Vita nuova per mio marito 4
di
Amintore1
genere
dominazione
Ho appena lasciato mio marito sul portone, …… la mia passerotta …… , e mentre vado in palestra non riesco a togliermi dalla mente le immagini di lui/lei nuda di fronte allo specchio e la sua contentezza di quando gli ho messo la cavigliera con il cazzettino a pendaglio ( forse sono stata cattiva ? gli ricorderà sempre il suo sacrificio ? ). ( vedi racconto precedente ).
Passo in clinica per prenotare l’intervento per lui; il mio amico chirurgo è in studio e mi spiega “ il lipofitting e un semplicissimo intervento di rimodellamento del corpo …… assolutamente naturale e minimamente invasivo ….. ma permanente ….. si usa anche un gel a base di acido ialuronico con il quale si da volume alle cosce, ai glutei e si rimodellano i fianchi ……. Mi fa un sorrisetto e continua “ ….. ma poi me la farai conoscere la fortunata …. ? “ Ancora non gli ho raccontato nulla della trasformazione di mio marito e voglio aspettare ancora fino al giorno dell’intervento. Poi mi fa un graditissimo regalo; un trattamento di depilazione a luce pulsata. Bene …… penso …… lo regalerò alla mia passerotta.
Sono eccitatissima, vado in palestra per incontrare Gianni, il mio personal trainer e scopamico. Lui ancora non è arrivato e allora mi cambio, indosso i legging che aderiscono perfettamente alle mie curve senza lasciare nulla all’immaginazione, una canottierina leggera che mette bene in mostra il mio prorompente seno, frutto sempre del mio chirurgo estetico. Inizio a correre sul tapirulant e dopo qualche minuto, sono madida di sudore.
Lui arriva, mi vede, ma per non destare sospetti, si ferma a parlare con altre clienti. Quando viene da me e mi vede già tutta bagnata e capisce che non si tratta solo di sudore; si accosta e mi sussurra all’orecchio “ viene nel mio ufficio …… devo farti vedere qualcosa …. “. Dopo qualche minuto mi ritrovo il suo bel cazzo che palpita tra le labbra. Si …… voglio un cazzo ….. lo voglio duro e gonfio di desiderio ….. pronto per entrare dentro di me ……. riempirmi dappertutto ….. voglio sentire il suo profumo ….. il sapore della sua carne …. . Il suono dei suoi gemiti mi dicono che sono molto abile nel succhiargli il cazzo e ….. accrescono ancor di più la mia voglia di scopare.
Lecco …. succhio …. ciuccio come una puttana …… succhio voracemente le palle gonfie…. la lingua risale fino alla punta e la mia bocca vorace la ingoia fino in gola.
Il suo cazzo sembra pronto ad esplodere da un momento all’altro… mi sdraio sulla scrivania ……
voglio farmi scopare subito …… senza preliminari …. a freddo ….. voglio sentire che mi viola ….. che mi apre ….. voglio essere la sua troia pronta …. la sua ninfomane sempre infoiata di sesso e mai sazia. Ora il suo cazzo bollente è ben piantato dentro alla mia passera e inizia a picconare di brutto ….. mi piace molto …… troppo …… sempre …… sempre di più …. e mi lascio travolgere da un orgasmo atteso da tempo …. da troppo tempo …… mentre lui mi riempie del suo bollente sperma.
Stanchi e spossati ci rivestiamo ….. “ allora per questa sera è confermato ? ….. ti porto una persona ….. fantastica ….. speciale …. vedrai tuo marito come sarà contento …… “ . “ ok ci vediamo a casa “. Saluto e me ne vado, soddisfatta ma …… neanche tanto ….. in fin dei conti in questi mi sono dedicata troppo a mio marito e devo recuperare.
Finalmente arriva la sera. Il primo ad arrivare è mio marito. Apre la porta e mi viene in contro mentre il mio sguardo non può non soffermarsi al cavallo dei pantaloni ….. vuoto ….. piatto ….. senza alcun rigonfiamento ….. . Mi chiedo …… ma se ne saranno accorti in ufficio ?.
