Il punto di vista di Mr.X

di
genere
comici

Organizzare questo party natalizio ha richiesto un enorme sforzo in termini di tempo e di risorse economiche, fisiche e mentali, ma ne è valsa assolutamente la pena.
Dopo essere stato per mesi e mesi muto spettatore di storie scritte da altri, ho deciso di essere io, per una volta, autore. E l’ho fatto in grande, com’è nel mio stile: amo la teatralità! Le atmosfere barocche! Lasciare i miei ospiti a bocca aperta!

Ho invitato tutti gli Autori che ritengo degni di tale nome e ovviamente ho i miei preferiti. Ho anche un mio personale vincitore in pectore. Ma vi assicuro, Autori, che la competizione sarà onesta e imparziale: come nelle grandi classiche del ciclismo ci sono prove a cronometro adatte ai velocisti e gran premi della montagna che favoriscono gli scalatori, così io ho orchestrato prove diverse in modo che ognuno di voi abbia modo di brillare nella sua specialità. Non ci sarà, quindi, un vincitore sulla carta, ma ognuno di voi avrà la possibilità di ambire al premio finale. Stupitemi, Autori, stupitemi!

Come avrete senz’altro immaginato, durante tutta la permanenza alla villa sarete controllati: ci sono microfoni ambientali e direzionali, telecamere nel visibile e a infrarossi per le riprese al buio. Cosa credevate? Che mi sono perso quello che è successo nelle prime prove solo perché le luci erano spente o eravate sotto al tavolo? Ingenui! Io, dal mio studio, posso tenere sotto controllo tutto quello che sta succedendo! Confesso, però, di non aver saputo resistere alla tentazione di vedervi anche da vicino e così mi sono mescolato a voi, brevi camei nelle vesti di personale di servizio.

Potete consideratemi un mecenate, se volete, ma in realtà lo sto facendo prima di tutto per me stesso: non avete idea di quanto possa essere eccitante guardavi competere! E non sto parlando solo dello spiarvi durante le prove. Sto parlando anche del brivido che mi dà vedervi animare le mie fantasie, burattini nelle mie mani! E quanto sia il vostro coinvolgimento è palese da come la storia sia uscita dai racconti di Samael per continuare nei commenti...

Ma adesso silenzio, un nuovo atto di questa farsa sta per cominciare …
di
scritto il
2020-12-30
9 1 2
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.