Stupro adolescenziale in spiaggia

di
genere
dominazione

Era una sera di mezza estate a Marina di Salerno ed io trascorrevo la mia serata pensando a cosa dovessi migliorare per avere successo nella vita e con le ragazze .verso fine serata mi recai al molo dove di solito le ragazze non mancano ,quella sera vidi una scena che mi rimase impressa per sempre nella testa.
Guardando verso la spiaggia scorsi tre ragazze che subito catturano la mia attenzione :una era vestita con dei pantaloni bianchi stetti che mettevano in risalto in culo a mandolino oltre che dei capelli castani lunghi che adornavano il viso angelico l'altra ragazza era bassina ma cmq nelle forme perfetta ,uno schianto puro l'ultima ragazza non era un granché : era abbastanza alta ma da lontano non si vedeva bene.
Rimasi li a osservare la loro bellezza consista con una vena molto sexi da ragazze giovani ,da lontano scorsi due cose :due ragazzi probabilmente i fidanzati ed una comitiva di venditori ambulanti che ogni anno passano per le spiagge .
Passarono 5 Minuti ,io feci il passo per andate via ,ad un certo punto noto che c'è una specie di rissa tra i ragazzi e la comitiva degli ambulanti in mezzo al polverone non si capisce niente ,ma ad un certo punto vedo le ragazze che si mettono in mezzo e i due ragazzi imbavagliati e legati alla banchina della canoa della spiaggia.
Quello che succederà dopo sarà sconvolgente .
Continua ......
(Fatemi sapere com'è ,se c'è da migliorare qualcosa ecc )
scritto il
2020-12-03
1 7 . 5 K
visite
1 4
voti
valutazione
2.1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.