Incinta di mio nipote

di
genere
tradimenti

estate 2020.
sono Laura una donna di 45 anni ,impiegata, sposata con Massimo da 20 anni!
Massimo di anni ne ha 55 ,imprenditore dedito al lavoro e uomo di successo.
Io e Massimo da anni cerchiamo di avere figli ma senza risultati ,esami su esami ma nulla di fatto, ed entrambi d'accordo sul non sapere di chi fosse la "colpa" se cosi si può chiamare ,per non creare problemi nella coppia.
Io sono una donna ancora molto piacente e lo noto dagli sguardi degli altri uomini su di me, ci tengo a curare il mio aspetto, e ho le curve giuste al posto giusto,4° di seno ancora sodo un bel sedere e gambe ben tornite.
Con Massimo la frequenza del sesso è molto diminuita dopo le tante volte a provare di rimanere incinta ,e forse questa cosa ci sta facendo un po allontanare.
Quest'anno decidiamo essendoci il covid.19 in giro di non fare le solite ferie estive all'estero ma di prendere un appartamento qui in riviera a riccione per tutta la stagione luglio e agosto.
Finalmente si parte ,mare sole la sera belle passeggiate e buone cene di pesce, tutto questo riaccende un po la miccia e passiamo molte sere a fare del buon sesso.
Massimo non è un amante molto dotato ma fa farmi godere nel complesso ,ormai anche il fisico ha un po mollato ma tutto sommato ci sta e rimane cmq un bell'uomo.
Non ho specificato che io essendo in smart work per il problema pandemia posso passare tutto il tempo nella casa al mare invece Massimo viene il venerdi’ sera e riparte il lunedi mattino per lavorare.
Durante la settimana in spiaggia è molto tranquillo seppur ci siam molta gente,
spesso ho addosso tanti sguardi di uomini che vorrebbero mangiarmi con gli occhi ma per lo più sono vecchi bavosi che a me proprio non attraggono ,ma a volte anche qualche fusto mi da una bella occhiata seppur in compagnia della fidanzata che prontamente lo redarguisce ahahah.
Non solo una di quelle donne che tradisce ma non mi dispiace essere notata e guardata, in fondo che male ce no....ed è per questo che quando sono sola ho dei costumini succinti con perizoma a filo e reggiseno un po più piccolo...
A inizio Agosto mi chiama mio fratello luca, che mi chiede se per caso suo figlio poteva venire un pò al mare con noi visto che avevamo la casa e loro dovevano lavorare e non sapevano dove poterlo far stare non essendoci campi solari o cose simili!!
Beh gli ho risposto che non ce nessun problema e che poteva far venire Lorenzo venerdi’ sera quando Massimo scendeva al mare e se lo portava con lui.
il week end passa veloce con Lorenzo ormai un ragazzo di 15 anni che fa subito amicizia in spiaggia con ragazzi e belle ragazze ,visto che lui non è affatto male,
gioca a calcio da quando aveva 6 anni e sfoggia cosce tornite e addominali scolpiti ,e in più non si può non notare un pacco esagerato anche perchè il costume a slip non lascia molto spazio all'immaginazione.
Arrivati al lunedì Massimo parte per Bologna al lavoro ,e io e Lorenzo ci prepariamo per il mare ed essendoci lui non indosso il mio costumino a perizoma ma uno più casto a slip normale.
Arrivati in spiaggia ci spogliamo e rimaniamo in costume e ci mettiamo a prendere un po di sole mattutino , una vera pacchia ma dopo mezzo retta il sole già scotta , Lorenzo mi chiede se può andare a fare il bagno che ha visto che ci sono dei ragazzi che ha conosciuto sabato , io gli dici che non ce nessun problema ma se gentilmente mi mette la crema nella parte posteriore senno prendo fuoco e lui gentilmente si prodiga.
La giornata passò veloce pranzammo al bar del bagno e verso le 17 ci ritirammo nel nostro appartamento per lavarci riposarci e prepararci per la sera.
Essendoci un solo bagno in casa decisi che avrei fatto la doccia prima io visto che poi dovevo asciugarmi e stirarmi i capelli e poi Lorenzo.
Feci la doccia e mi lavai i capelli poi uscii in accappatoio per far entrare Lorenzo a lavarsi ,lui mi fece un grande sorriso e andò in bagno , una volta che sentii la doccia andare bussai per chiedere se nel frattempo che si lavava potevo asciugarmi i capelli e Lorenzo disse che non c’era problema e cosi feci.
La doccia aveva i vetri non trasparenti perciò non si vedeva ma si intravedeva solo ma non so perché ebbi comunque un brivido nel pensare che dentro cera un ragazzo risicato e probabilmente molto dotato e notai che i capezzoli sotto l’accappatoio diventarono turgidi al massimo…mi asciugai velocemente i capelli e uscii dal bagno.
