Prima volta animalsex

di
genere
zoofilia

Antefatto. Avrò avuto 18 anni quando un giorno, su una rivista porno, a quei tempi unico modo per noi ragazzi di avvicinarci a quel mondo, vedo un articolo in cui si parlava di animalsex. Un lettore aveva mandato una lettera chiedendo come mai ci fossero pochi servizi di tale genere e la risposta del giornale fu che c'erano pochi modelli e modelle che si prestavano a tale genere. Nell'articolo c'erano anche delle foto, ricordo ancora, un uomo, una donna ed un cane pastore tedesco, con la donna che faceva sesso con il cane! Rimasi affascinato da quelle foto!
Ma la cosa rimase lì, sepolta in un angolo remoto della mia mente!
Dieci anni dopo, ricordo era un giorno di Agosto, eravamo andati a mangiare da mia suocera. dopo pranza mia moglie ed il bambino decisero di rimanere lì mentre io tornai a casa nostra.
All'epoca avevamo un cane maschio, un meticcio di media taglia. Tornato a casa, feci entrare entrare dentro casa il cane, in genere rimaneva in giardino, d'estate soprattutto.
Non so cosa successe, un flashback di quelle immagini della rivista mi si ripresentò alla mia coscienza!
Era estate, mi spogliai della maglietta, bermuda e mutandine.
Così nudo mi avvicinai al cane, iniziai ad accarezzarlo. Dopo averlo accarezzato sulla faccia, sulle spalle, inizia ad accarezzargli la pancia.
Non sapevo cosa stesse succedendo, avevo la mente come annebbiata!
Impacciato arrivai alla guina del pene: non sapevo benissimo cosa fare. con mia grande sorpresa vidi che, facendo andare la mia mano su giù in quel punto, qualcosa iniziava a crescere sotto!
Iniziai a farla andare come se mi stessi masturbando io e vidi che, prima una punta, poi un organo rosso, iniziava a uscire dalla guaina!
E sentivo che cresceva in grandezza e durezza! alla fine spinsi con un po' più decisione e feci uscire il nodo rosso rosso e durissimo!
Continuavo a masturbarlo come se fosse un uomo, e mi accorsi che iniziava a fuoriuscire del liquido bianco, immaginai fosse come il nostro precum.
Il cane sembrava gradire molto il mio massaggio, si inarcava come se stesse copulando con una cagna, sembrava tanto eccitato!
A quel punto non so cosa scattò nella mia mente, feci una cosa che mai avrei potuto immaginare di fare!
Mi piegai verso di lui, chiusi gli occhi, feci un respiro profondo e presi in bocca quel cazzo!!!
Mi sembrava di essere sotto l'effetto di una droga, la realtà non sembrava vera! Io con il cazzo di un cane in bocca, io che non avevo mai avuto pulsioni sessuali verso il mio stesso sesso, adesso avevo un cazzo in bocca!
Il sapore salino dell'urina del cane mi colpì all'inizio ma non ci feci caso, non mi disturbò. Iniziai ad andare su e giù con la mia bocca sul quel cazzo, lo prendevo tutto in gola, mi comportavo come una perfetta puttana!
Il cane continuava a pompare cose stesse scopando una cagna. dopo un po', in cui aveva eiaculato altro liquido lubrificante, iniziò a venire!!! Che bella e calda crema!! Ma non ebbi il coraggio, come prima volta, di ingoiarlo! Sputai fuori tutta la sua sborra!!!
Dopo che ebbe finito, mi sentivo come trasportato in un altro mondo, la realtà trascendeva!!!
Fu la mia prima meravigliosa esperienza come uno zoofilo!!!
scritto il
2020-03-20
2 1 K
visite
5
voti
valutazione
3.2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.