LA mia prima punizione

di
genere
dominazione

Ciao mi chiamo Sofia e vivo con il mio compagno ormai da tre anni .
Sono innamorata di lui ma ultimamente le cose non vanno molto bene , discutiamo spesso , soprattutto perché lui ha perso il lavoro.
Proprio a causa di una discussione sono arrivata tardi in ufficio dove faccio la segreteria. Il mio capo arrabbiato mi ha detto che per recuperare il ritardo sarei uscita più tardi .
Quel giorno fu un inferno , niente andò per il verso giusto , il mio capo era sempre più arrabbiato. Alle cinque L ufficio inizio a svuotarsi , io rimasi lì per recuperare L ora di ritardo .
Alle sei il capo mi chiamo dicendomi di andare da lui , era furioso , mi disse che ero un imbranata e che ero licenziata .
Iniziai a supplicare , chiedendo di non licenziarmi , che avrei fatto di tutto ma quel lavoro mi serviva .
Lui dopo avermi ascoltata, mi disse che per questa volta mi avrebbe tenuta ma che meritavo una punizione per il ritardo .
Se farai come ti dico per questa volta ti perdono.
Io decisi di ingoiare il rospo e dissi di si .
Devi chiedermelo in ginocchio disse lui .
Così mi inginocchiai difronte a lui e gli chiesi di nn licenziarmi .
Accetterai la punizione che deciderò per te ? Mi chiese , io sempre in ginocchio dissi di si .
Bene disse lui , per questa volta meriti una sculacciata .
Mi fecce appoggiare alla sua scrivania mi fecce piegare in avanti e mi sollevo la gonna .
Devi contare mentre ti sculaccio , a voce alta .
Risposi di si .
Mi tirò giù le mutandine mi fecce allargate un po’ le gambe e comincio a colpirmi , prima su una chiappa e poi sull altra , all inizio piano poi sempre con più forza . Io contavo arrivata a venti mi sentivo il culo rovente ma lui continuo . A 60 si fermò e mi disse una sculacciata x ogni minuto di ritardo .
Da oggi verrai punita ogni volta che sbaglierai , per finire la punizione domani verrai in ufficio senza mutandine e per prima cosa quando arriverò controllerò se hai ubbidito.
Puoi andare .
Arrivai a casa e trovai il mio compagno arrabbiato perché ero in ritardo , ho li spiegai che il capo mi aveva fatto recuperare L ora di ritardo e mi aveva punita . Poi mi chiuso in bagno e misi il sedere a mollo nell acqua fredda per cercare di cancellare le tracce di quella sculacciata.
scritto il
2019-11-26
1 5 K
visite
5 1
voti
valutazione
2.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.