“ vado in bagno a rinfrescarmi un po’ “ lo seguo e lo vedo sedersi sul bidet, allargare le gambe e prendere il sapone per lavarsi la fica. Strofina forte con il palmo e indugia con le dita sulla fessura. Ho i brividi …… !!!!! poi in camera da letto si ferma di fronte al cassetto della mia biancheria e ci fruga dentro “ cara che ne dici di queste ? ….. mi chiede prendendo delle culotte rosa di pizzo. Le indossa e si pavoneggia per farmi vedere il culo. Devo dire che vederlo così con quelle mutandine mi fa subito accelerare il respiro e i battiti cardiaci. E’ ancora lì che si specchia e si improfuma, che sento suonare alla porta. Vado ad aprire, è Gianni ….. ma come mi aveva detto non è da solo ma accompagnato da una bellissima ragazza mulatta. Alta almeno 1,80 ….. truccatissima …… un casco di capelli neri corvini, ricci che le cadono sulle spalle …… vestitino elasticizzato attillatissimo che mette in risalto le tette prosperose, le forme sinuose e un vitino stretto …… beata lei, penso. Li faccio entrare e mentre si accomodano in salotto vedo le sue gambe lunghissime accavallarsi; ha uno stacco di coscia impressionante, la pelle liscia e lucida per quanto è levigata. Mi mancano le parole e con difficoltà verso un aperitivo mentre arriva lui ….. con le mie ciabattine piumate rosa con un tacco vertiginoso. Indossa la mia vestaglia, larga e semitrasparente dalla quale traspaiono le forme del suo corpo, ma soprattutto si vedono le culotte rosa e l’inguine senza alcun rigonfiamento.
Gianni è stato già con noi e quindi non si meraviglia più di tanto ma la sua amica ….. trasecola. Poi lo fa avvicinare e la sua amica porta il palmo della mano aperta in mezzo alle gambe …. tasta la fica …. la accarezza ….. non sembra sorpresa, evidentemente Gianni l’ha avvisata. Penso …. bene se questa lesbica si occupa di mio marito, io e Gianni potremmo scopare in santa pace. Ma la situazione evolve velocemente …… la stangona inizia a denudarsi …… si toglie il vestitino e …… qui si che si vede un pacco ….. e pure grosso ….. il fusto di un bel cazzone color ebano forzatamente trattenuto da ridottissimi slip. Mio Dio …. è un trans !!!!
Gianni viene a sedersi vicino a me “ hai visto che sorpresa …… lasciamoli fare ….. vediamo la passerotta come si comporta …. godiamoci lo spettacolo“., mi dice sorridendo. Io sono lì che guardo curiosa la scena …. non riesco a distogliere lo sguardo. I due iniziano a baciarsi, prima timidamente, poi sempre più coinvolti e decisi, vedo la lingua del trans che viola le labbra di mio marito e inizia a frullarci dentro; si accarezzano, le mani del trans sono dentro le culotte di lui. Anche la passerotta allunga le mani e fa sgusciare il cazzo della trans dello slip. Ne esce un cazzone ancora barzotto ….. nero come la pece …… di un diametro come non ne ho mai visti ….. una cappellona rossa a forma di fragola …… Degluttisco con difficoltà !!! Il trans oramai è completamente nudo e sfoggia un seno invidiabile ….. sarà una sesta …… larga alla base ….. con capezzoli dritti come chiodi …. e stanno su ……. come a sfidare la legge di gravità. La passerotta oramai accarezza a piene mani e inizia a menare lo scettro di carne che il trans gli ha affidato come se fosse un tesoro da custodire gelosamente. La passerotta si abbassa … si inginocchia ….. e in un attimo si infila la cappellona in bocca. Succhia ad occhi chiusi …. per gustarsi meglio questo momento …… poi inizia a farselo scendere in bocca …. lo abbraccia con le labbra ….. lo cinge ….. non ne lascia un solo centimetro ……. lo succhia con avidità. Guardo la scena e penso …. è incredibile come mio marito abbia imparato così in fretta. “ dai unisciti a loro …. ce né per tutti ….. “ mi sprona Gianni e io come incantata mi avvicino e inizio a leccare …… condivido con la passerotta questo palo di ebano ….. ce lo rubiamo a vicenda ….. dandoci delle occhiatacce ….. facciamo a gara a chi ne succhia e lecca di più. Poi mio marito o meglio la passerotta prende in mano la situazione ……. fa sedere la trans sul divano … si gira e a gambe larghe si lubrifica il buchetto del sedere. Finata l’operazaione si posiziona e si siede sul cazzone eretto. Se lo fa scivolare tutto nel culo ….. in un sol colpo ….. con una unica spinta ….. fino a trovarsi seduto sulle cosce del trans. Immagino il suo buco del culo come possa essere dilatato ….. anzi dilaniato dallo spessore di quel palo ….. ma lui come se niente fosse, inizia a fare su e giù, ben attento a non farselo scappare ….. mantenendo sempre la cappellona ben all’interno. Qualche minuto di questa scena animalesca, fra gridolini e mugolii, e mi dice “ cara …. lubrificami la fica che voglio anche Gianni ora …. “.
