Nudiste hot

di
genere
esibizionismo

Mi chiamo Vanessa e vi racconterò la mia prima avventura da nudista in una spiaggia della Sardegna. Avevo 19 anni e con me c'erano le mie amiche. Elena, Loredana e Anna.
La spiaggia non era per nudisti ma c'eravamo informate bene. Infatti, camminando lungo essa ci siamo allontanate dal caos e ogni tanto raggiungevi delle spiagge piccole e isolate. Stanche di camminare per non allontanarci troppo dalla macchina ci siamo fermate in una di queste. Qua c'erano già due signore sui 60 anni in topless che prendevano il sole,una famiglia di cui un uomo sui 50 anni completamente nudo, una donna di pari età in topless e i loro figli. Una ragazza di 10 forse meno ed un ragazzo sui 16/17 ancora in costume. Infine c'era un uomo dall'età adulta nudo da solo in un angolo. Noi quattro ci posizioniamo sulla riva, dato il poco spazio rimasto. In pochi minuti siamo già tutte e 4 completamente nude per la gioia degli uomini. Infatti abbiamo notato del clamore nel padre probabilmente della famiglia che ne parla alla moglie. E sicuramente anche il giovane ragazzo deve averci notato. La giornata trascorre bene e noi ci divertiamo. Siamo tutte in acqua che ci divertiamo a toccarci stuzzicando gli spettatori. Devo dire che la sensazione di sentirsi libera sott'acqua è stupenda. Decidiamo di nuotare un po' provviste di maschere. Sto nuotando quando sott'acqua vedo il ragazzo di 15/16 anni, siamo a pochi metri e sott'acqua si vede benissimo, molto probabilmente si sta gustando le nostre curve da più vicino...
Le altre tre non le vedo e decido di parlarci, usciti dall'acqua parliamo e scopro che ha 16 anni e si chiama Benjamin. Poi azzardo una domanda.
Come mai hai tenuto il costume?
Per vergogna
E di cosa? Sorrido
Infine ammette che non si è tolto il costume perché il nostro arrivo gli ha procurato una grande erezione e ha deciso di indossarlo per il resto della giornata.
scritto il
2020-03-07
7 . 8 K
visite
5
voti
valutazione
4.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

A casa di Martin
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.