Letizia la vedova del palazzo accanto!

di
genere
dominazione

Letizia è una bella signora vicina di casa che ammiro da ragazzo,ma sposata e conoscevo bene il marito,una grande persona e uomo vero molto innamorato della moglie che a volte lo tradiva sia x i piaceri del cazzo e perché con entrambi con lavori in nero e non certi i problemi c'erano!Più volte ho dato 100/200€ al marito e amico di famiglia per sostenere spese urgenti e di cuore senza pensare a Letizia e senza che Letizia sapesse nulla.
D'altronde con lei era ciao,ciao con ampi sorrisi da parte di entrambi e che mi ci masturbavo immaginandola a pecora e comunque in ginocchio da maiala vera che dai racconti del marito era!
Detto ciò un giorno di 5anni fa improvvisamente viene a mancare il marito per un infarto fulminante! Lì x lì ci fu dolore e sgomento,tanta tristezza e rabbia oltre incredulità! 2 giorni dopo il funerale incontro casualmente Letizia nei pressi di casa e mi fermo a scambiare due chiacchiere e darle conforto e mi chiede se ho qualche ora (ero e sono impegnato con la mia ragazza di sempre anche se Letizia...) per un caffè, per fargli compagnia e sfogare un po'dei tanti problemi triplicati dalla morte del marito.Solo lì ho pensato adesso è la volta buona x impalarla a sangue tanto il caro defunto non c'è più e meglio io che un altro! Così arrivai dopo pranzo x il caffè come concordato e vestito a punto ed eccitatissimo dentro! All'ingresso al bacio di rito misi una mano sui fianchi e facendo finta x sbaglio nel bacio sfiorai le labbra (grandi,bellissime da pompini per ore e ore) e poi soft seduto sul divano attendo il caffè tra i vari problemi nel frattempo esca che mi elenca!
Mutuo funerale,mutuo macchina, affitto da pagare,spese e la prole da crescere!
Nel frattempo era seduta affianco a me a consumare il caffè,la lasciai sfogare e mentre parlava inizio ad accarezzare le cosce e pian piano le prendo la mano e annuivo con la testa ai suoi ragionamenti finché lei inizia a stringermi forte la mano gli dico chiaro " non farti problemi, quello che riesci a guadagnare in nero paghi al resto ci penso io, però mi fai arrapare da bambino sono un porco e mi ti voglio fare,e solo x rispetto suo non mi sono mai permesso!ora però prima o poi qualcuno ti monterà no?e se tu hai scelto me x questo discorso..."lei piangeva di felicità nel frattempo mi era salita sopra e dicendo siiiii siiii ci sto iniziò a baciarmi e a toccarmi tra le gambe finché con faccia stravolta e agguerrita si stoppa dal baciarmi e sbottona con enfasi i pantaloni cala le brache e prima lo prende in mano con entrambe ed esclama "mhh che bello" poi parte a leccare e succhiare con tanto di servizio palle e culo di tanto in tanto finché non le arriva tanta crema in faccia che da schifosa maiala vera si passa tra le dica e ingoia e non sazia parte il risucchio!
Gli dico " sei una capa troia ma non ne avevo dubbi ti si legge in faccia solo che rispettavo tuo marito o che lo facevi cornuto e scoperta lo sapevo,troia"
E invitai a mettersi a terra a pecorina perché le maiale devono stare in ginocchio a terra e che sul letto del mio amico no non me la sentivo e inizio a leccargli a dovere il culo con urla di goduria sue e venute clamorose e ovviamente giocare con le dita e al momento che meno se lo sarebbe aspettato! Bam dentro e forte su e giù senza frenare contro il culone da vacca da pecora che è! E lì urli di ogni genere da parte della maiala da aiuto mamma a bestemmie a fai piano misti a siiiiii come godo siiiiii siiiiii!!!
Dietro fu lunga oltre mezz'ora la vedevo godere e venire ma anche soffrire il buco era ben stretto ancora e la mia cappella enorme si sentiva tanto e più la sentivo e vedevo con quella faccia da troia godereccia e sofferte più spingevo!
Fu fantastico! Ovviamente sborrai dentro tutto senza neanche chiedere e torno a pompare mentre ci baciamo in relax e ci avviamo mano nella mano in doccia dove si dichiara senza vergogna " ti voglio amare,ti desidero non guardare l'età ho molto da dare,tu sei un buon partito la tua famiglia è ricca e sai ho bisogno tanto di vivere con la sicurezza economica e a parte questo è che sei bello e dotato mi hai scopata con il cuore e percepisco la tua stima,si vede che ti faccio sangue!
Ecc.Ovviamente lei vedova da pochi giorni e io fidanzato da dieci anni, decidemmo di viverlo in segreto tra noi onde evitare clamorose voci e maldicenze.
Negli anni vi assicuro che è stata la scelta migliore. Letizia è una cagna vera e ci siamo divertiti oltre la dignità ed il pudore! Ho molti amici calciatori o cestisti e lei subisce il fascino della divisa! Così tra orge con sportivi anche colored o militari sempre in gruppi l'insospettabile Letizia ne ha fatte una marea con me presente e partecipe!
Amanti diciamo? Per lei,x me era un troione che usavo a piacimento e che mi faceva la serva da leccapiedi,a urine in faccia,o da bere sia nel bicchierino di carta sia come cagna a terra e direttamente dalla fonte così come lunghe ore di frustate alle chiappe con varie forme di fruste in plastica e legno e fino alle chiappe fumanti e violacee!
Questo perché Letizia vuole pagare i sensi di colpa che sente verso il defunto e molto più cornuto di quanto pensava!
Letizia con me si è aperta e confessato cose private e anche pesanti a livello di corna alti tradimenti insomma!
E che è così e non cambierà mai!
Poi venne il lockdown e da lì è cambiata!
Vuole solo me! Ovviamente tre volte a settimana il servizio serva per i sensi di colpa e ripulire la coscienza per il resto amore!da natale mi ha chiesto la mano,di rompere gli indugi e convivere assieme!
Con la mia compagna sono in crisi perché vuole matrimonio e io dico no puoi lasciarmi grazie! E si ultimamente per Letizia è nato un sentimento forte e intenso non la vedo più come la troia magnacazzi che ho salvato dalle banche, ma come la mia donna! La settimana scorsa in zona gialla siamo stati a pranzo fuori e lì ufficialmente coppia vera!
Ma nel frattempo che lascio senza traumi la mia ormai ex ragazza... Letizia ha un altro sogno e voglia feroce di farsi qualche trombata con un uomo della chiesa in luogo sacro e vorrei regalargli questo sogno, ma non so proprio come fare.
Baci a tutti da Letizia più che una semplice vedova,una maiala DOC!

scritto il
2021-01-19
9 . 8 K
visite
1
voti
valutazione
2
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.