Sega su zia 4

di
genere
masturbazione

Ciao a tutti, da come avrete letto nei racconti passati, ormai saprete che mia zia è una donna bellissima dalle grandi tette, Farebbe impazzire chiunque. Cmq continuo la mia avventura con lei raccontandovi cosa successe il giorno dopo.
Mi svegliai trovando mia zia difronte a me, ai piedi del letto, in camicetta da notte e mutande. La cosa mi eccito così tanto, che mia zia notò il gonfiore nelle mutande. Mi disse "ti sei divertito l'altra sera mentre io dormivo" e si abbassò incominciando a massaggiarmi le gambe, salendo pian piano, fino ad arrivare sul gonfiore e in fine tirando giù le mutande, mostrando il mio pcazzo in piena erezione. Si infila due dita il bocca e poi sempre con le due dita unte di saliva incomicia a toccarmi le palle, risalendo fino alla punta.guardandomi in faccia, mi chiese se mi piaceva quello che stavo vedendo, io in silenzio feci segno con la testa. Sorrise e avvicinando la sua bocca al mio cazzo fece cadere della salica sulla punta del mio cazzo e con delicatezza lo incomincio a segare. Era bellissimo la sua mando era piccola e soffice e quel segare così delicatamente mi piaceva un sacco. A un certo punto sposto il mio cazzo in un lato e si abbasso per fare un succhiotto veloce alle palle, per rialzarsi subito ridendo. Dopo riprese a segarlo delicatamente ma stavolta con l'altra mano mi massagiava le palle. La sua sega era straordinaria ma anche il suo viso bellissimo, che stanza sulla punta del mio cazzo, tendendo la bocca aperta, facendo vedere come la lingua che giocava con le sue labbra. Poco mi disse "non vieni ancora??! So io cosa fare" e dando una piccola leccata veloce sulla punta e una lenta che parti dalle palle risalendo fino alla punta, si alzo e guardandomi con un sorriso, si tolse la camicetta pian piano, nascondendo le tette con la mani. Si abbasso appoggiando le tette sul mio cazzo, e pian piano le strusciava sul mio cazzo, avanti e indietro e dando piccole leccate al mio petto. Davvero eccitate e bellissimo. Dopo poco si alzo facendomi vedere le sue grosse tette nel loro splendore e spostandisi sul mio addome mi prese le mani e le appoggio sulle sue tette e così incomincio un massaggio a 4 mani alle sue tette. Erano soffici, grosse e delicate. E da come erano duri i due capezzoli, direi che zia stava godendo. Ogni volta che li spioravo con la mano zia gemeva e si muoveva molto sul mio addome e sentivo anche che le sue mutande erano umide. Podo poco si fermo restando immobile come se fosse venuta, anzi penso proprio che sia venuta, quando si riprese mi disse " ora torniamo a te". Si sposto dinuovo con viso sul mio cazzo e con la punta della lindua in comincio a fare su e giù sulla punta, facendolo in durire come il marmo e buttando altra saliva sul mio cazzo incomincia dinuovo a segarlo ma non piano piano, ma con tanta voglia di farlo venire. E a me piaceva così tanto che se continuava così ci sarebbe riuscita presto. Lo noto anche lei, e avvicino le sue tette al mio cazzo come per farci una spagnola, ma continuava a segarlo con la mano. Io le dicevo di continuare, in effetti era bellissimo, volevo venire.
Ad un tratto prese e si butto della saliva su tutte e due le mani e le leccava anche. Guardandomi in faccia mi disse " è ora di venire bello di zia". Appiglio tutte e due le mani su mio cazzo e non appena la punta della sua lingua tocco la punta del mio cazzo incomincio a segarlo molto veloce. Mi piaceva molto, così tanto che le gridavo di continuare. Quando stavo per venire gli gridai "si zia sto per venire, più forte" non appena senti, appoggio le sue labbra sulla punta nel mio cazzo per venirle in bocca e aumendo la velocità con cui lo segnava le veni in bocca.
Lei si alzo e ne sputo un poco sulle tette e un poco lo ingoiò
scritto il
2020-03-11
5 . 8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.