Sublimazione dell'ipocrisia - 3

di
genere
etero

*********

--BUON GIORNO SIGNORA EMMA -ma sta cazzo di donna è sempre in giro.

BUON GIORNO SIGNOR EZIO...TUTTO BENE?

--SI SIGNORA TUTTO BENE, HO TROVATO MOLTI MIEI VECCHI AMICI - e anche una giovane amichetta che è un bjeau
chiedi, chiedi alla tua bambina -

RINVANGHERETE IL PASSATO IMMAGINO...

--E' NATURALE SA NOI VECCHIOTTI ORMAI SI VIVE DI RICORDI - ma il sottoscritto mia cara vive anche chiavandosi carne fresca -

LA SALUTO SIGNOR EZIO...VADO ANCORA DALLA MIA POVERA MAMMA

--ME LA SALUTI SIGNORA EMMA E LE FACCIA GLI AUGURI PER ME - vai vai e stacci che alla tua piccolina le faccio compagnia io .

***BUON GIORNO SIGNOR EZIO...LA CREDEVO FOSSE TORNATO A MILANO.

--NOO, MI FERMO ANCORA QUALCHE GIORNO, ANCHE PERCHE' HO TE, LA MIA FIDANZATINA - fammi entrare cocca che il nonno ti insegna la vita.

***STAVO ESERCITANDOMI A SUONARE, VORREI IMPARARE A SUONARE IL FLAUTO, IL FLAUTO DOLCE

--SCUSAMI ELSA, DAI CONTINUERAI DOPO, ORA STAI UN POCO CON ME - il flauto? dolce poi? vieni qui piccola te lo do io il flauto, un flautone dolcissimo...sentirai che melodie tirerai fuori.

***LA MAMMA NON C'E' E' ANDATA DALLA NONNA...

--LO SO' LO SO' L'HO INCONTRATA MA IO SONO VENUTO PER TE - e l'avevi capito subito eh troietta, scommetto che
hai già cominciato ad inumidire le mutandine.

***PER ME? MA SIGNOR EZIO NON VORRA' MICA FARE COM IERI VERO?

--ANCHE CARINA ANCHE, SO' CHE TI E' PIACIUTO E HO CAPITO CHE TU, DA INTELLIGENTE, SAI COGLIERE AL VOLO CERTE SITUAZIONI - veramente no so se sei intelligente ma ti ho capito subito quando ti ho sgrillettata la fichetta.

***NO MIO DIO...E SE QUALCUNO SACCORGESSE...

--NON AVER TIMORE PICCOLA, IL NONNO SA COSA FA - so cosa faccio e cosa ti farò..dai vieni qui fammi sentire le tettine.

***MAMMA MIA, MAMMA MIA...

--NON AVER PAURA ELSA, TI MANGIO SI', MA DI BACI - e poi ti leccherò anche il piatto...vedrai che sarai contentissima, intanto fatti palpare queste tettine, cazzo però, sei quasi liscia come una bambina di 10 anni quando aspetti a farle gonfiare.

***SIGNOR EZIO NO, NOOOO

--NON DIRMI COSI'... SENTI CHE BELLO, TI CIUCCIO I CAPEZZOLI - cazzo ma qui non c'è niente...porca boia te li sei disegnati con la matita?-

***NO SIGNOR EZIO NO..

--MA QUALE NO TESORINO MIO, NON DIRMI CHE NON TI PIACE SENTIRE LA MIA LINGUA E POI SAI, TI DO TANTI BACETTI ANCHE QUI NELLA TUA PASSERINA...SI SI METTITI SEDUTA, NO, NO PRIMA BISOGNA TOGLIERE QUESTE MUTANDINE QUI...ECCO COSI' VA BENE....COME SEI FATTA BENE AMORE SEI UN GIOIELLO - ma si è depilata? ieri aveva un bosco e ora pare la fichetta di una bambina -

***HO DIO , DIO CHE BELLO...CHE BELLO..

--ELSA SEI SENZA PELETTI QUI, MA TI SEI DEPILATA? - guarda che mi piaceva anche pelosa sai?

***SI...MI HA CONSIGLIATA UN'AMICA...

--E CHI TE L'HA FATTO, DA SOLA? - potevi chiamare me che ti avrei rasata a zero troncando coi denti come le pecore nei prati.

***C'E' LI SIAMO RASATI RECIPROCAMENTE .

--COME MI SAREBBE PIACIUTO VEDERVI - ovviamente vi sarei saltato addosso e inchiappettate tutte e due.

