Sono esibizionista ma il mio ragazzo non lo sa

di
genere
esibizionismo

Mi chiamo Alessia ed ho 23 anni. Fin da quando frequentavo il liceo avevo capito di essere un pochino esibizionista. Mi piaceva andare in giro scollata e provavo abbastanza piacere quando i professori mi guardavano, anche perché la mia classe era formata perlopiù da ragazze ed homosessuale, dunque quella era l’unica soddisfazione.

Finito il liceo mi sono trasferita a Torino dove per questioni di budget vivevo con tre ragazzi ed un’altra ragazza. Qui il mio esibizionismo è iniziato ad uscire fuori sempre di più. Quando c’erano solo i ragazzi a casa spesso facevo in modo che quando mi chinavo mi si vedeva il perizoma o il culo e qualche volta capitava che per sbaglio ero senza reggiseno con solo la maglietta, alcune volte scollata al punto che di lato mi si vedevano i capezzoli, cosa che mi hanno fatto notare un paio di volte.

Questa cosa è andata avanti finché non è arrivato il nuovo coinquilino, il ragazzo che sarebbe diventato presto il mio fidanzato. Dopo poco tempo abbiamo deciso di spostarci da quella casa in quanto in cinque si stava un po’ stretti e siamo andati a vivere per fatti nostri. Lui era molto geloso e sbottava quando uscivo scollata o quando scherzavo sul fatto che qualche ragazzo potesse guardarmi. Per due anni ho tenuto a freno la mia voglia di farmi guardare per amor suo e perché sapevo che gli dava fastidio.

Finché non andiamo in vacanza ad Ibiza.

Come molti di voi ben sanno Ibiza è la patria del topless dove molte ragazze decidono di mettersi con il seno fuori, un po’ per una questione di libertà un po’, diciamoci la verità, per farsi guardare. Al mio ragazzo faccio un paio di volte la battuta dicendogli che mi sarei messa anch’io, ma lui al solo pensiero si incazza e mi dice di non permettermi. Per me guardare le altre ragazze con il seno fuori e sapere che potrei facilmente mettermi così faceva impazzire, però ormai mi ero rassegnata.

Il quarto giorno che eravamo lì ci sediamo insieme arriva e scherzando mi butta la sabbia dappertutto. Io gli dico che per pulirmi devo togliermi il pezzo di sopra lui mi dice entra in acqua e non farti vedere, facile. Io obbedisco, entro in acqua e mi allontano un po’ dove non c’è nessuno e posso sciacquarmi mentre lui è ancora arriva. Allora mi tolgo il pezzo di sopra e mi accorgo che è di fianco a me ci sono due ragazzi, messi in modo che se mi giro un po’ possono intravedere qualcosa. Vedo che il mio ragazzo è impegnato con il telefono allora piano piano esco con il seno fuori dall’acqua e con i capezzoli duri un po’ dal freddo un po’ dall’essere eccitata mi metto con le tette verso i due ragazzi, che prontamente guardano. Nessuno che non fosse il mio ragazzo mi aveva mai guardato le tette (una terza bella soda), la sensazione era incredibile. Sto così altri 30 secondi a togliermi la sabbia con le tette fuori e poi decido di uscire dall’acqua e tornare dal mio ragazzo che non si è accorto di nulla.

Torniamo all’ombrellone pensando ancora all'accaduto e mi accorgo che davanti a noi ci sono tre ragazzi, ed ero così eccitata che volevo far vedere le tette anche all’oro. Il mio ragazzo ha la pelle molto chiara e non può stare troppo al sole allora mi chiede di tornare in hotel, anche perché aveva una chiamata di lavoro, al che gli dico: "abbiamo pagato tutta la giornata vorrei stare un altro po’ qui se non ti dispiace". Lui mi dice di si, cosa tornavo a fare in albergo se lui doveva stare al telefono?

Allora se ne va e sapevo che era la mia occasione. Ero tesissima e sapevo che stavo facendo qualcosa di sbagliato, però ero troppo eccitata allora mi metto prima a pancia in giù e slaccio il reggiseno mentre decido cosa fare, poi mi faccio coraggio e mi giro sempre stesa e con gli occhiali da sole per vedere se i 3 ragazzi davanti guardavano.

È stata una sensazione incredibile, sentivo il vuoto nello stomaco a vedere quei tre ragazzi davanti che mi guardavano fisso le tette. Un po' mi vergognavo devo essere sincera ed avevo la tentazione era di coprirmi e di tornarmene in hotel, però ho deciso di approfittare dell’occasione unica e mi sono messa con la schiena dritta e le tette belle dritte così che le vedessero per bene.

Appena faccio questa cosa si fermano anche due PR per provare a vendermi dei biglietti per la serata ovviamente con gli occhi fissi sulle tette, con cui parlo allegramente per 20 minuti del piu' e del meno. A questo punto decido di andare all-in, ero eccitatissima e sapevo che un'occasione del genere non mi sarebbe piu' capitata per un po' di tempo.

Dopo aver fatto un bel bagno in topless ed una passeggiata, assicurandomi che tutta la spiaggia avesse visto le mie tette, torno all'ombrellone per andarmene. Avevo il costume ancora bagnato e come di consueto mi preparo a cambiarmi nei camerini, e qui mi viene un'idea, l'ultima pazza idea. L'avevo visto da un paio di ragazze durante la vacanza, al quale il mio ragazzo ha anche commentato in una maniera che mi aveva infastidita. Aspetto che i tre ragazzi siano tornati tutti e tre all'ombrellone e mi metto la mia maglietta bianca per coprirmi le tette, togliendo pero' il pezzo di sotto bagnato e rimanendo con il culo da fuori verso di loro. Il perizoma era nella borsa e senza pianificarlo mi chino per prenderlo, mettendoci anche un po' e facendomi guardare a 90 (sono zuppa mentre lo scrivo) per buoni 30 secondi. Metto il perizoma, la gonna ed il reggiseno e torno finalmente in albergo.

Il mio ragazzo ovviamente non sospettava niente e ancora oggi non sa nulla della giornata piu' eccitante della mia vita. Spero di poter condividere un giorno questa cosa con lui e di poterlo fare cose simili insieme, però la vedo come una cosa molto dura! Nel frattempo, quando lui e' fuori per lavoro mi diverto un po', senza esagerare pero' facendo tornare un po' quelle sensazioni incredibili.
scritto il
2020-10-28
1 0 . 9 K
visite
9
voti
valutazione
5.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.