Pizza express

di
genere
gay

Vedo nel mio condominio un giovane ragazzo portare delle
Pizze a domicilio, è molto carino e mi aveva molto eccitato.
Spesso lo pensavo,mi aveva colpito, un colpo di fulmine! Ma come avrei conquistato il cuore di un ragazzo giovanissimo e soprattutto non gay? Era un impresa molto difficile..... Mi sono preso il numero di telefono e il giorno dopo ordinai una pizza.
Venne il solito ragazzo,ero teso solo a parlare con lui, presi la pizza che costava 9 euro, detti 20 euro al ragazzo e lasciai
Il resto di mancia!
Questo per una settimana di fila! Ormai ci davamo del tu e lui era sempre più gentile.Una sera pioveva a dirotto e mi consegnò la a pizza,lui era bagnato dalla testa hai piedi, per fortuna era l’ultima consegna,visto che dato il forte temporale la pizzeria chiuse.
Andrea ,chiamo’il suo principale per avvertirlo che non sarebbe rientrato,poi accetto’ di fermarsi da me per asciugarsi.
Visto che portava la a mia stessa taglia,gli detti dei vestiti asciutti. Lui si cambio’ davanti a me senza problemi, era in mutande con un bel pacco gonfio,due bellissime gambe e dei piedi divini!
Feci i miei complimenti ad Andrea,dissi che era molto bello, intanto gli preparai una bella tazza di cioccolata calda, e mentre lui sorseggiava la calda tazza , io continuavo a fissarlo, lui aveva capito che ero attratto da lui , presi coraggio e chiesi al ragazzo se poteva farmi felice in cambio gli avrei dato dei soldi!
Andrea era diventato serioso, forse avevo esagerato, poi lui mi chiese come poteva farmi felice!
Ti regalo 50 euro se mi fai vedere il tuo cazzo!
Andrea disse okay e si aprì la patta dei pantaloni e mi mostro.’
Il suo cazzo niente male...... lo guardai ,passavano i minuti, poi Andrea mi chiese che potevo toccarlo...... lo presi in mano e al mio tocco il suo cazzo divento.’ Duro. Lo presi in bocca e iniziai a leccarlo., poi mi fermai e presi o piedi accarezzandoli,leccai anche i piedi da Andrea, lui godeva molto per una cosa che nessuno gli aveva mai fatto,lo feci venire ,sbotto’ un fiume di sperma.. poi si rivestii.,prese i soldi e scappo via senza neanche salutarmi!
Non lo chiamai più per diversi giorni, poi una sera venne a casa mia, mi disse che era stato molto bene quella sera e mi aveva pensato spesso!
Lo abbracciai forte,sentivo il suo cazzo duro strusciarmi, poi gli feci un pompino.......di sicuro presto mi chiederà il culo.....
scritto il
2020-01-11
5 . 7 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.