Dono il culetto al mio papino

di
genere
incesti

Racconto di fantasia,le parti precedenti sono:"il mio papino,papino1,papino2,ancora papino e con il mio papino alla SPA,e il mio papino mi fa impazzire "
La mia mail è sexyandcurvylela@gmail.com,scrivetemi.


-Per qualche mese papà mi aveva fatto impazzire di piacere dedicandosi a me e alla mia fighetta,entrambi però volevamo che mi prendesse da dietro in modo da sverginarmi completamente ed è di questa nostra esperienza che voglio raccontarvi.
Papà aveva lavorato tutto il giorno così ne avevo approfittato per farmi bella per lui con un bel bagno caldo e una depilazione completa,avevo preparato un lubrificante e un cuscino per tenerlo sotto al ventre,appena papà fu di ritorno lo accolsi nuda e iniziai a baciarlo mentre lo conducevo in camera da letto,mi inginocchiai e cacciai il suo membro e lo presi in bocca,fremevo per il suo sapore,i suoi cm duri scorrevano tra le mie labbra,lo leccavo e lo baciavo con desiderio,papà mi accarezzava la testa e ansimava,con un grugnito riempì la mia bocca con il succo che più preferivo e lo ingoiai tutto.
Il mio papino mi baciò con passione e iniziò ad accarezzarmi,mi fece stendere sul letto mi leccava i capezzoli,li succhiava e gli tenevo la testa come ad allattarlo,mise una mano tra le mie cosce e iniziò a giocare col mio clitoride,mi mordeva le labbra e gemevo di desiderio,mi alzai a un passo dell'orgasmo e con le gambe tremolanti e mi sdrai a pancia sotto col cuscino che mi aiutava ad offrire il mio ano al mio amato padre,quest'ultimo mi mise il lubrificante e mi penetrò dolcemente con le dita e poco alla volta iniziò a pomparle dentro di me,i miei umori vaginali bagnavano le lenzuola,papà sostitui le dita con la sua cappella e io tirai un gridolino ma il mio uomo spostò le mani sul mio clitoride e iniziò a donarmi piacere mentre i suoi cm mi aprivano,godevo delle sue spinte e del suo tocco,ero un fuoco,lui mi fotteva forte e gridava di goduria,andò avanti per un po' poi uscì dal mio culo e ancora in quella posizione entrò nella mia figa,mi strinse i fianchi e dopo alcuni colpi forti si riversò in me e all'orecchio mi disse:"Ti voglio incinta,quindi da ora ogni goccia del mio seme entrerà nel tuo pancino,ti amo tesoro di papà." E mi diede un bacio,rimasi sul letto nuda mentre lui mi abbracciava pronta a rimanere in attesa del mio papà e di farmi prendere da lui col pancione.
scritto il
2019-12-06
1 4 . 5 K
visite
8
voti
valutazione
3.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.