Cinque abili leccatori per mia moglie - Quarta parte

di
genere
esibizionismo

Luigi il vecchio porco chiede a Laura di potersi mettere sotto di lei per leccarle meglio il culo e lavorarselo con le mani: ci dice che è un grande esperto di fisting e le vuole allargare il culo fino a metterci tutta la mano e chiede al padrone di casa se ha un po’ di olio , cosa che il padrone di casa sorridendo gli porta subito. Laura eccitata come non mai dice che è d’accordo e ricordo a Luigi che se Laura mi dice che gli fa male smette subito e lui fa cenno di sì.
Si stende sul letto Luigi e Laura gli si posa sopra col culo sulla sua faccia, Luigi mette il suo uccello in modo che Laura lo posso masturbare comodamente ed è anche molto vicino al suo viso. Luigi inizia a leccarle il culo con molta avidità allargandole le chiappe con le mani.
Davide si mette davanti e le lecca la figa usando prima due e poi tre dita infilate dentro e Laura inizia a fremere e godere urlando forte.
Kim le lecca il collo, la fronte, il naso e tutto il viso e dietro alle orecchie, lei allarga la bocca e poi le mette la lingua in bocca. Io resto basito e vorrei dirgli che la bocca è solo mia, ma vederla così eccitata a baciare il negro mi eccita da morire e li lascio fare. Aristide e Alberto le stanno mungendole e leccandole le tette una per una e le baciano e le massaggiano la pancia arrivando sui primi peli della figa dove Davide affonda il viso.
Carlo le prende un piede e comincia a baciarlo dalle dita dei piedi arrivando fino vicino alla figa dove la sta lavorando con la lingua e le dita Davide, mentre Marco il grosso le prende l’altro piede a prosegue fino alla coscia morsicchiandogliela.
Io sono basito nel vedere tutte quelle mani e lingue su mia moglie e guardo inebetito mentre Laura geme e dice “ancora, continuate, sono la vostra troia!” con la mano destra Laura sta segando Luigi mentre Kim la sta baciando e si è messo in modo che con braccio destro possa segarlo e lei tribola a fare il giro del cazzo con la sua mano. Kim continua a leccarla sul viso, dietro le orecchie e la bacia in bocca: ora lo vedo che le sputa in bocca e lei deglutisce … poi si alza e le mette il cazzo sul viso e lei lo lecca per bene ed infine glie lo infila tutto in bocca e lo spinge dentro e piano piano arriva fin alla base dei 23 cm, lei ha dei conati di vomito ma lui non glie lo toglie dalal bocca mentre chi le sta leccando il culo ha ormai 4 dita dentro e un altro una mano quasi tutta in figa…
Il gioco mi sta scappando di mano… godo a vederla così e lei non si lamenta, anzi sembra che le piaccia molto . Kim dopo 10 - 15 secondi estrae il cazzo dalla sua bocca ed un lungo filo di saliva accompagna la sua uscita e tutti guardano eccitati. Kim dice a Laura di pulirgli bene il cazzo con la lingua e di bere tutto. Laura mi chiede di avvicinarmi e di baciarla, e lo faccio subito senza pensarci, sentendo l’acre odore del cazzo di Kim, lei mi prende per la testa e mi bacia per un paio di minuti mentre tutti mi guardano e qualcuno mi accarezza il culo. Ora Kim chiede a Davide di cambiarsi il posto, io mi allontano e Davide la bacia dopo di me e poi le sbatte il suo cazzo sul viso molto forte diverse volte come un bastone e poi glie lo infila tutto in gola… Kim le sta leccando con grande lena la figa usando anche la mano e Luigi grazie anche all’olio le ha quasi messo tutta la mano nel culo che è gìa un buco oscenamente aperto e Laura geme e grida, le chiedo se le fanno male e lei mi dice “no, sono una troia e sono felice di esserlo!”
Al sentire le sue parole dopo averle strizzato una tetta anche Aristide avvicina il suo cazzo alla bocca di Laura, “se non altro lo ha già preso in bocca, penso io” e quando Davide lo estrae lui lo infila e vanno avanti così in modo alterno per 10 minuti: chiedo a Laura se devo farli smettere ma lei mi dice di no, che le piace molto … Io ho il cazzo durissimo e devo fare qualcosa. Chiedo a Luigi di togliersi da sotto, giro Laura di fianco e le metto il mio cazzo durissimo in culo che entra come fosse del burro, Luigi le ha aperto molto bene il culo e quasi non sento il cazzo contro le sue pareti e Kim ne approfitta e le mette il cazzo in figa mettendosi davanti a me ma tribola ad entrare perché è grosso, io le tolgo il cazzo dal culo e Kim va fino in fondo e Laura grida forte di piacere e dolore! Io guardo e Kim le strizza e morde le sue tette che sono oramai tutte rosse grazie agli energici “massaggi” e mungiture di tutti i porci che le stanno attorno.
Tutti gli altri sei si avvicinano alla bocca di Laura con i loro cazzi, la maschera per il momento tiene ancora anche se è tutta sporca di saliva e di sborra, ma Aristide gliela toglie e le dice “ troia guarda e succhia i nostri cazzi e facci godere!” Tutti le dicono ogni nome possibile “vacca da monta, troia, maiala, zoccola, puttana …” ed a me dicono, “ti piace cornutone come lavoriamo la tua vacca?”
Laura si prende sei cazzi in bocca uno dopo l’altro e provano anche a mettergliene due assieme mentre Davide mi sposta e prende il mio posto e riesce a infilagli il cazzo nel culo assieme a Kim e lei urla di piacere: i due la infilzano a turno mentre lei si lecca 5 cazzi che glie li strofinano anche sulle tette, e tutti la mungono come una vacca e sono sempre più rosse, insalivate e sudate. io prendo la macchina fotografica ed inizio a fare foto da ogni posizione. Kim e Davide si danno il cambio: Kim ora è nel culo di Laura ed entra con un colpo di reni e lei urla forte! Le chiedo come sta e mi dice che le ha tolto il fiato ma vuole continuare e mi richiede di baciarmi: la sua saliva è mista di umori di 7 cazzi oramai e nonostante tutto la bacio eccitato perché la amo!
CONTINUA .....
scritto il
2020-06-12
4 . 3 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.