Batte forte sempre

di
genere
scambio di coppia

Come ogni settimana accade vengono i nostri migliori amici a casa a trovarci; è una giornata bella e mangiamo fuori in terrazzo.
La prima volta che succede non ci fai caso, anche se dentro di te senti che qualcosa è successo ma cosa è successo.. sono passati tanti anni e sono dubbi che ti restano sempre, ma cosa puoi fare se non far passare il tempo e aspettare che qualcosa succede. Comunque la storia è semplice e si ripete ogni settimana.. vengono a mangiare è noto spesso che le coppie si separano mia moglie va in cucina a preparare e il mio “amico la segue spesso magari vuole assaggiare il sugo o fare semplicemente compagnia a lei che cucina mentre io intrattengo la compagna che nel frattempo ha fatto un figlio e che oggi a 3 anni.. comunque spesso dopo tanti anni capita che sotto il tavolo ci facciamo il piedino e lì nasce già un eccitazione che tra l’amicizia è l’eros ti fanno pensare a quello che quella donna accanto a te potrebbe farti se inconsapevolmente io facessi il passo di provarci.. eppure non l’ho mai fatto per rispetto e amicizia.. ma capisci che nell’altra stanza invece succede qualcosa e forse succede da anni.. una volta ero in bagno e ho sentito la moglie del mio amico spiarmi dall’occhiello poi il marito si è avvicinato conoscendola ho pensato io e lei con uno scatto è andata in camera a parlare al cel ma secondo me fingeva adesso lei è in cinta di nuovo e spesso dalla sua bocca escono frasi come dire app partorisco ci divertiamo.. qualcosa non mi è mai quadrato.. xo l’omertà vince sempre e allora se parlo solo e racconto allo specchio tutto questo mi ritorna indietro e penso che prima o poi faremo uno scambio di Coppia e a quel punto cambia tutto !
scritto il
2020-03-04
7 . 5 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.