Terzo pensiero

di
genere
trio

TERZO PENSIERO
Scendiamo dalla macchina. Lei ci aspetta nel parcheggio davanti al bar, la sua automobile corrisponde perfettamente alla descrizione. Mentre ci avviciniamo anche lei apre la portiera e ci sorride, ancora dentro la sua BMW nera. Non ha barato, è davvero come si è fotografata: una bella 35enne, vestita in modo non appariscente che ci mette subito a nostro agio. Prima bacia lentamente te, tu schiudi lievemente le labbra e senti l'umido della sua lingua avvolgerti...poi mi passi il suo sapore con garbo, quasi non me ne accorgo, ancora incantato da quel primo bacio tra donne.
"seguitemi, la mia casa è qui vicino"
Rientriamo in macchina, tu non stai più nella pelle. Quel lieve contatto sconosciuto fino ad allora ti ha trasportata in una dimensione nuova. Mentre guido senti la necessità di allentare la tensione, mi slacci la cintura ed entri nel pantalone per cercarlo: lo senti grosso, pulsante. Avida ed incurante di chi possa esserci ai bordi della strada fai scendere la cerniera e lo liberi. Ti fermi pochi istanti a guardarlo, ad annusarlo: poi affondi la bocca nel cazzone, lasciandomi senza fiato. La bocca calda lascia un velo di saliva su tutta l’asta, è irresistibile, lo sento pulsare fortissimo.
Siamo arrivati, la villa è su una collina poco distante dal bar. Devo a malincuore staccarti dandoti appuntamento tra poco.
"Dai, piccola, abbi pazienza.....non vorrai mangiartelo da sola?"
Lei parcheggia lungo il vialetto di ingresso, faccio appena in tempo a ricompormi e mi fa cenno di lasciare la macchina dietro la sua. Si incammina lungo le scale, entrambi rimaniamo incollati a quelle stupende coscie e ci guardiamo soddisfatti. Ci apre la porta sorridendo. Una bellissima casa, open space, quadri d'autore alle pareti...soluzioni d'illuminazione molto ricercate. Arriva dietro di noi senza far rumore, ci giriamo entrambi.....in pochi istanti si era già tolta la gonna e la camicia....ammiriamo le tette strette in un reggiseno di seta nera...tu cominci a toglierlo, lei fa lo stesso con te.....io accarezzo entrambe, baciando alternativamente sulla guancia una e l'altra....poi vi lascio sfiorarvi dolcemente da sole, lei esperta scende e cerca direttamente la tua figa allagata...appena la trova si lascia andare in un urletto di soddisfazione.
"uh, vedo che non hai perso tempo.....fantastico...prova a sentire me.."
A quel punto ti avvicini con due timide dita alle sue coscie e la trovi rasata alla perfezione....ti piace quella sensazione. Io ti infondo coraggio, sono dietro di te...senti il cazzone premere sulla schiena....lei si inginocchia e comincia a leccarti....sensazione incredibile, anticipa il tuo desiderio, sa bene dove ti piace, accelera e rallenta quando vorresti tu....ti giri e trovi me pronto alle tue spalle...finisci il lavoro cominciato in macchina....
"ma anche io voglio lo spruzzo.....mi raccomando.."
Non fa in tempo a dirlo che mi stacco da te e dirigo il getto fra la sua testa e la tua pancia.....tre forti spruzzi bagnano completamente i suoi capelli e le tue tette...
(chissà come andrà a finire......)
scritto il
2020-03-28
3 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Terzo pensiero

racconto sucessivo

Supermarket (prima parte)
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.