Caffè blu orgasmo tossico

di
genere
pulp

Il caffè blu era un piccolo locale, nel cuore della città vecchia. Arredato di merda,divani rossi in finta pelle, e sporco. Per giunta in un quartiere di negri. Puah .... Avete presente? Proprietaria cicciona ingoiata, clientela pessima, ore ed ore lì dentro senza consumare un cazzo, casini, ed un cognato marocchino che mangia kebab e prega in quella lingua di merda. Insomma, se non fosse il locale in cui spaccio ed in cui la mia comitiva di pelati skinheads gioca regolarmente a strip poker con una ritardata, beh,sarebbe un posto da evitare come il mercato di Porta Palazzo. Devo dire che alla fine, nelle 4-500 notti che ho passato qui dentro, mi son sempre divertito, non ci si può lamentare di questi tempi,e neanche per gli affari. Si,certo,la cicciona lo sa che spaccio nel suo locale schifoso, ed il cognato marocchino di merda vorrebbe anche tirare su il giro con me, ma che se ne andasse in malora quel pezzente ! I miei soci sono solo ariani, tossici ariani in cura al Sert o che si fanno arrestare per apologia di fascismo come la settimana scorsa in centro. Puah,mezze calzette .... anche loro delle mezze verginelle. Politicanti, tossici politicanti. Insomma,veniamo a noi .... questa sera vogliamo fare la cazzata, grossa. Linda, la mia fottuta skingirl, ha riportato da Amsterdam una potente spruzzata di strapon, la droga del sesso,come la chiamano quei pennivendoli di quella cagata di giornale, schifosi anche loro. .... la nostra idea è chiara e bastarda: quando quel locale di merda sarà pieno, metteremo con la complicità del marocchino lo strapon nell’impianto di condizionamento,ihihihi ..... sarà un gioco da ragazzi. Vedrete.

********

Ecco un altro cliente che arriva. A mezzanotte ne ho già serviti una ventina di questi rotti umani.

- ehi, ben, hai roba stasera?

Faccio un cenno, di andare nel cesso del caffè, e di parlare piano. Entriamo dentro, e tiro fuori una pallina di coca per questo sbarbatello che si mette lo scudetto dell’Italia ed il bomber come noi pelati.

- è buona, se vuoi papparla per assaggiarla ... - e chiudo la porta di quella merdosa latrina

- ok grazie ben

- ehi amico, cinquanta

Prendo la money del pivello,e torno in pista. C’è Linda. Bel pezzo di figa stasera. Calze bucate,minigonna cortissima, doc ai piedi, chiodo e zazzera bionda,che me lo fa venire duro.

Purtroppo devo pensare ad altro.

Bando alle stronzate, dobbiamo preparare la serata,io lei ed il Marocco.

Sguardi d’intesa.

- sei pronta ?

- certo.

- hai chiamato il Marocco?

- si,è già dentro con la cicciona.

Incrocio lo sguardo della cicciotto. Gli faccio un cenno,di chiamare il Marocco. Velocemente.

- com’è di la’?

-pieno come un uovo

- ok. Prendi questa boccetta. Mettila nell’impianto che sta nel cesso,e poi ci sarà da divertirsi.

Lancio un’occhiata alla pista,piena zeppa di stronzetti e stronzette. Tra poco si scalderanno,tutti.

Il Marocco riappare dopo cinque minuti con la sua faccia di merda negra, e mi dice che è tutto ok. Strap in nell’impianto di ventilazione.

**********

Io vado a sedermi su di un divanetto,e mi tappo le narici. Linda è di fianco a me, ma non le ho detto di essermi tappato,ihihihih. Chissà che succederà. Lei pensa che anch’io respirerò lo strapon.

Invece mi siedo proprio su uno di quei divani Rossi che odio,e mi sparo una birra. Merda di musica anni settanta, ma c’è un bel figaio che muove il culo al ritmo di donna summer. Un giorno di questi metto nella playlist gli Skrewdriver e gli faccio sentire un po’ di sano e virile rock bianco.puah .... Bando alle ciancerei. tra un po’ dovrebbero aprirsi le danze, le mie, lo,strapon ha una velocità di entrata in circolo micidiale. Linda mi guarda con una faccia da cagna cockney.

Vuole il cazzo di un negro,forse,

Cinque minuti,niente. Dieci minuti niente, quind .... eporcaeva ! Era ora che la serata cominciasse a farmi venire duro !

