Io e il mio amico aslan 3

di
genere
zoofilia

Eccomi qui a distanza di un anno e più a raccontarvi l'evolversi della situazione,finalmente è successo quel che volevo,io aslan e antonella,la padrona di aslan,lo abbiamo fatto insieme,un giorno ero a casa di antonella,stavamo bevendo un drink,io mi feci coraggio e dissi a lei che mi piaceva da impazzire,lei mi guardò un po' sorpreasa,poi dopo un attimo di silenzio mi disse:" ti andrebbe di andare in camera da letto a divertirci"?
Io che non aspettavo altro sorpreso ed eccitato non me lo feci ripetere 2 volte e la seguii.
Giunti in camera cominciò a spigliarsi,io la guardavo felice,era nuda dinanzi a me,lei prese a sbottonarmi i pantaloni,lo tirò fuori e cominciò a succhiarlo,ero strafelice,lei era bravissima e bellissima,io presi a toccarle la passerina e masturbarla,lei urlava di piacere,ad un certo le sue urla attirarono aslan,che col muso aprì la porta socchiusa,entrò in camera,si sedette davanti alla porta e ci osservava,io esclamai:"Anto c'è Aslan,che ci guarda,lei mi disse:"lascialo guardare",ad un certo punto lo chiamò:"Aslan vieni a mamma"
"Fai felice la tua mamma"
Io rimasi di sasso le dissi:"cosa fai"?
Lei:"sta zitto,voglio godere con i due miei amori"
Io dopo un sorriso:"allora continua"
Lei riprese a pomparmi di nuovo,ero troppo felice,ad un tratto aslan le salì addosso e la montò,io guardavo mentre lei mi pompava e gemeva col cazzo di aslan nella figa.
Ad un tratto decisi che era ora di dirglielo,:"Anto sai anche io mi sono fatto possedere da aslan".
Un attimo,mi guardò ed esclamò:"woow mi fai vedere"?
Io subito mi tolsi completamente i calzoni e diedi il culo ad aslan,lui mi montò e lei mi menava il cazzo,era bellissimo,con lei che diceva:"bravo aslan a mamma sua,sei bravissimo,facci felici".
Prendemmo il cazzo di aslan a turno,anche in bocca,finchè montandola non le venne nella figa,dopo si rivolse a me dicendo ora tocca a te,io mi stesi lei mi salì addosso,cominciò a cavalcarmi,con aslan che nel frattempo ci leccava,lei urlava:"vienimi dentro anche tu",mi lasciai andare e arrivai dentro Anto,lei gemeva di piacere,io ero felice perchè avevo realizzato il mio sogno e il bello che tutto è partito da Antonella,della mi spaventava la reazione se avesse saputo di quel che facevo.
Ora Anto e io stiamo insieme e condividiamo il nostro amore insieme al nostro cucciolone.
Spero non finisca mai,di cani con cui farlo posso trovarne,di donne come lei non so.
scritto il
2019-12-21
1 0 . 9 K
visite
7
voti
valutazione
3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.