Quella volta con la mia compagna di corso

di
genere
saffico

Ci tengo a precisare che quello che sto per raccontare è una storia realmente accaduta.

Sono Francesca e ho 20 anni. Appena finita la scuola, ho iniziato a lavorare per pagarmi gli studi all'università, ma continuavo a vivere con i miei. Ormai erano mesi che non passavo un sabato tra amiche o in compagnia di qualche uomo, ma avevo scaricato un app di incontri con la quale mi divertivo ogni tanto parlando con qualcuno. Sono bisex, mi attrae molto il corpo femminile: guardo porno lesbo e ho avuto anche alcune esperienze con delle ragazze. Cerco sull'app qualche ragazza con cui divertirmi e ne trovo una con questa descrizione: "lesbica che viene solo con la penetrazione. Ama gli strapon. Contattate e non ve ne pentirete". Rimango stupita nel vedere nelle foto una ragazza che frequenta la mia stessa università. Sull'app il suo nome era Roberta, ma io so che in realtà il suo nome è Luna. Qualcosa mi spinge a mettere like al suo profilo e dopo qualche secondo, mentre guardavo le sue foto, arriva anche il suo. Ero arrapata e forse è stato proprio questo a spingermi a contattarla. Un semplice 'hey' va benissimo. Lei mi risponde subito e pian piano iniziamo a parlare finché non mi dice: "Sbaglio o frequentiamo la stessa facoltà?". A quel punto non potei mentire e risposi dicendo che le avevo messo il like proprio perché l'avevo notata. Lei mi disse di incontrarci la mattina dopo per un caffè al solito bar a cui vanno tutti. Ci accordiamo per l'ora e ci scambiamo i numeri. Speravo che il discorso si facesse più piccante, ma non fu così. Iniziai a immaginare io e lei giocare insieme con lo strapon. Inizio a toccarmi e subito dopo raggiungo l'orgasmo.

***

La mattina dopo indosso un vestito nero con dei lacci che regolano la scollatura, calze nere e le mie buffalo. indosso collane, anelli e orecchini ed esco. Raggiungo il bar e vedo Luna seduta che mi fa segno di raggiungerla. Mi bagno all'istante.

Presto il continuo...
di
scritto il
2020-08-16
1 1 . 5 K
visite
5
voti
valutazione
3.2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Lo zio acquisito 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.