Sauna

di
genere
prime esperienze

Mi ero da poco trasferito con la mia compagna in un appartamento in via Oropa a Milano e stavo perlustrando la zona , avevo sempre abitato nella zona sud di Milano.
Nella via avevo visto l’ingresso di una sauna gay, sulla rete mi ero un po’ informato e ora avevo voglia di provare, fino a quel giorno ero stato un etero convinto
Laura la mia compagna doveva tornare a Roma dalla madre per qualche giorno, decisi così di provare la sauna,.
Il venerdì pomeriggio uscì dall’ufficio alle 14 andai a casa , non sapevo come vestirmi così mi misi una tuta da jogging e feci i 100 metri che dividevano casa mia dalla sauna.
Ho 35 anni e un bel fisico coltivato in palestra , tonico ma senza troppi muscoli in mostra.
Entrai , il ragazzo alla cassa capi’ che ero un po’ agitato così senza che gli chiedessi niente mi spiegò come funzionava , mi sentì un po’ stupido ma ora sapevo più o meno cosa aspettarmi,presi il telo le ciabatte , la chiave dell’armadietto numero 69 (era un indizio?)
Mi denudai e con l’asciugamano in vita feci un giro del locale,
Al bar notai un bell’uomo seduto a un tavolino che beveva un caffè,
Era nudo e subito notai un cazzo di notevoli dimensioni , guardandomi negli occhi se lo accarezzava, mi fece l’occhiolino , senza rispondergli entrai nella sauna , con gli zero gradi esterni sentivo volentieri il caldo
E mi rilassai , dopo qualche minuto entrò l’uomo del bar , eravamo soli nella sauna , si mise in piedi davanti a me e prese a massaggiarsi il cazzo, ero seduto e avevo praticamente il cazzo all’altezza della faccia.
Senza pensarci,(per me era la prima volta) iniziai a leccargli la cappella (aveva un buon sapore) e massaggiargli le palle , nella mia bocca il cazzo si indurì, mi piaceva, mi aveva messo le mani sulla testa e mi dava il ritmo del pompino.
Dopo qualche minuto mi fece mettere a 90 , mi sputo’ su buco del culo E ci infilò prima un dito poi due , nonostante tutto mi ero rilassato e la cappella appoggiata sul buco iniziava a premere entrando senza trovare opposizione da parte mia.
Un’ altro uomo che ci osservava mi venne davanti e me lo mise in bocca proprio mentre sentivo che il cazzo scivolava nel mio culo
Avevo passato 35 anni della mia vita senza conoscere queste sensazioni piacevolissime
Improvvisamente senti che mi si riempiva il culo di sborra e subito dopo anche la bocca , ingoiai , buono il sapore .
Mi sciacquai sotto la doccia e andai a fare un giro nella zona dei camerini .
Sentii una mano che mi accarezzava il culo e qualcuno che mi diceva se volevo fare l’amore con lui, avevo capito di essere bisex , il cazzo mi piaceva tanto quanto la figa .
Quando la mia compagna tornò a Milano le dissi che mi ero iscritto in una palestra della zona, sapevo che l’avresti fatto la palestra è la tua passione, tanto sapevo che pigra come era non sarebbe mai venuta con me, e da allora almeno una volta alla settimana vado ad allenare il culo.
scritto il
2021-01-09
6 . 6 K
visite
1
voti
valutazione
1
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.