Adoro fare la troia pt 1

di
genere
trans

Ciao sono Matteo e ho 32 e prima che iniziasse sta quarantena ho deciso di passarmi una serata in discoteca a pietra ligure e ha un certo punto vedo una fantastica ragazza che si reca al bar e sfrutto l'occasione e nel mentre lei ordina da bere m avvicino e chiedo la stessa cosa e la saluto.preso da bere c siamo messi a parlare tra un goccio e l'altro poi m invita a ballare. Mamma mia quanto era sexy nei suoi movimenti e quando mi avvicino a lei si gira mi infila la lingua in bocca e c baciamo e quando lei si stacca inizia a strusciasci sulla mia gamba e mi accorgo che c'era qualcosa in più in mezzo alle gambe,la guardo un pò meravigliato e lei mi dice:se pensavi che ero totalmente donna ti sei sbagliato: ma io gli gli rispondo con un sorriso:tranquilla anzi sono ancora più felice di stare in tua compagnia.
Passata tutta la notte a dirtirci usciamo dal locale e le chiedo se vuole un passaggio ma lei mi dice che c'erano altre 2 sue amiche e quel punto non posso rinunciare e le aspettiamo. Continua...
scritto il
2020-05-11
9 . 4 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.