Hai capito la troia …… si vuole fare una doppia con i due cazzi !!!!! Voglio vedere anch’io se ci riesce e allora prendo il tubetto del lubrificante e mi do da fare tra le labbra della fica mentre Gianni si spoglia e con la mano si sega un po’ per farselo dritto. Allora mi avvicino e me lo prendo in bocca. Non voglio perdermi per nulla al mondo questa occasione. Lo sego e lo spompino come so fare io ….. e come so che gli piace ….. mentre dietro alla mia schiena, sento i due che continuano a lamentarsi per il piacere. Gianni si sfila dalla mia bocca ed è in piena erezione. Che magnifico randello di carne !!!!! Anche se lo conosco bene, rimango sempre affascinata da quel fusto venoso, bollente, perfettamente scappellato. Si avvicina a mio marito mentre lui si lascia calare sul grembo della trans …… apre le gambe e le tiene ben in aria come una lurida troia da strada. In questa posizione vedo il cazzo della trans ben piantato nel culo …..è impressionante come riesca a tenerselo tutto dentro fino alla base …. mentre offre oscenamente la fica ….. se la spalanca con le mani …… è lucida di lubrificante. Gianni si avvicina e senza troppi complimenti struscia ripetutamente la cappella sull’entrata …. tra le labbra. Lo vuole far eccitare da morire. Guardo il viso della passerotta che oramai anela la penetrazione ….. è al massimo dell’eccitazione ….. si vede che ne ha una voglia matta. Immagino che questa doppia penetrazione sia per lei …... ( vedete ora la chiamo sempre così ) la vera e definitiva consacrazione ! Gianni la penetra senza complimenti, cerca di infilarlo tutto ma sa che la fica non è profonda come quella di una donna ….. vuole il contatto … non vuole rimanere fuori ….. e allora mette una gamba sul divano affianco al culo della trans e cerca di penetrarlo sempre più. La trans prende la passerotta per i fianchi e la sostiene per riprendere il movimento di pompaggio che si era fermato per permettere a Gianni di infilarsi nella fica. Ora si muovono all’unisono ….. sembrano un groviglio di corpi …… un ammasso di carne informe ….. mentre la passerotta ora abbraccia Gianni e si abbandona totalmente ai colpi che le danno i due. E’ un amplesso animalesco ma maledettamente eccitante per me.
La passerotta ha gli occhi chiusi … la bocca aperta per respirare ….. ed emette mugolii come una gatta in calore. Ma guarda tu, penso ….. mi sta togliendo la scena ….. sono invidiosa di quello che le stanno facendo !!!! Chi immaginava che mio marito fosse così troia .…. che desiderasse il cazzo come me ….. o forse anche di più di me. Ancora sono lì che continuano e nessuno di loro ha avuto un orgasmo. Allora mi avvicino e faccio cenno a Gianni di togliersi. La passerotta riapre gli occhi, smette di ansimare e con fare interrogativo cerca di capire cosa sta succedendo ma io rivendico la mia parte “ cara ora ne voglio un po’ anch’io ….. “ .