La sera andammo in pizzeria , io misi un vestitino estivo nero e dei sandali col tacco e Lorenzo jeans. Strappati maglietta super aderente e tennis , cavolo era proprio carino con quei capelli nero corvino sparati in aria e quegli occhioni neri wow.
Parlando del più e del meno a tavola gli chiedo se un bel ragazzo come lui aveva una ragazza e lui senza colpo ferire mi dice che al momento era singolo perché le ragazze della sua eta erano tutte sciocche e gli davano sui nervi e quelle più grandi che interessavano a lui non lo filavano perché era troppo piccolo!!!!
Io gli dico che carino com’è era solo questione di tempo , e lui subito mi fa anche tu zia sei molto carina anzi sei bellissima!
Beh che ci crediate o no a quella sua affermazione mi sono bagnata tra le gambe , diventai rossa e accaldata!
Finimmo la serata con un bel gelato in un chiosco poi a casa a dormire!
Mi addormentai con pensieri strani e la notte passò….!!
La mattina seguente mi svegliai di buon ora per fare una lavatrice prima di fare colazione e mentre prendevo la roba dal cesto della biancheria trovai i boxer di Lorenzo , non so cosa mi prese ma di istinto li portai al viso e li annusai , dio che odore forte di cazzo, la fica mi si bagnò all’istante , poi sentii chiamarmi e mi ridestai dal mio torpore , andai a fare la lavatrice poi in sala da Lorenzo.
Lorenzo era sul divano che guardava la tv in canottiera e pantaloncini, dio come era bello , mi ha chiesto che stavo facendo e cosa avremmo fatto oggi , io mi sedetti vicino a lui e gli dissi che potevamo fare ciò che volevamo.
Mentre Lorenzo proponeva cosa fare non potevo non guardargli tra le gambe , era senza boxer e si vedeva la sagoma di un cazzo veramente grosso già da moscio , presi di nuovo a bagnarmi oscenamente e diventai tutta rossa e accaldata tanto che Lorenzo mi chiese se stavo bene.
Ero a fuoco si ed ero iper eccitata , mi avvicinai a lui e senza dire nulla gli ho messo la mano sul pacco.
Zia che stai facendo mi disse con lo sguardo sorpreso, e io risposi semplicemente voglio il tuo grosso cazzo, e in un attimo gli sfilai i pantaloncini e li i miei occhi rimasero di stucco…..almeno 20cm di cazzo moscio, non sapete quanto la mia fica potesse pulsare in quel momento.
Mi chinai tra lei sue gambe lo presi in mano e lo scappellai , il suo odore ora afrodisiaco e forte come piace a me, lo leccai delicatamente per poi farlo sparire nella mia bocca cominciando un goloso pompino.
In un attivo quel canzone moscio divento duro come il marmo ed eretto era ancora più grosso e venoso di prima , io ero in estasi succhiavo leccavo e baciavo come una forsennata e dopo 10 minuti ho sentito che Lorenzo stava per venire , ingoiai tutto il suo dolce sperma , e quanto ne fece.
Mi spogliai completamente nuda e vidi i suoi occhi sgranarsi e la bocca aprirsi dallo stupore, lo presi per mano e lo portai in camera da letto, mi distesi e lo invitai a seguirmi, poi gli dissi leccami tutta fammi godere.
Si mise tra le mie cosce che avevo spalancato oscenamente e un rivolo di umori mi colò fino al buco del culo , lo invitai portando la mia mano sulla sua nuca e comincio a leccarmi , venni quasi subito , poi un altra volta e un altra ancora.
Dopo circa mezzora era esausto e si sdraio sul letto, ma io volevo essere scopata e mi fiondai sul suo cazzo spompinandolo finchè non tornò durissimo.
Gli salii a cavallo e me lo feci entrare tutto dentro , sembrava non finire mai e farsi strada fino a toccare il mio utero , cominciai a scoparlo io prima lentamente poi quando mi fui abituata alla sua misura sempre più forte fino a venire come una pazza , mi tolsi e mi misi a pecorina e guardandolo gli dissi Lorenzo scopami come una tra dai.
Lui si posizionò dietro di me e in un solo colpo mi entrò dentro fino alle palle facendomi mancare il fiato e comincio a sbattermi ferocemente dandomi delle forti sculacciate e dandomi della troia , ero fuori di me non capivo più nulla finche con due colpi fortissimi mi tiro a se e scarico tutto se stesso dentro di me.
Ci baciammo e continuammo cosi per tutta la settimana fino al venerdì che tornò Massimo………
continua…..
scritto il
2020-10-19
2 0 . 5 K
visite
2 4
voti
valutazione
2.4
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.