Il professore ultima Parte

di
genere
voyeur

Appena arrivati all'autogrill abbiamo mangiato un boccone insieme ridendo e scherzando, poi lei andò in bagno ,il tipo mi fece una proposta che mi fece un po arrabbiare, mi propose di corteggiare la mia lei e che se sarebbe riuscito ad invitarla a casa sua senza di me,mi avrebbe invitato di nascosto ad osservare come si faceva chiavare bene...io gli risposi ma che sei scemo???Come fai a chiedermi una cosa simile primo lei non ci starebbe e secondo io sarei contrario... Ascolta ho visto prima il tuo sguardo verso di lei, quando la stavo scopando e lei godeva come una troia , non negarlo che ti piaceva!!.... Cosa c'entra certo che mi piaceva ma quello che mi stai proponendo non va bene!! Non giocare con i nostri sentimenti basta!!!
Siete voi che avete accettato questo gioco perché vi piace e vi eccita...si ma un conto è farlo insieme un'altro è farlo da separati...Va bene se cambi idea e vuoi davvero godere di un piacere inimmaginabile contattami e daro' il via al corteggiamento... Ahaha ma come faresti a corteggiarla non sai nulla di noi ... Ti sbagli ho il suo numero di cellulare...ma che c...zzzo!!!???...come e'possibile???...gli ho chiesto il numero quando tu sei andato ad ordinare i panini e da bere...e lei te l ha dato?
Si!!!...Nel mentre torna la mia lei al tavolo, ero disgustato ,incazzato mi sentivo tradito non riuscivo nemmeno a parlargli...Al che ho detto adesso ce ne andiamo, ci siamo alzati e ce ne siamo andati. Durante il viaggio di ritorno lei mi chiese come mai mi ero arrabbiato è stato cosi gentile dai??? Gentileee???!!! ggrrrrr....!! Penso di capire perché sei arrabbiato...perché??...Perché sei geloso che mi ha scopato...ooohhh si ho visto che ti è piaciuto!! Si e' vero , ho provato una sensazione intensa in quel momento, cosa credevi che a fare questo tipo di giochi non potrebbero saltare fuori queste sensazioni??...Hai ragione è stato deciso insieme questo gioco, ma tu hai fatto un'altra cosa più grave...cosa??...gli hai dato il tuo numero di cellulare...si è vero ma te lo avrei detto non mi hai lasciato il tempo ti sei subito arrabbiato e ce ne siamo andati...Ma perché gli hai dato il tuo numero? Adesso comincerà a tampinarti di brutto...si lo so è un gran porco mi sono fatta prendere dalla situazione, ho sbagliato scusami!! Poi gli raccontai della sua proposta mentre lei era in bagno e visto il gioco sporco che stava tramando abbiamo deciso di non contattarlo più e che se avessimo voluto giocare ancora con altre persone, sarebbe stato deciso insieme!!! E cosi fu....
scritto il
2020-04-08
3 . 6 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il professore Parte2

racconto sucessivo

Viaggio in sicilia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.