Lo faccio alzare e si sfila delicatamente il palo della trans dal culo. E’ancora bello duro ed eretto ….. e allora lo pulisco con un salviettino e questa volta me lo prendo io. Non ho l’elasticità del culo di mio marito e quindi chiedo a Gianni di incularmi mentre la trans la voglio in fica. Mi sdraio su Gianni che subito si infila nel mio forellino posteriore ….. la trans la accoglierò sopra. La voglio vedere in faccia mentre mi scopa …. voglio vedere se gode più con mio marito o con me …. con la mia fica oramai gocciolante di umori ….. iniziano a muoversi …. oddio che cosa fantastica …… non mi ricordavo una cosa del genere ….. non facevo una doppia da tempo ….. vedo il seno della trans che dondola sotto i potenti colpi ….. mentre il mio di seno sobbalza ad ogni affondo. Gianni mi sostiene per i fianchi e io ora posso accarezzare la trans ….. sento la sua pelle liscia come la seta ….. mi bacia …. le lingue si incontrano ….. sembra vogliano intrecciarsi ….. ci succhiamo le labbra …. l’abbraccio ….. mentre lei ora mi colpisce ripetutamente …. affonda sempre più …… la sento fino alla cervice ….. mentre dietro mi sento allargata …. dilatata come non mi è mai successo …… mi tremano le gambe ….. anzi ne ho perso il controllo ….. mi sento come se si fossero separate ….. staccate dal corpo ….. e continuano ….. continuano a martellare ….. ora li sento dentro che sbattono tra di loro ….. ognuno dei cazzi si vuole fare il suo spazio ….. . Sto per avere un orgasmo devastante …. lo sento ….. si avvicina come un onda ….. chiudo gli occhi ….. fletto i piedi per sentire i muscoli delle gambe guizzare …... e vengo invasa da una scossa lungo la schiena ….. infinita ….. dura qualche minuto ….. mentre le pareti della vagina si contraggono …. e allora anche la trans cede e mi viene dentro …. mi fa sentire nitidamente i suoi caldi schizzi che mi allagano …… mi riempiono. Penso a Gianni …. quasi l’ho dimenticato ….. ma lui sta sempre dentro al mio culo e sentendo la scena anche lui emette un rantolo e si lascia andare dentro il mio culo con bordate di sperma denso e bollente. Siamo tutti sfiniti ed i corpi si stanno allontanando …. ma voglio che rimangano dentro …. li voglio sempre dentro di me …. oramai fanno parte di me ….. La passerotta si avvicina, li spinge uno ad uno per farli sfilare da me e subito si mette a leccare, a raccogliere tutto lo sperma che mi cola abbondantemente dal culo e dalla fica. Le reggo la testa, non voglio che finisca e se ne vada, voglio che mi lecchi ancora, la spingo per farle sbattere il viso sulla fica aperta. Sono in estasi ….. ho la sensazione di godere ancora …..
E si ….. con due fiche in casa …. sarà una bella lotta …. penso …… ma i cazzi non ci mancano.
Alla prossima
Passo in clinica per prenotare l’intervento per lui; il mio amico chirurgo è in studio e mi spiega “ il lipofitting e un semplicissimo intervento di rimodellamento del corpo …… assolutamente naturale e minimamente invasivo ….. ma permanente ….. si usa anche un gel a base di acido ialuronico con il quale si da volume alle cosce, ai glutei e si rimodellano i fianchi ……. Mi fa un sorrisetto e continua “ ….. ma poi me la farai conoscere la fortunata …. ? “ Ancora non gli ho raccontato nulla della trasformazione di mio marito e voglio aspettare ancora fino al giorno dell’intervento. Poi mi fa un graditissimo regalo; un trattamento di depilazione a luce pulsata. Bene …… penso …… lo regalerò alla mia passerotta.
Sono eccitatissima, vado in palestra per incontrare Gianni, il mio personal trainer e scopamico. Lui ancora non è arrivato e allora mi cambio, indosso i legging che aderiscono perfettamente alle mie curve senza lasciare nulla all’immaginazione, una canottierina leggera che mette bene in mostra il mio prorompente seno, frutto sempre del mio chirurgo estetico. Inizio a correre sul tapirulant e dopo qualche minuto, sono madida di sudore.
Lui arriva, mi vede, ma per non destare sospetti, si ferma a parlare con altre clienti. Quando viene da me e mi vede già tutta bagnata e capisce che non si tratta solo di sudore; si accosta e mi sussurra all’orecchio “ viene nel mio ufficio …… devo farti vedere qualcosa …. “. Dopo qualche minuto mi ritrovo il suo bel cazzo che palpita tra le labbra. Si …… voglio un cazzo ….. lo voglio duro e gonfio di desiderio ….. pronto per entrare dentro di me ……. riempirmi dappertutto ….. voglio sentire il suo profumo ….. il sapore della sua carne …. . Il suono dei suoi gemiti mi dicono che sono molto abile nel succhiargli il cazzo e ….. accrescono ancor di più la mia voglia di scopare.
