In crociera

di
genere
gay

Finalmente un po’ dí ferie! Decido di fare una crociera.parto da solo, prendo una cabina Doppia con balcone.
Certo andare in crociera da solo può sembrare triste, ma devo riposarmi e poi su una nave da crociera con oltre 5000 passeggeri e 1500 persone di equipaggio,magari potrei anche rimediare!
Un cameriere spagnolo dopo avermi servito la cena per due sere e vedendomi solo.mi chiede se volessi prenderne un drink con lui dopo il servizio! Lui sapeva il mio numero di cabina perché era sul mio tavolo del ristorante, ok ti aspetto quando sei libero..
Verso le .01.30 è fuori la porta della mia cabina e mi sta bussando, io ero disteso a letto a guardare la tv, lo faccio entrare, gli propongo di bere una coppa di champagne sul balcone, nel prezzo era compresa una bottiglia al giorno nel mio frigo.
Siamo in navigazione in pieno mare aperto, una luna piena riflette sul mare creando un atmosfera romantica!
Lui è gay .e vedendomi solo aveva pensato che mi avrebbe fatto piacere parlare con qualcuno..
Io sono bsx, e passare una bella nottata che un bel maschio di 30 anni non mi dispiaceva affatto!
Si era fatto freddo,rientriamo in cabina, iniziamo a baciarci, ci spogliamo e Carlos aveva un fisico perfetto,un culo da sballo.... sono eccitato a bestia, modestamente sono molto dotato e Carlos dopo un attimo di timore per le dimensioni del mio cazzo, si fionda con la bocca facendomi una pompa da urlo, ci sapeva fare lo spagnolo..... ma era il suo culo a farmi arrapare molto,così presi un preservativo e del lubrificante e iniziai a cavalcarlo! Un buchetto stretto e caldo che dopo averlo leccato bene mi aveva conquistato,! Scopammo per ore,alla fine gli concessi la mia bocca..... finimmo con un bel 69 poi Carlos rientro.’nella sua cabina con il culo sfondato!
Su quella nave c’erano molti gay ,per mia fortuna molti passivi e belli,Carlos fece girare la parola che ero molto dotato...... è bello vincere facile diceva una nota pubblicità.!
scritto il
2019-12-30
6 . 6 K
visite
2
voti
valutazione
2.5
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Corriere sexy
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.