Finalmente lo strapon ha cominciato a dare i suoi effetti! Una splendida milf bionda si sta denudando al centro della pista, è al reggiseno, mentre l’odore dello strapon invade la pista in un attimo,e qualche leggera zaffata arriva anche alle mie narici. La bionda è nuda,gran culo,bel pelo, ma tutto intorno si sta per scatenare un bordello,nel vero senso della parola. Cazzo,cazzo cazzo che roba ! Che roba ! Che robaaaa ! Tutti che si spogliano come pazzi!

Uomini che si segano compulsivi e sborrano sui divani, troie milf che sbocchinano chiunque gli capiti a tiro, Linda sta ficcando un dito nel culo del marocchino, che avido lecca la figa della cognata! Mi dirigo verso la porta e blocco l’uscita e l’ingresso. Sono l’unico lucido,si fa per dire.

Dentro è l’inferno,lo strapon ha fuso gli istinti sessuali dei presenti ,ahahah,che scene! La cicicona dopo essersi fatta leccare la figa si sta facendo sbattere da due cazzi ariani piccoli.... ho voglia di farmi la milf,è la migliore,gran fisico sodo ed alta come me, ma dovrò farmi strada tra due stalloni negri che la stanno montando in bocca e da dietro.

Lo tiro fuori bello duro e lo strofino sulle sue tette, tirando un calcio ai due negri ,che devono andare fuori dalle palle, voglio farmela da solo! Fottuti negri!

Sono talmente fatti di strapon che dopo averli allontanati il più alto dei due comincia a rompere il culo all’altro .... ed ora vieni qui bella troia milfona, che ti scopo io.

La prendo da dietro,sento le labbra belle calde e sfondate, lo spingo tutto dentro e comincio ad insultarla. Troia bagascia vecchia puttana. Prenditi il mio gran cazzo ariano, i mie ventidue centimetri di virilità .... si come godi puttana godi godi Troia ....lo spingo ancora, e nel mentre arriva la cicicona che vuole un bocchino, e mi tocca il culo. Le urlo che ho voglia di scopare la milf,che mi fanno schifo le ciccione lardose, ma lei rincoglionita dallo strapon non capisce più nulla, e mi lecca i piedi.

Devo pensare alla milf, questa è così fatta di strapon che se la,lascio un momento è già preda di altri uccelli.

La penetro con forza. Di brutto. Ora ho voglia di umiliarla, prendo il bel visino della milf, e lo sbatto sul divano, vedo la sua schiena carnosa ed eccitata che si dimena, e comincio a picchiarla, con degli schiaffi e poi un pugno in faccia. Sangue. Sangue. Sangue.

Mi sego davanti a lei.

Oh si Troia di merda adesso ti faccio assaggiare un cazzo ariano che sborra, ohhhhh si ohhhhh si ecco che finalmente finalmente arrivo, lo infilo brutalmente dentro la sua figa, voglio sborrare dentro, dentro,dentro,si sì sì sì siiii siiiiiiiii siiiiiiiiiiii cazzo quanto godoooooo Troia di merda ....

Ah,che gran goduria.sono esausto.

È un’orgia di 100 cazz e fighe,che roba.

Mi arriva sotto una moretta,gran bel fisico,e si lecca lo sperma sulle gambe dividendolo con un frocio.

Io Non ho tempo per queste frocerie, e tiro un diretto al tizio.

Che scena, il fuhrer sarebbe orgoglioso di me!

Di la’ intravedo Swarz, il capo dei pelati skinheads di Mirafiori, che si sta fottendo una granny dai piedi tozzi, ihihihih. Che scenetta!

Vado al cesso, scavalcando un terzetto di adolescenti che fa un trenino di cazzi. Mi chiudo dentro.

Apro la bocchetta, salendo sul water, e prendo la boccia di strapon, la dose è finita!

Ahahah

Tra poco quegli stronzi torneranno ad essere delle fichette frigide e dei cazzi mosci.

Mi accendo una sigaretta.esco dal cesso, il terzetto continua a spaccarsi il culo,ma ne hanno per poco.

Mi siedo sul divano,e mi godo la scena.tutto torna alla normalità. In un istante.

Lo strapon appena finito l’effetto ti fa cadere in uno stato di sonno catatonico.

Click.sbubumbum.sbubummmm!

Uno dietro l’altro,a terra. Marocco linda la milf i tre inculcatoci incalliti, ed un altro centinaio di persone a terra.

Mi avvicino alla porta e riapro.

Fuori una coppia di signori mi chiede se il locale è aperto.

- mi spiace signori,il locale è chiuso, sto andando a chiamare la buoncostume e la narcotici.

I due mi guardano straniti, sputo a terra e mi avvio alla macchina.

scritto il
2020-02-16
3 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Morire di piacere

racconto sucessivo

First, bull
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.