Lecco …. succhio …. ciuccio come una puttana …… succhio voracemente le palle gonfie…. la lingua risale fino alla punta e la mia bocca vorace la ingoia fino in gola.
Il suo cazzo sembra pronto ad esplodere da un momento all’altro… mi sdraio sulla scrivania ……
voglio farmi scopare subito …… senza preliminari …. a freddo ….. voglio sentire che mi viola ….. che mi apre ….. voglio essere la sua troia pronta …. la sua ninfomane sempre infoiata di sesso e mai sazia. Ora il suo cazzo bollente è ben piantato dentro alla mia passera e inizia a picconare di brutto ….. mi piace molto …… troppo …… sempre …… sempre di più …. e mi lascio travolgere da un orgasmo atteso da tempo …. da troppo tempo …… mentre lui mi riempie del suo bollente sperma.
Stanchi e spossati ci rivestiamo ….. “ allora per questa sera è confermato ? ….. ti porto una persona ….. fantastica ….. speciale …. vedrai tuo marito come sarà contento …… “ . “ ok ci vediamo a casa “. Saluto e me ne vado, soddisfatta ma …… neanche tanto ….. in fin dei conti in questi mi sono dedicata troppo a mio marito e devo recuperare.
Finalmente arriva la sera. Il primo ad arrivare è mio marito. Apre la porta e mi viene in contro mentre il mio sguardo non può non soffermarsi al cavallo dei pantaloni ….. vuoto ….. piatto ….. senza alcun rigonfiamento ….. . Mi chiedo …… ma se ne saranno accorti in ufficio ?.
“ vado in bagno a rinfrescarmi un po’ “ lo seguo e lo vedo sedersi sul bidet, allargare le gambe e prendere il sapone per lavarsi la fica. Strofina forte con il palmo e indugia con le dita sulla fessura. Ho i brividi …… !!!!! poi in camera da letto si ferma di fronte al cassetto della mia biancheria e ci fruga dentro “ cara che ne dici di queste ? ….. mi chiede prendendo delle culotte rosa di pizzo. Le indossa e si pavoneggia per farmi vedere il culo. Devo dire che vederlo così con quelle mutandine mi fa subito accelerare il respiro e i battiti cardiaci. E’ ancora lì che si specchia e si improfuma, che sento suonare alla porta. Vado ad aprire, è Gianni ….. ma come mi aveva detto non è da solo ma accompagnato da una bellissima ragazza mulatta. Alta almeno 1,80 ….. truccatissima …… un casco di capelli neri corvini, ricci che le cadono sulle spalle …… vestitino elasticizzato attillatissimo che mette in risalto le tette prosperose, le forme sinuose e un vitino stretto …… beata lei, penso. Li faccio entrare e mentre si accomodano in salotto vedo le sue gambe lunghissime accavallarsi; ha uno stacco di coscia impressionante, la pelle liscia e lucida per quanto è levigata. Mi mancano le parole e con difficoltà verso un aperitivo mentre arriva lui ….. con le mie ciabattine piumate rosa con un tacco vertiginoso. Indossa la mia vestaglia, larga e semitrasparente dalla quale traspaiono le forme del suo corpo, ma soprattutto si vedono le culotte rosa e l’inguine senza alcun rigonfiamento.
Gianni è stato già con noi e quindi non si meraviglia più di tanto ma la sua amica ….. trasecola. Poi lo fa avvicinare e la sua amica porta il palmo della mano aperta in mezzo alle gambe …. tasta la fica …. la accarezza ….. non sembra sorpresa, evidentemente Gianni l’ha avvisata. Penso …. bene se questa lesbica si occupa di mio marito, io e Gianni potremmo scopare in santa pace. Ma la situazione evolve velocemente …… la stangona inizia a denudarsi …… si toglie il vestitino e …… qui si che si vede un pacco ….. e pure grosso ….. il fusto di un bel cazzone color ebano forzatamente trattenuto da ridottissimi slip. Mio Dio …. è un trans !!!!
