Manuele

di
genere
gay

Mi piacciono gli omoni birbaccioni e maialini,possibilmente con barba e peli,un cazzo come si deve e capaci di ogni cosa che mi piace fare e godere con loro.
Manuele è uno di questi
con cui stare un intero pomeriggio a slinguare,mordicchiare,odorare,succhiare,bere sperma a fiotti,inculare e farsi inculare a volontà,riempire di sborra gli intestini,godere,godere,godere!
Il cazzo di Manuele è unbastone di carne solida,soda,flessibile quel tanto che basta,lungo lungo,duro duro...Cuspida con una cappella perfetta,ovale,liscia e profumata,una uretra sensibile ma resistente che io adoro stuzzicare con la lingua fino a farlo impazzire!Mi piace mettere la bocca
su di essa e farmi spruzzare di uuu...muah il viso e le tette...Adoro godere le sue pisciate in bocca e
soprattutto nel culo,come un dolce e caldo clistere...
Lui invece ama leccarmi il culetto,lo farebbe per ore...la sua lingua mi fa impazzire di piacere e venire più che,di cazzo,come avessi una vagina accogliente e avida di pisciate e sborrate continue e infinite,libere e selvagge,naturali,animali...
Io e Manuele siamo una coppia perfetta,unica e senza remore,inibizioni e complessi...


scritto il
2021-01-15
3 . 9 K
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.