***PERCHE' E' UN SPORCACCIONE

--SI E' VERO MA E' COSI' BELLO VEDERTI GODERE, ECCO ADESSO TI LECCO LA FICA SAI TI LECCO TUTTA - hai una fichetta che leccherei per l'eternità hai un clitoridino che sembra un fagiolo...ecco ti alzo un poco la gambetta e ti faccio provare la leccata di culo, e sono sicuro, che sono stato il prino a fartelo e che ti ricorderai per tutta la vita.

***MAMMA MIA SE MI VEDESSE MARTA LO DIREBBE A TUTTI

--TU NON LO DEVI DIRE A NESSUNO, TI GODI LE MIE CAREZZE E BUONANOTTE - intanto carina prendi questo randello, ecco così così menalo brava la mia bambina brava...ecco vediamo se me lo succhi...dai stronzetta non tirarti indietro, lo so che se anche sei giovane conosci il pompino...su...su...apri la bocchina si, così
bravissima, bravissima succhia amore il cazzone del nonno accarezzami anche le palle brava, così...sei brava sai, mi sorge un dubbio sarà la prima volta? Certo che ora che è ben sodo ti faccio una sorpresina non da poco.

***SONO PORCELLA ANCH'IO VERO?

--IN AMORE MIA CARA TUTTO E' CONCESSO, SI AMORE ADESSO GIRATI, METTITI IN GINOCCHIO E PIEGATI TI VOGLIO LECCARE ANCORA IL CULETTO - diavolo boia che culetto, che meraviglia è piccolo ma è bello sodo, liscio, vediamo il buchetto, no non brontolare te le tengo io le chiappette aperte. cazzo che bello ora lo lubrifico con uno sputo...ecco ecco il dito si fa strada.Intanto godi col dito, io punto al culetto.

***COSA MI A FA SIGNOR EZIO?.. NO SA LI' NO LI' NO....

--ELSA NON POSSO METTERLO DAVANTI POTRESTI RESTARE INCINTA, GUARDA CHE AL GIORNO D'OGGI QUASI TUTTE LE RAGAZZE SE LO FANNO METTERE LI'...NON AVER PAURA - ferma piccola ferma il tuo buchino te lo allargo io, poi non soffrirai più di stitichezza, farai gli stronzi più larghi che lunghi, credo che resteranno ritti intanto ti faccio sparire la cappella poi piano piano perchè non voglio sentirti urlare, te lo conficco tutto fino alle palle e anche questo non lo dirai alla mammina. Cazzo che bello galopparti dentro, gli urletti non li sento, sento invece la strettezza di questo antro e se fai la brava te lo riempirò di sborra bollente...dio che bello che bello.

***MI FA MALE SIGNOR EZIO, MI STA FACENDO MALE

--CALMA ELSA CALMA, ANCORA UN POCO E VENGO, GODO DENTRO DI TE SAI E NON SONO MOLTE LE FANCIULLE DELLA TUA ETA' CHE HANNO UN SIMILE PRIVILEGIO - che bello stretto, bello erano anni che non ne trovavo uno simile certo che se uno ci fotografasse potrebbe far passare la foto per un pedofilo che si inchiappetta una bambina, qui non c'è donna, peserà una quarantina di kili, comunque io mia cara ti inculo e poi neanche la cassazione le to potrà togliere.Ecco adesso sborro ti riempi l'intestino...sborro sborro...

***FINALMENTE HA FINITO, MI FACEVA MALE SA?

--LA PRIMA VOLTA FA SI' UN POCO DI MALE MA SE IL PROSSIMO ANNO TORNO VEDRAI CHE SARA' SOLO PIACERE E NULL'ALTRO - ora che ho scaricato i coglioni vorrei rimangiarmi l'idea della fica...si rimango qui ancora qualche giorno, e sarà la tua fica il mio obbiettivo, intanto sarà bene riassettare il salotto.

***E NO SIGNOR EZIO, NON VORRA' OGNI ANNO A VENIRE FARE L'AMORE CON ME, IL PROSSIMO ANNO FORSE ANDRO' ALL'UNIVERSITA' E QUINDI.

--QUINDI POTREI VENIRE ANCHE LA' L'AMORE MIA CARA TROVA SEMPRE LA VIA PER SBOCCIARE - cazo me ne devo andare, fra poco torna la madre e guai se mi trovasse col cazzo lordo di merda della sua creatura,

***LA SALUTO SIGNOR EZIO, BUONA GIORNATA, ARRIVEDERCI

--SI CARISSIMA, ARRIVEDERCI - lavati bene le chiappe e magari fatti qualche impacco col ghiaccio il cazzo me lo sono lavato sul lavandino e asciugato col vostro asciugaviso. ciaoo

--



scritto il
2011-10-11
4 . 1 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sublimazione dell'ipocrisia 2

racconto sucessivo

La rivelazione
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.