Gianni viene a sedersi vicino a me “ hai visto che sorpresa …… lasciamoli fare ….. vediamo la passerotta come si comporta …. godiamoci lo spettacolo“., mi dice sorridendo. Io sono lì che guardo curiosa la scena …. non riesco a distogliere lo sguardo. I due iniziano a baciarsi, prima timidamente, poi sempre più coinvolti e decisi, vedo la lingua del trans che viola le labbra di mio marito e inizia a frullarci dentro; si accarezzano, le mani del trans sono dentro le culotte di lui. Anche la passerotta allunga le mani e fa sgusciare il cazzo della trans dello slip. Ne esce un cazzone ancora barzotto ….. nero come la pece …… di un diametro come non ne ho mai visti ….. una cappellona rossa a forma di fragola …… Degluttisco con difficoltà !!! Il trans oramai è completamente nudo e sfoggia un seno invidiabile ….. sarà una sesta …… larga alla base ….. con capezzoli dritti come chiodi …. e stanno su ……. come a sfidare la legge di gravità. La passerotta oramai accarezza a piene mani e inizia a menare lo scettro di carne che il trans gli ha affidato come se fosse un tesoro da custodire gelosamente. La passerotta si abbassa … si inginocchia ….. e in un attimo si infila la cappellona in bocca. Succhia ad occhi chiusi …. per gustarsi meglio questo momento …… poi inizia a farselo scendere in bocca …. lo abbraccia con le labbra ….. lo cinge ….. non ne lascia un solo centimetro ……. lo succhia con avidità. Guardo la scena e penso …. è incredibile come mio marito abbia imparato così in fretta. “ dai unisciti a loro …. ce né per tutti ….. “ mi sprona Gianni e io come incantata mi avvicino e inizio a leccare …… condivido con la passerotta questo palo di ebano ….. ce lo rubiamo a vicenda ….. dandoci delle occhiatacce ….. facciamo a gara a chi ne succhia e lecca di più. Poi mio marito o meglio la passerotta prende in mano la situazione ……. fa sedere la trans sul divano … si gira e a gambe larghe si lubrifica il buchetto del sedere. Finata l’operazaione si posiziona e si siede sul cazzone eretto. Se lo fa scivolare tutto nel culo ….. in un sol colpo ….. con una unica spinta ….. fino a trovarsi seduto sulle cosce del trans. Immagino il suo buco del culo come possa essere dilatato ….. anzi dilaniato dallo spessore di quel palo ….. ma lui come se niente fosse, inizia a fare su e giù, ben attento a non farselo scappare ….. mantenendo sempre la cappellona ben all’interno. Qualche minuto di questa scena animalesca, fra gridolini e mugolii, e mi dice “ cara …. lubrificami la fica che voglio anche Gianni ora …. “.
Hai capito la troia …… si vuole fare una doppia con i due cazzi !!!!! Voglio vedere anch’io se ci riesce e allora prendo il tubetto del lubrificante e mi do da fare tra le labbra della fica mentre Gianni si spoglia e con la mano si sega un po’ per farselo dritto. Allora mi avvicino e me lo prendo in bocca. Non voglio perdermi per nulla al mondo questa occasione. Lo sego e lo spompino come so fare io ….. e come so che gli piace ….. mentre dietro alla mia schiena, sento i due che continuano a lamentarsi per il piacere. Gianni si sfila dalla mia bocca ed è in piena erezione. Che magnifico randello di carne !!!!! Anche se lo conosco bene, rimango sempre affascinata da quel fusto venoso, bollente, perfettamente scappellato. Si avvicina a mio marito mentre lui si lascia calare sul grembo della trans …… apre le gambe e le tiene ben in aria come una lurida troia da strada. In questa posizione vedo il cazzo della trans ben piantato nel culo …..è impressionante come riesca a tenerselo tutto dentro fino alla base …. mentre offre oscenamente la fica ….. se la spalanca con le mani …… è lucida di lubrificante. Gianni si avvicina e senza troppi complimenti struscia ripetutamente la cappella sull’entrata …. tra le labbra. Lo vuole far eccitare da morire. Guardo il viso della passerotta che oramai anela la penetrazione ….. è al massimo dell’eccitazione ….. si vede che ne ha una voglia matta. Immagino che questa doppia penetrazione sia per lei …... ( vedete ora la chiamo sempre così ) la vera e definitiva consacrazione ! Gianni la penetra senza complimenti, cerca di infilarlo tutto ma sa che la fica non è profonda come quella di una donna ….. vuole il contatto … non vuole rimanere fuori ….. e allora mette una gamba sul divano affianco al culo della trans e cerca di penetrarlo sempre più. La trans prende la passerotta per i fianchi e la sostiene per riprendere il movimento di pompaggio che si era fermato per permettere a Gianni di infilarsi nella fica. Ora si muovono all’unisono ….. sembrano un groviglio di corpi …… un ammasso di carne informe ….. mentre la passerotta ora abbraccia Gianni e si abbandona totalmente ai colpi che le danno i due. E’ un amplesso animalesco ma maledettamente eccitante per me.
