Io e Martina

di
genere
tradimenti

Ciao a tutti mi chiamo Marco e mi piace molto leggere i racconti scritti, specialmente se son veri. Ho 32anni e convivo con la mia ragazza in un casa divisa in 2 appartamenti dove sotto di noi ci sono i miei suoceri.
Quello che vi vado a raccontare è una una cosa realmente accaduta.
Io ho hobby di fare il meccanico(dove posso arrivare) e da quando conosco la mia compagna mi capita di incimentarmi nelle macchine della sua famiglia.
Una sera avevamo una cena giù dai suoceri dove c'erano anche il fratello (Alessandro) della mia compagna e sua moglie(Martina)
Io Martina la conosco da tempo perché lei usciva con me in compagnia visto che era la cugina di un mio amico. Tra me e lei ci fu una "sveltina" ma oramai erano passati 14/15 anni e ne io ne lei lo abbiamo detto ai rispettivi compagno/a. Lei 1.70 45kg mora occhi verdi una 3 di seno e un culetto fatto veramente bene
Quella sera mi Alessandro mi chiese di provare la macchina perché secondo lui erano finiti i freni, io accettai dicendo che la provavo quando andai a comprare le sigarette. Così fu, e chiedendogli le chiavi martina mi guardo e disse "vengo con te" io dissi "si tranquilla tanto è tua la macchina" un sorriso tra tutti e lei mi allungò le chiavi e andemmo verso la macchina, salgo e lei sali dopo un attimo, quello che mi è servito per guardare la scosciata(aveva un vestitino estivo scollato econ gonna lunga ma con lo spacco molto lungo dove si poteva vedere più di metà coscia) e quando si mise la cintura riuscì anche a vedere il seno, onestamente a quella visione mi diventò duro. Arrivammo al tabacchino automatico io presi le mie sigarette lei scese per prendere anche per loro le sigarette. Lei si inchino e lo spacco mi fece rivedere entrambe le cosce fino a quasi le mutandine. Ci siamo fumati una sigaretta lì intanto parlavamo del più e del meno, andemmo in macchina e tornando verso casa provai due o tre frenate secche dove leisi doveva sistemare la scollatura e io non potevo non notare.
Ovviamente i freni erano finiti quella sera ordinammo i pezzi e decidemmo di far il lavoro il venerdì mattina perché sia io che eravamo a casa e nel pomeriggio saremo partiti per un week end in Toscana.
Il venerdì alle 8 andai a casa loro e trovai Martina visibilmente assonnata,mi preparò un caffè e mi diede un pezzo di crostata come colazione,fatta colazione andai giù e mi misi a lavoro, essendo una giornata calda ed ero solo mi cavai la maglia e lavori in pantaloncini. Ad un certo punto arriva giù e mi porto una bella bottiglia fresca di acqua così ci fumammo una sigaretta insieme per poi io fini il lavoro con lei che mi fece compagnia. Prima di provare la macchina eravamo già d'accordo che facevo una doccia veloce (credevo) misi apposto gli attrezzi e andai su. Andai in bagno e notai subito un bel tanga usato di Martina e li mi fece andare in ecstasy ma non fini li, andai in doccia e pochi secondi dopo eccola che mi appare davanti sorridendo e dicendo "ho usato lo stesso intimo di sabato sera, quello che sbirciavi tu" io incredulo la guardai con quel meraviglioso tanga e reggiseno e da lì spensi l'acqua gli levai le mutandine e inizia a leccargliela. Lei mi spinse alla parete e mi fece un pomino divino, in poco gli rempii la bocca e lei ingoió tutto. Ci guardiamo e lei mi disse "andiamo a letto? Li si sta molto meglio" io ancora incredulo annui con la testa e andammo in camera dove la spinsi sul letto e la misi a 90 e inizia piano piano a scoparla, lei gemeva fino a venire(entrambi) dopo pochi minuti. Gli riempii la figa di sborra.
Ci siamo rivestiti io ho provato la macchina.
Al pomeriggio partimmo per il week end in Toscana e nn fu facile per me stare lì insieme a lei e alla mia compagna, ma adesso tutto è passato e stiamo bene con entrambi i compagno/a.
scritto il
2020-06-17
9 . 5 K
visite
1
voti
valutazione
9
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto sucessivo

Ylenia
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.