Tutti i miei ex

di
genere
orge

Avevo deciso di rivedere tutti i miei ex, tutti quelli con cui avevo avuto un rapporto che mi avesse lasciato un buon ricordo. Così mando una mail ad ognuno di loro,separatamente , e li invito a venire a casa mia tutti nello stesso giorno e nello stesso orario. 
Ero emozionata e anche spaventata ma avevo intenzione di soddisfate questa fantasia a cui avevo pensato e studiato a lungo. 
Arrivato il giorno stabilito, io me ne resto chiusa nella mia camera da letto, mi metto sul letto completamente nuda, lascio la porta di casa con la chiave fuori e sulla porta le istruzioni del gioco" andate nell'ultima stanza in fondo al corridoio e a sorte pescate i biglietti contenuti nella bussola, ognuno contiene un nome, man mano che pescate, ad uno ad uno venite nella mia stanza. Non voglio convenevoli, ne saluti di circostanza. Chi non se la sente può andare via."
Così inizio a sentire passi nel corridoio, e più volte la porta di casa aprirsi. Sapevo che alcuni sarebbero andati via, ma anche che con i rimasti mi sarei divertita. Infatti il primo bussa alla porta della camera, ed entra! Era Marco, ero stata con lui almeno 10 anni prima e speravo che venisse e rimanesse, un pò ingrassato ma con quella faccia da figlio di puttana che mi aveva sempre eccitata. Non dice una parola, si appoggia al muro e mi guarda nella mia nudità, rimanendo distante, inizio a muovermi sul letto, ad alzare ed abbassare il bacino, apro le gambe, sento la fica bagnata e gonfia, ma non mi tocco, lascio che lui la guardi e si ecciti, poi inizia a toccarsi l'uccello da sopra i pantaloni, se lo tira fuori grosso e lucido, ed inizia a masturbursi, il cazzo gli cresce in mano e la cappella s'ingrossa, ansimo vogliosa, vorrei essere scopata, mi giro di culo come una cagna in calore e divarico i glutei sperando che me lo sbatte dentro, lui rimane fermo a 20 cm da me...continua a smaneggiarselo ed io sento il mio liquido scendermi fino al buchino del culo, gemo, mi tocco il seno vogliosa, lui mi schizza sul culo, sperma caldo e odoroso, senza toccarmi con un dito, si tira su i pantaloni e se ne va, senza farmi nulla! Sono sconvolta, vogliosa e incazzata; ma subito entra un altro Andrea, un bel ragazzo moro, che mi sapeva scopare a dovere, ha già il cazzo di fuori ed impazzisco nel vederlo dritto e duro, sono ancora carponi sul letto con il culo per aria, lui mi prende la testa tirandomi i capelli e se la sbatte sul cazzo, vado in estasi, glielo succhio vorace, fino alle palle, gli lecco l'asta lasciandogliela lucida, e lui mi riempe la bocca di sbora, vorrei togliermi ma lui mi tiene ferma con la testa tra le sue gambe e mi costringe a mandarla giù! E anche lui si tira su i pantaloni e se ne va! Inizio a pensare che si siano messi d'accordo. Ho voglia e nessuno mi scopa. Poi entra Riccardo, mi chiede di infilargli un dito nel culo, non sono convinta ma lo faccio, così lui se lo prende in mano e se lo tira su e giù, " sei sempre stata una porca, una puttana, solo a te poteva venire in mente di farti scopare da tutti i tuoi ex insieme, ma siamo rimasti solo in tre, con chi te la sei fatta in questi anni, con delle femminucce?" queste sue parole mi snervano e gli dico che non mi va di continuare e di andarsene. Così sento la porta chiudersi e rimango sbalordita sul letto, delusa e ridicolizzata. Mi guardo intorno per rivestirmi ma la porta si riapre e nella mia stanza entrano 8 dei miei ex tutti insieme, Claudio mi apre le gambe e me lo infila tutto dentro e comincia a pomparmi con decisione e forza, Vincenzo mi lecca le tette e mi tocca il culo, Paolo me lo mette in bocca e se lo fa spompinare ad arte, gli altri si mettono intorno al letto e Mi toccano si masturbano mi vengono addosso ovunque, e si danno il cambio a scoparmi ed a incularmi, tanti cazzi che entrano ed escono ed io godo veramente non so per quante volte, come una porca! 
scritto il
2011-08-29
8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

In treno
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.