La passerotta ha gli occhi chiusi … la bocca aperta per respirare ….. ed emette mugolii come una gatta in calore. Ma guarda tu, penso ….. mi sta togliendo la scena ….. sono invidiosa di quello che le stanno facendo !!!! Chi immaginava che mio marito fosse così troia .…. che desiderasse il cazzo come me ….. o forse anche di più di me. Ancora sono lì che continuano e nessuno di loro ha avuto un orgasmo. Allora mi avvicino e faccio cenno a Gianni di togliersi. La passerotta riapre gli occhi, smette di ansimare e con fare interrogativo cerca di capire cosa sta succedendo ma io rivendico la mia parte “ cara ora ne voglio un po’ anch’io ….. “ .
Lo faccio alzare e si sfila delicatamente il palo della trans dal culo. E’ancora bello duro ed eretto ….. e allora lo pulisco con un salviettino e questa volta me lo prendo io. Non ho l’elasticità del culo di mio marito e quindi chiedo a Gianni di incularmi mentre la trans la voglio in fica. Mi sdraio su Gianni che subito si infila nel mio forellino posteriore ….. la trans la accoglierò sopra. La voglio vedere in faccia mentre mi scopa …. voglio vedere se gode più con mio marito o con me …. con la mia fica oramai gocciolante di umori ….. iniziano a muoversi …. oddio che cosa fantastica …… non mi ricordavo una cosa del genere ….. non facevo una doppia da tempo ….. vedo il seno della trans che dondola sotto i potenti colpi ….. mentre il mio di seno sobbalza ad ogni affondo. Gianni mi sostiene per i fianchi e io ora posso accarezzare la trans ….. sento la sua pelle liscia come la seta ….. mi bacia …. le lingue si incontrano ….. sembra vogliano intrecciarsi ….. ci succhiamo le labbra …. l’abbraccio ….. mentre lei ora mi colpisce ripetutamente …. affonda sempre più …… la sento fino alla cervice ….. mentre dietro mi sento allargata …. dilatata come non mi è mai successo …… mi tremano le gambe ….. anzi ne ho perso il controllo ….. mi sento come se si fossero separate ….. staccate dal corpo ….. e continuano ….. continuano a martellare ….. ora li sento dentro che sbattono tra di loro ….. ognuno dei cazzi si vuole fare il suo spazio ….. . Sto per avere un orgasmo devastante …. lo sento ….. si avvicina come un onda ….. chiudo gli occhi ….. fletto i piedi per sentire i muscoli delle gambe guizzare …... e vengo invasa da una scossa lungo la schiena ….. infinita ….. dura qualche minuto ….. mentre le pareti della vagina si contraggono …. e allora anche la trans cede e mi viene dentro …. mi fa sentire nitidamente i suoi caldi schizzi che mi allagano …… mi riempiono. Penso a Gianni …. quasi l’ho dimenticato ….. ma lui sta sempre dentro al mio culo e sentendo la scena anche lui emette un rantolo e si lascia andare dentro il mio culo con bordate di sperma denso e bollente. Siamo tutti sfiniti ed i corpi si stanno allontanando …. ma voglio che rimangano dentro …. li voglio sempre dentro di me …. oramai fanno parte di me ….. La passerotta si avvicina, li spinge uno ad uno per farli sfilare da me e subito si mette a leccare, a raccogliere tutto lo sperma che mi cola abbondantemente dal culo e dalla fica. Le reggo la testa, non voglio che finisca e se ne vada, voglio che mi lecchi ancora, la spingo per farle sbattere il viso sulla fica aperta. Sono in estasi ….. ho la sensazione di godere ancora …..
E si ….. con due fiche in casa …. sarà una bella lotta …. penso …… ma i cazzi non ci mancano.
Alla prossima
0
voti
voti
valutazione
0
0
Commenti dei lettori al racconto erotico