Sublimazione dell'ipocrisia 2

di
genere
tradimenti

*******
--BUONGIORNO SIGNORA EMMA - cazzo ma è diventata proprio un rottame, che poi, non è mai stata bella.

BUONGIORNO SIGNOR EZIO...FA IL TURISTA IN QUESTI GIORNI, E' BELLO BIGHELLONARE VERO?

--ALTROCHE' SIGNORA CARA, CI METTEREI UNA FIRMA GRANDE COSI' - specie se riuscissi ad inchiappetttare la tua figlioletta.

IO INVECE HO DEI DOVERI, STO ANDANDO AD ACCUDIRE MIA MADRE, HA 86 ANNI...PER QUATTRO ORE LE FACCIO COMPAGNIA

--LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA SIGNORA EMMA - tua figlia allora è a casa...speriamo sia sola...sì cazzo ci vado.

LA SALUTO SIGNOR EZIO DEVO SCAPPARE...

--VADA PURE SIGNORA EMMA...ARRIVEDERCI - ma vaffanculo...vai fuori dai coglioni...vai -

--CIAO ELSA, PASSAVO DI QUA, C'E' LA MAMMA? - so benissimo che non c'è l'ho appena mandata a fare in culo.

***NO, NON C'E' SIGNOR EZIO E' APPENA ANDATA DALLA NONNA...

--MI FAI ENTRARE? L'ASPETTERO', VOLEVO DARLE UN SALUTINO...INTANTO FACCIAMO QUATTRO CHIACCHERE NOI DUE
CHE NE DICI? - se sei sola piccola ti faccio un culo come un paiolo,

***GUARDI CHE TORNA TARDI SA?

--STO UN PO' CON TE, POI ME NE VADO...TI DISPIACE? - ti voglio far ricordare quando con la zia Adele, tu fingevi di non vedere ehh biricchina.

***NO ANZI...MI RICORDO BENE DI LEI SA?

--PER FORZA, NON E' MICA PASSATO UN SECOLO - eri piccola ma, anche allora sapevi che la fica non serviva solo a fare pipì.

***QUANTI GELATI MI HA PAGATO...UN MARE VERO?

--CERTO, PERCHE' VOLEVO STARE CON LA ZIA DA SOLI...PER DARLE DEI BACI...ERA LA MIA FIDANZATA - quella volta che sei tornata un pò prima, hai visto che la zia Adele si leccava in il mio galippo..l'hai visto sì?

***E' PASSATO TANTO TEMPO, ADESSO SONO IO CHE HO IL FIDANZATINO...HA VISTO ANCHE LEI QUEL BIGLIETTINO?

--L'HO VISTO, L'HO VISTO...EH SI MIA CARA IL TEMPO PASSA, MI PARE IMPOSIBILE...MAMMA MIA, HAI GIA' 18 ANNI, TI RENDI CONTO? SEI DIVENTATA UNA DONNA E BELLA PER GIUNTA...PERO' PERCHE' MI DAI DEL LEI? UN TEMPO, MI CHIAMAVI ZIO E MI DAVI DEL TU...- ma dammi che cazzo vuoi, dammi invece quello che hai in mezzo alle gambe...quello m'interessa...per le tette anche se sono piccole vanno bene...il culo, cazzo che bel culo che hai...Dio che bello.-

***BEH ADESSO SONO GRANDE E POI E' UN BEL PO DI TEMPO CHE NON CI SI VEDE.

--E' VERO, ME SE TE LO DICO IO PUOI FARLO.COSI' MI PARE DI TORNARE INDIETRO NEL TEMPO, DI VEDERTI ANCORA PICCINA E CHE CURIOSAVI PER VEDERE COSA FACEVANO I GRANDI...DIMMI TI RICORDI ANCORA COSA HAI VISTO QUELLA VOLTA CHE IO E LA ZIA ERAVAMO CHIUSI IN MACCHINA? TI RICORDI? - si che ti ricordi e, non diventare rossa, lo sò cosa hai visto...tu non l'hai ancora fatto immagino...o sì...hai già fatto qualche boccardo troietta? Se abbocchi il mio non lo lasci più, ci scommetto lìanima.-

***NO, NON RIESCO A DARLE DEL TU.

--VA BENE DAMMI PURE DEL LEI MA, QUEI RICORDI NON DIRMI CHE LI HA CANCELLATI...NON CI CREDO - quel rossore mia cara ti ha tradita, ho capito sai che te lo ricordavi e bene...se vuoi ho ancora quel biberon, dai carina, non fare l'ingenua, fammelo capire e te lo ficco subito in bocca.-

***BEH, MI RICORDO QUALCOSA...

--COME QUALCOSA, NO TU VUOI FARE LA BIRICCHINA, TI RICORDI BENE INVECE, DAI CONFESSALO. - hai visto benissimo mia cara e quando mi sono accorto che ci spiavi ho taciuto e la zia Adele portò a buon fine quel pompino sotto gli occhietti della nipotina..dai porcellina dimmi chiaramente tutto dai .

***SI...LA ZIA ERA UNA SPORCACCIONA, SI HO VISTO CHE LE BACIAVA IL...IL COSO, MA NON L'HO MAI DETTO A NESSUNO SA?

--SI' E' UN PICCOLO SEGRETO CHE ABBIAMO IO E TE, NON LO DEVI DIRE NEANCHE ALLA MAMMA SAI.- che poi alla mamma non le importerebbe un cazzo, anche lei non era una santarellina, quindi.

