Da cagna schiava a schiava per soldi (il primo orgasmo)

di
genere
sadomaso

Mi chiamo Agata, ho sempre saputo di essere cagna ho 27 e le mie prime esperienze sessuale le ho avute a 14 anni, già a quell'età avevo la passione per le corde. Spesso in camera la notte mi legavo da sola con dei tutorial su internet e poi mi toccavo immaginando di essere sottomessa e torturata. Ho iniziato in secondo superiore a fare pompini ai compagni di scuola nel bagno. Mi eccitava sentirmi usata, all'inizio quando li spompinavo al bagno erano un pò insicuri, poi hanno capito che ero una cagna e hanno iniziato con il tempo a diventare sempre più rudi. Mi prendevano per la testa e mi scopavano la bocca facendomi sempre ingoiare tutto.
Pero tutto il secondo anno continuai a fare pompini e quando arrivai in terzo ero un esperta, non avevo più i conati di vomito quando esageravano a scoparmi in bocca.

Un giorno verso la fine del 3 anno andai al bagno e trovai solo il bidello. Era un uomo suli 30 massimo 40 anni. "bruttta cagna!" mi disse "è dallo scorso anno che fai la cagna nei bagno e faccio finta di niente, mi merito qualcosa no? O preferisci che vado dal preside?". Mi sentivo eccitata ma impaurita, non volevo parlasse con il preside e essere sotto minaccia mi fece bagnare. "La prego non lo dica al preside farò quello che vuoi sono brava a succhiare ti farò godere!"
Il bidello fece un ghigno, e chiuse a chiave il bagno. "bene proprio da brava cagna! ora levato la gonna e le mutande!". Era inverno e faceva abbastanza freddo io mi spoglia un pò intimorita, e lui aprì le finestre del bagno! Inizia a tremare dal freddo. "ti prego, così ho troppo freddo". A quel punto mi prese per il collo, e io inizia a gocciolare dall eccitazione.
"guarda come sei lurida già ti goccia la figa! Se hai freddo te lo meriti! mettiti a 90 sul lavello forza!". A quel putno temevo per la mia verginità, volevo perderla ma ora avevo paura. Ma inevece di scoparmi mi mise le mie mutande in bocca e con lo scoch mi ha imbavagliato, poi ha spinto la testa in mezzo le mie gambe. Sentivo la sua lingua avida che mi faceva impazzire poi ha iniziato a mordermi ho provato ad agitarmi e mi ha dato una bella sculacciata in tutta risposta sul culo! "ferma o ti faccio male! Ormai godi come la cagna che sei!" E riprese il lavoro con i denti e con la lingua fino a che non inizia come a fare pipi! A quel tempo on sapevo che voleva dire squirtare! Fu meraviglioso. Mentre ero tutta sotto scock per il mio primo vero ormasmo mi prese per i capelli, mi liberò la bocca e mi infilo il suo cazzo tutto in gola. Ero brava, avevo imparato a trattenere i conati, ma non me lo aspettavo e inizia a faticare, ma lui ci metteva troppa foga poi mi venne in faccia!
"brava cagna davvero una bella bocca! Ora pulisciti e vattene, se ti riveto fare la cagna al bagno oltre a dirlo alla preside ti sculaccio come si deve!"
Mi diede le chiavi del bagno per darmi tempo di laarmi e tornare in classe.
scritto il
2021-01-09
7 . 2 K
visite
4
voti
valutazione
2
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.