Da cagna schiava a schiava per soldi (prima dominazione)

di
genere
sadomaso

Per chi non lo sapesse io sono Agata ho 27 porto una 4 di seno alta e 1,70 bionda e ho un corpo magro ma formoso! Ho sempre avuto una bella corte. Come dicevo quando ero alle superiori ho iniziato a sperimentare e dare sfogo ai miei istinti.

Dopo l'epserienza con il bidello ho evitato da quel giorno di fare pompini nel bagno dei spoiatoi maschili. A quel punto i miei compagni hanno iniziato a lamenntarsi. Mattia un ripetente della mia classe mi mando un biglietto con scritto: "Devo svuotarmi cagna se non mi fai un pompino al bagno allora vieni a casa mia oggi. Non poi fare la svuotapalle e poi tirarti indietro!"

Svuotapalle!? quindi è così che mi vedevano. Ero un pò indispettita ma allo stesso tempo eccitata mi sentivo ancora più cagna di quello che ero! Risposi al biglietto con una provocazione ormai ero troppo eccitata e gli scrissi: "se vuoi un pompino a casa tua dovrai legarmi per farmelo fare!" Mi rispose ridendo appena lesse, e poi mi inviò un biglietto con l'indirizzo.

Andai a casa sua con il pulma, abitava in un posto un pò sperduto ma non lontano dalla città. Trovai Mattia ad aspettarmi, e poi vidi che c'era anche Danilo, un ragazzo del quindo anno anche lui ripetente.
Anche se all'epoca avevo solo 16 anni avevo già un seno enorme e per farmi più bella per Mattia mi ero messa una maglia scollata. "Lo sò che non ti avevo detto di Danilo ma una cagna come te non si tira indietro vero?", mi disse Mattia.

Lo guardai negli occhi, ero già eccitata e provai a lanciare l'amo, e dissi "dovevi dirlo prima o vuoi che sia una schiava? Io non ci sto sai decito io quanti cazzo spompinare e quando!". Si misero a ridere! Danilo mi si mise dietro le spalle e mentre mi toccata un seno mi disse "si che sei una schiava, la svuotapalle dell'istituto, mi hai detto che dovevo legarti per farmi svuotare le palle, bene allora siamo in due ti leghiamo in due così facciamo prima!"
Non feci in tempo a pensare che Danilo mi stava legando le mani dietro la schiena. Per me era un sogno che si ralizza! Iniziai a bagnarmi ma non volevo darlo a vedere. "ehi ma non farete sul serio?! Mi issarono in due a malo modo e misero su un tavolo a pancia su legandomi i piedi alle zampe, poi Mattia mi mise una corda intorno al collo e la lego anchessa alle zampe del tavolo! Se provavo a tirare su la testa la corda si stringeva! "Mattia così sto scomoda! Davvero volete..." non feci in tempo a finire di parlare che mattia me lo mise in gola! Avevo la testa all'indietro e il basdardo riusciva davvero a mettermelo tutto in gola. Danilo invece aveva qualcosa tra le mani ma da come stavo messa non capivo. In mezzo le gambe ero zuppa, mi taglio i vestiti, e iniziao a frustarmi sulla fica. All'inizio fece male ma mi sentivo appagata e eccitata e inizia dopo poco a venire con tanto di squirt!
"Mattia guarda che cagna schizza come le fontane! Sarebbe ora di aprirgli la figa non credi?" Mattia era troppo preso nello scoparmi la bocca e disse solo: "aprila" Sentii la cappella enorme del Cazzo di Danilo spingere sulla mia figa stretta. Provai a dovincolarmi ma mi tenne ferma e lo infilo tutto di un colpo!
Urlai e inizia a piangere con tutto il cazzo nella gola e questo fece eccitare ancora di più Mattina che mi riempi la gola di sperma. Danilo intanto mi pompava forte faceva male! Provai a dirgli di fare piano "ti prego così fa troppo male ahhhhhhhhhhhhhh mmmmmmmmm Dani ti preg..." Mi diede uno schiaffone sulle pancia da levarmi il fiato! "zitta cagna!" POi si levò da me e mi mise il suo cazzo sporco di sangue in boccae anche lui mi vefe bere il suo seme!

"e brava troia, Agata la cagna" disse mattia ridendo. Ero ancora legata e loro si stavano rivestendo. "Sei davvero fantastica dovresti farti pagare ahahhaha, ma a te piace troppo lo fai gratis!"
Mi slegarono e mi diedero un paio di loro pantaloni per tornare a casa. Al ritorno sul pulman mi sentivo soddisfatta avevo perso la verginità e per la prima volta venivo legata da qualcuno. Ora volevo di più e pensai bene di iscrivermi su un sito di incontri....
scritto il
2021-01-09
8 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.