rimane una bellissima donna. Mamma è sempre stata una donna estroversa e aperta. Fisicamente è un po' in carne, ha dei capelli castani a frangia, una terza di tette e un culo a pera molto sodo.
Come ogni giorno ci recavamo in spiaggia ma quella mattina arriviamo un po' in ritardo e trovammo la spiaggia completamente piena. Optammo così per una spiaggietta non molto lontana. Una volta raggiunta notammo con stupore che la spiaggia era deserta se non per 2 ragazzi che prendevano il sole. Li conoscevo di vista, erano ragazzi di un paio d'anni più grandi di me. Ci sistemammo a qualche metro dalla riva del mare dove loro stavano prendendo il sole. Appena mamma cacció via il vestitino da mare che aveva indosso rimanendo in bikini i 2 ragazzi cominciarono ad osservarla e non ci volle molto affinché mamma se ne accorgesse. Entrai subito in acqua mentre mamma si distese al sole. All'improvviso i 2 ragazzi si avvicinarono a mia madre chiedendole se avesse bisogno della crema solare.
Mamma rispose che l'aveva dimenticata e che era un'idea carina quella di prestargliela. I ragazzi proposero di aiutarla a spalmarla. Mamma inizialmente declinó la proposta ma si fece convincere dall'insistenza dei ragazzi.
Intanto io osservavo la situazione da lontano. Sarei dovuto uscire dall'acqua a fermare i ragazzi ma ero troppo eccitato tanto da avere il cazzo in erezione. Guardando le mani dei ragazzi che massaggiavano il corpo di mia madre palpandole il culo iniziai a segarmi. Improvvisamente uno dei ragazzi infilò le mani sotto il bikini massaggiando la fighetta rasata della mamma che non oppose alcuna resistenza. L'altro ragazzo si tolse il costumino e penetró la bocca di mia madre. Mamma Alessia non aveva idea che io stessi guardando e pensava stessi nuotando a largo.
Mamma si mise a pecorina facendosi scopare la fica da uno dei ragazzi mentre spompinava l'altro.
Sentendo le urla di godimento di mamma raggiunsi l'orgasmo e poco dopo lo fecero anche mamma e i ragazzi che le vennero in faccia e in bocca. Subito dopo i 2 ragazzi si rivestirono e se ne andarono lasciando mamma Alessia ricoperta di dolce sborra. Al mio ritorno a riva feci finta di non sapere nulla (mamma si era ripulita) e aprii la sacca di mamma per cercare dell'acqua trovando con stupore vicino alla bottiglietta la crema solare.
scritto il
2019-10-23
1 7 . 7 K
visite
2 4
voti
valutazione
2.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.