***VISTO CHE SEI STATA COSI' BRAVA DI TENERE QUEL SEGRETO, SE TI CONFESSO UN MIO PENSIERO SU DI TE, SAPRESTI CONSERVARLO ALTRETTANTO BENE? - credo che se ti dessi una bella palpatina tu non solo non lo diresti a nessuno ma sarebbe un buon motivo per farti poi dei succulenti ditalini, perchè tu te ne fai vero?

***HA FATTO UN PENSIERO SU DI ME? SU COSA?

--TE LO DICO SE MI PROMETTI DI NON SPIFFERARLO SPECE ALLA MAMMA. - so bene che se ti dessi una leccata di fica non lo diresti neanche al prete nel confessionale

***SE VUOLE GLIELO PROMETTO, ECCO "GIURIN GIURELLA"
VA BENE COSI'?

--VA BENE SI' MIA CARA, SAPPI CHE SIN DA IERI, QUANDO T'HO VISTA, T'HO PENSATO TUTTA LA NOTTE IMMAGINADO DI ESSERE IL TUO FIDANZATINO E DI DARTI UN MILIONE DI BACI, SULLA BOCCA...SUL SENO..SU TUTTO IL CORPO...
ECCO QUESTO E' IL PENSIERO CHE HO DI TE...NON LO DIRAI ALLA MAMMA VERO? - se dici una mezza parola ti strozzo
ma sono certo che ti piace sapere che un grande desidrea giocare con il tuo corpo e starai zitta, vero carina vero?

***MA COME FA A PENSARE QUESTE COSE DI ME CHE SONO MOLTO GIOVANE, SONO POCO PIU' DI UNA BAMBINA.

--SI' SEI GIOVANE MA IL TUO CORPO E' GIA' DA DONNA ORMAI,E LOM SAI. NON DIRMI CHE GLI UOMINI, ANCHE VECCHI, NON TI GUARDANO E MAGARI DI DICONO QUALCHE VOLGARITA' IO NO, IO AMO LA BELLEZZA, LA GIOVENTU' E TU LE HAI TUTTE E DUE. le hai tutte e due e lo sai, virtualmente tu sei una troietta virtualmente tu chissà quante e quali porcherie ti piacerebbe fare, semprechè tu non le abbia gia fatte. dai vieni qui, lasciati toccare porca boia, lo so che ti piace e sai anche che nessuno lo saprà oltre noi...ecco brava, brava.-

***PER FAVORE SIGNOR EZIO, NON FACCIA COSI', MI LASCI
LE HO DETTO CHE SONO TROPPO GIOVANE PER LEI.

--TESORO MIO NON INTENDO MICA SPOSARTI...SARESTI SI' TROPPO GIOVANE, MA PER QUALCHE BACINO SI VERO? -ecco non fingere , sento che ti piace, mmmhhhuuu che linguetta bella che hai, sai già baciare eh, chi ti ha insegnato dimmelo, dimmelo troietta mia dimmelo. mmmhhhuuu che bel culetto sodo che hai,ecco brava lasciami fare, così...così, mamma mia che bello carnoso, mmmhhhuuu dimmi ti tocco la fichetta? si vero? ti piace sentire il mio dito che ti accarezza il grillo vero? e se continui a fare la brava ti sfilo le mutandine e te la lecco.

***MA COSA FA SIGNOR EZIO...NO LE MUTANDE NO..DEVE VENIRE MIA CUGINA NO MI LASCI...

--CONOSCO LE POLLASTRELLE COME TE, IL LORO NO E' UN SI'...SONO SICURO CHE NON DEVE ARRIVARE NESSUNO - adesso mia cara lo zio Ezio ti farà sentire di quei brividi che ricorderai in eterno, ecco mettiti lì, è più bello senza mutandine sai? adesso allarga le gambe che te la lecco bene, siii brava così, mmmhhhuuumm che bella fica che hai piccola, quanti peli, belli, belli, mmmhhhuuumm sei già bagnata, quaesta fica qui è una fica calda, mmhhhuuumm così mi piacciono le fiche così, così.-

***SIGNOR EZIO, SIGNOR EZIO ...MIO DIO MI FA MORIRE.

--TI PIACE? DIMMI TI PIACE? - non puoi dire di no, li ho sentiti i brividini e gli scossoni che mi ha dato questo tuo piccolo ma perfetto corpo , ti sono piaciuti si eccome , sono certo che non lo dirai a mamma, forse speri che prima di lasciare la città di goderteli ancora , io sarò felicissimo di soddisfarti mio piccolo e meraviglioso tesoro-

***SI ODDIO SIII...OOOOHHHH,....OOOHHH...

--SI GODI ELSA GODI, PICCOLA GODI. ODDIO CHE BELLO E' FAVOLOSO QUESTO TUO CORPO SEI BELLA, BELLISSIMA.- sei veramente un bel pezzo di fighetta e io sto scoppiando.
..me lo meno e godo, non voglio traumatizzarti mostrandoti il mio trivello ma domani o dopodomani ne parleremo sai, puttanella del mio cuore.

***FRA POCO ARRIVA LA MAMMA, HA SENTITO LA TELEFONATA,
SIGNOR EZIO...NON CAPISCO MA E' IN ANTICIPO, VADA CHE DEVO SISTEMARE IL SALOTTO.

--CIAO ELSA, VERRO' ANCORA A TROVARTI, SONO ORMAI IL TUO FIDANZATONE VERO? ARRIVEDERCI, CIAO. -che bello che bello è andata come meglio non si poteva, spero che la fighetta sappia tenere il segreto lo spero molto.e come un vecchio detto, domani si vedrà anzi domani è un altro giorno.
( continua )












scritto il
2011-08-22
6 . 2 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Sublimazione dell'ipocrisia 1

racconto sucessivo

Sublimazione dell'ipocrisia - 3
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.